CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)

ormai Enel contende a telecom il titolo di ciofecona doc
 
Avevo comprato e venduto - il giorno dopo - CH1117919063 per far slittare delle minus.
Contestualmente al rimborso dei certificati mi veniva accreditato il 2% di cedole. Non vi era traccia della maxicedola del 18%, ed ancora oggi dopo 7 giorni non vedo caricato sul conto l’importo della maxicedola . Pensate sia normale un tale ritardo, a chi posso telefonare per avere delucidazioni?
 
Avevo comprato e venduto - il giorno dopo - CH1117919063 per far slittare delle minus.
Contestualmente al rimborso dei certificati mi veniva accreditato il 2% di cedole. Non vi era traccia della maxicedola del 18%, ed ancora oggi dopo 7 giorni non vedo caricato sul conto l’importo della maxicedola . Pensate sia normale un tale ritardo, a chi posso telefonare per avere delucidazioni?

a che prezzo hai comprato e poi rivenduto e in quali giorni?
 
FREXA0019861
FRELU0003314
Sto' valutando questi 2 certificati .
Che ne pensate?

IL primo ha una barriera cedola troppo alta su ENI
il secondo ha titoli cinesi e della Cina oggi non conviene più fidarsi
 
comprato il 21.9.2021 a 1138.75 e
venduto il 22.9 a 934.85
 
XS1520273118

Qualcuno ha ricevuto la cedola ?
Ho scritto a cr. Sw.
 
DE000HR9SZH6
comparo un po di questo.che ne pensate ?
 
Early redemption per il famosissimo DE000UE68CA8, come pure per il XS2027486278 e il XS2278412148
 
Avevo comprato e venduto - il giorno dopo - CH1117919063 per far slittare delle minus.
Contestualmente al rimborso dei certificati mi veniva accreditato il 2% di cedole. Non vi era traccia della maxicedola del 18%, ed ancora oggi dopo 7 giorni non vedo caricato sul conto l’importo della maxicedola . Pensate sia normale un tale ritardo, a chi posso telefonare per avere delucidazioni?

ok...ti spettava...hai scritto o chiamato Leonteq? Parti da li, poi contatta l'intermediario

ok..problema che riguarda due Maxi Coupon di Leonteq, per entrambi c'è stato l'accredito della cedolina ma non della maxi cedola. Anche questa volta, problema di connessione con la depositaria, l'emittente ne è al corrente .
 
Curiosità...
Alcuni mesi fa acquistai gb00bmmtyk64 ... In pratica certificato su Enel...

Vediamo, qualcuno di voi ha incrementato, o l'avete venduto per tempo?

Comunque credo che il 2025 sia molto molto lontano per aver paura.
Che dite?
 
Citazione Originariamente Scritto da gggsspp Visualizza Messaggio
Avevo comprato e venduto - il giorno dopo - CH1117919063 per far slittare delle minus.
Contestualmente al rimborso dei certificati mi veniva accreditato il 2% di cedole. Non vi era traccia della maxicedola del 18%, ed ancora oggi dopo 7 giorni non vedo caricato sul conto l’importo della maxicedola . Pensate sia normale un tale ritardo, a chi posso telefonare per avere delucidazioni?
Citazione Originariamente Scritto da Leon Visualizza Messaggio
ok...ti spettava...hai scritto o chiamato Leonteq? Parti da li, poi contatta l'intermediario
ok..problema che riguarda due Maxi Coupon di Leonteq, per entrambi c'è stato l'accredito della cedolina ma non della maxi cedola. Anche questa volta, problema di connessione con la depositaria, l'emittente ne è al corrente .


Grazie aspetto un altro paio di giorni
 
Curiosità...
Alcuni mesi fa acquistai gb00bmmtyk64 ... In pratica certificato su Enel...

Vediamo, qualcuno di voi ha incrementato, o l'avete venduto per tempo?

Comunque credo che il 2025 sia molto molto lontano per aver paura.
Che dite?
Premetto che non possiedo il titolo ma lo seguo.
La discesa di Enel è notevole e secondo alcuni non è affatto terminata : leggo persino ipotesi di prezzo intorno a 6.
Come dici tu il 2025 è lontano ed eventualmente le cedole sono a memoria se mai dovesse servire.
In poche parole se lo avessi lo terrei.
 
Indietro