Certificati da seguire (Volume XXII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita che cambio di rotta gli indici da un'ora a questa parte.... :rolleyes:
 
The French government won court approval for its €9.7 billion offer to buy out minority shareholders of Electricite de France SA, paving the way for the state to regain full ownership of the debt-laden utility.
Judges at the Paris court of appeals on Tuesday rejected legal challenges brought by disgruntled shareholders. EDF shares rose to €11.98 following the decision, just under the offer price. The finance ministry said it would reopen the tender later this month.
 
mm del JE00BLS3FX55 prezzo a matto 912
può callare oggi 1012.5
Eseguito parziale a 912,75: poi ho abbassato il prezzo per la restante parte; ma fineco mi ha annullato l'ordine per la restante parte. Forse è stato meglio così: perchè adesso è sceso fino a 897. Ma comunque la cedola non è a rischio; e credo neanche il rimborso entro 1 anno.
 
per XS2491824517 data rilevamento ieri. lo prendi oggi ma la cedola di maggio ti spetta?
1683042478767.png

si, ex date 4 Maggio quindi dovrebbe essere domani l'ultimo giorno utile (cum date)
 
The French government won court approval for its €9.7 billion offer to buy out minority shareholders of Electricite de France SA, paving the way for the state to regain full ownership of the debt-laden utility.
Judges at the Paris court of appeals on Tuesday rejected legal challenges brought by disgruntled shareholders. EDF shares rose to €11.98 following the decision, just under the offer price. The finance ministry said it would reopen the tender later this month.
grazie molte per l'informazione che mi è utile. Bene, non dovrebbero esserci più ostacoli ora per il delisting.
 
se sotto barriera mi danno azioni Intesa?
XS2491824517
 
se sotto barriera mi danno azioni Intesa?
:wtf: un intervento così senza riferimenti, scusa, non ha senso. Magari è in risposta ad un altro di 10 messaggi fa.....ma chi ci capisce è bravo.
 
Per XS2491824517 l'emittente Barclays Bank PLC come sta messa ?
 
io ho il XS2458899502 doveva pagare il 26/04 e per ora niente, ho più di qualche dubbio
Ha appena pagato su Intesa, 29/3 e 2/5 (accredito il giorno dopo). Questo stress da accredito cedola è del tutto ingiustificato imho.
 
Ha appena pagato su Intesa, 29/3 e 2/5 (accredito il giorno dopo). Questo stress da accredito cedola è del tutto ingiustificato imho.
per me è giustificato, in quanto se non rispettano le date viene a mancare la fiducia!
 
Concordo, messa sulla lista nera; mai più
Non concordo, nè faccio troppo caso all'accredito delle cedole, non vedo motivo di stress con osservazione 20/4, specie se poi l'accredito è ipotizzabile a cavallo di un ponte con borsa chiusa. Piuttosto preferisco una Barclays rating A a una finanziaria qualunque il cui nome, ormai, mi è familiare, ma di cui sostanzialmente non conosco l'affidabilità. Prendi la Leonteq di turno che tempo fa ritardò parecchio l'accredito del famosissimo CH0524353668 su ISP e altre banche, lì si che cominci a porti delle domande, tranquillizzato solo dal fatto che su altre banche era arrivato (e grazie al FOL che lo vieni a sapere) e la quotazione era "normale"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro