Certificati da seguire (Volume XXII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il seguente certificate, se qualcuno l’avesse può per cortesia confermarmi che avendo raggiunto la barriera sarà in perdita al rimborso fra 1 mese e mezzo? Ora Conviene tenerlo fino alla scadenza o già provare a venderlo (per limitare la perdita)? Grazie

Bonus Cap su Enel S.p.A. | DE000HB26FJ3​

 
a un rendimento del 20 l'anno più dura meglio è ma secondo me si prenderà la cedola di luglio e forse un altra
Speriamo che Eni non cresca almeno fino a Luglio, poi in effetti abbassandosi lo strike...... possiamo salutare
 
Pagamento cedola XS2458899502 Bar Enel/Eni/Stla/Ucg Cc 280126
Ma il pagamento è statto fatto? io con BPM non ho ancora ricevuto nulla
 
Pagamento cedola XS2458899502 Bar Enel/Eni/Stla/Ucg Cc 280126
Ma il pagamento è statto fatto? io con BPM non ho ancora ricevuto nulla

nulla anche con directa, doveva essere pagato con valuta 26/04
 
ciao a tutti,

i pagamenti di cedole e rimborsi di certificati spesso richiedono diverse giorni... valuta 26 è normale non vedere ancora nulla...

oggi, salvo ecatombe, richiama XS2441892705... operazione di tutta soddisfazione... non ricordo chi devo ringraziare :)
 
Buongiorno
sono di nuovo qui a chiedervi consigli. Devo recuperare 3472 € di minusvalenze entro il 31/12/2027...
Gentilmente mi consigliate un prodotto che mi consenta di recuperare il recuperabile?
Grazie
 
oggi accreditato il 21245 , la cedola finale stranamente è del 1,7368 e non 1,75 , qualcuno sa il motivo?
@Vincent17 pure a me hanno messo quell'importo che non capisco. Ho chiamato il servizio clienti (Fineco) e mi hanno detto che aprono segnalazione e mi fanno sapere via email.
Tu hai chiamato?
 
Si, anche io sono per la prima ipotesi. Un prodotto sicuro che mi faccia recuperare qualcosa
 
Si, anche io sono per la prima ipotesi. Un prodotto sicuro che mi faccia recuperare qualcosa
XS2445136893 questo è in lock in, garantito capitale e cedola.
Ne prendi 5 paghi 5235 più commissioni e incassi 269 l'anno per 3 anni =807 euro. Fiscalmente perderai 235 euro al 2026 da poter recuperare entro il 31/12/2030.
Questo per avere sicurezza del capitale con un rendimento poco inferiore al 4% annuo. Per guadagnare di più del 4 circa annuo bisogna passare ai non garantiti
 
XS2445136893 questo è in lock in, garantito capitale e cedola.
Ne prendi 5 paghi 5235 più commissioni e incassi 269 l'anno per 3 anni =807 euro. Fiscalmente perderai 235 euro al 2026 da poter recuperare entro il 31/12/2030.
Questo per avere sicurezza del capitale con un rendimento poco inferiore al 4% annuo. Per guadagnare di più del 4 circa annuo bisogna passare ai non garantiti
Grazie mille per il tuo prezioso consiglio
 
ciao a tutti,

i pagamenti di cedole e rimborsi di certificati spesso richiedono diverse giorni... valuta 26 è normale non vedere ancora nulla...

oggi, salvo ecatombe, richiama XS2441892705... operazione di tutta soddisfazione... non ricordo chi devo ringraziare :)
Mi associo ai ringraziamenti a chi ha segnalato questo cert!
 
Ho il seguente certificate, se qualcuno l’avesse può per cortesia confermarmi che avendo raggiunto la barriera sarà in perdita al rimborso fra 1 mese e mezzo? Ora Conviene tenerlo fino alla scadenza o già provare a venderlo (per limitare la perdita)? Grazie

Bonus Cap su Enel S.p.A. | DE000HB26FJ3​

essendo stata toccata anni fa la "barriera continua" ora quota sulla lineare....è come se ora tu avessi in mano delle azioni ENEL....se credi che per la data di scadenza possano salire portalo a scadenza, se credi che ENEL scenda .....vendilo....

enel da settimane sta salendo..... io forse lascerei correre....oppure smezza se ne hai tanti al 50%.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro