Certificati da seguire (Volume XXII)

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se esiste un modo per vedere i certificati più trattati in giornata sul TlX? Sul SedeX esiste, basta andare sul sito di Borsa Italiana, ma sul TlX non saprei.... :wtf:
 
il rischio teorico che potrebbe essere in quel momento ancora in discesa libera, poco liquido o con spread ampio etc.
Per come la penso io potrebbe essere un plus . ISP mi sembra non sia scesa sotto 1,26 da ottobre 2012 e che possa diventare poco liquida e ampio spread lo credo improbabile.(ma stiamo parlando di borsa quindi....🤞)
Nel caso andrebbe ad incrementare la mia posizione di ISP in ptf
 
ragazzi... hanno rimborsato DE000VQ67WT0 ...stavo cercando un degno sostituto da valutare...diciamo buona per il cassetto... mgari anche autocall... buona cedola.. a memoria... non scommesse.... xs2491824517 potrebbe essere un candidato... ulteriori idee??
 
Ciao, 0,24% su altri emittenti, 0,2% se l'emittente è ISP. ISP ha un nuovo servizio per il trading: Index-En
Purtroppo ha alcuni inconvenienti, tipo dover aprire un conto ex novo e dover importare eventuali minus proprio come un cambio banca. Conto se non erro per forza monointestato.
Si possono trasferire dossier titoli anche da conti cointestati e vedersi riconosciute minusvalenze, a patto che il “nuovo” conto abbia gli stessi cointestatari del “vecchio” conto.
 
Si possono trasferire dossier titoli anche da conti cointestati e vedersi riconosciute minusvalenze, a patto che il “nuovo” conto abbia gli stessi cointestatari del “vecchio” conto.
Certo, ma non è il caso di InvestoPro di ISP che al momento prevede conto monointestato
 
Ripassato ora in banca per consegnare contratto conto titoli firmato, il collega a fianco del mio amico stava proponendo stesso prodotto a signora.... Stesse frasi usate..... Tipo ufficiale e gentiluomo...

Cita
 
Ho 30/40 mila € da inestire in cerificates ( già 30 mila investiti) chi mi consiglia certificates scadenza entro 2025 se poi callano non fa niente. Cedole da 10/12% annue. Ringrazio già in anticipo dei consigli
 
Ho 30/40 mila € da inestire in cerificates ( già 30 mila investiti) chi mi consiglia certificates scadenza entro 2025 se poi callano non fa niente. Cedole da 10/12% annue. Ringrazio già in anticipo dei consigli

ci provo io --- :fiufiu:

NLBNPIT1DWZ6
XS237777884601
XS245882867
XS2394952225
XS2491824517

facci sapere cosa ne pensi...
 
CH0588770252: il 4 Maggio rimborsa, ultima osservazione il 26 Aprile. Nota tecnica: Fineco indica che non è presente in nessuno dei portafogli dei clienti: è chiaramente un falso, io ce l'ho e credo anche parecchi altri.
 
Ultima modifica:
che batosta che sto prendendo su questo DE000HB84H93
 
su XS2491824517 spread ridottissimo


Mi piace molto, preso nonostante sia sopra personale esposizione target su ISP.

Circa il convertibile s e a marzo 2026 ISP quota meno di 1,26 mi sa che avremmo tutti molti problemi più rilevanti...

grazie
 
CH0588770252: il 4 Maggio rimborsa, ultima osservazione il 26 Aprile. Nota tecnica: Fineco indica che non è presente in nessuno dei portafogli dei clienti: è chiaramente un falso, io ce l'ho e credo anche parecchi altri.
lascia stare quel dato della percentuale di possesso... mi sono accorto più volte che non può essere veritiero.
 
entrato su XS2491824517 sui minimi odierni, grazie dei consigli.
Per adesso ho tenuto anche il Leonteq CH1246021484, seppur meno efficiente, ho deciso di rimanere attendista qualche tempo perché in teoria può cedolare più a lungo visto lo strike maggiore.
 
entrato su XS2491824517 sui minimi odierni, grazie dei consigli.
Per adesso ho tenuto anche il Leonteq CH1246021484, seppur meno efficiente, ho deciso di rimanere attendista qualche tempo perché in teoria può cedolare più a lungo visto lo strike maggiore.
per XS2491824517 data rilevamento ieri. lo prendi oggi ma la cedola di maggio ti spetta?
 
XS2491824517

sono impazziti... scambiato a 1023??? fatto in tempo a comprare a 986 e quasi quasi lo restituisco anche a 1.000...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro