Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho idee molto confuse sul futuro, sto aspettando uno storno che non arriva mai....
Oggi ho Incrementato il parcheggio su DE000HC8QNN3, a Giugno verrà probabilmente ritirato, si prendono 5 cedole da 0,9
Aspettando segnali, cosa ne dite ?
 
Ho idee molto confuse sul futuro, sto aspettando uno storno che non arriva mai....
Oggi ho Incrementato il parcheggio su DE000HC8QNN3, a Giugno verrà probabilmente ritirato, si prendono 5 cedole da 0,9
Aspettando segnali, cosa ne dite ?

Sono anche io dubbioso su questo rally continuo, soprattutto sul mercato Americano, c'è SP500 oltre i 5000, a quanto potrà ancora andare; tante domande e incognite, cosi' poi come essere smentiti e il mercato correre per tutto l'anno..

Se non fosse per recupero minus, amo il portafoglio con trazione azionaria dell'almeno 80%, ma trovo aziende con PE troppo elevati per entrare o aumentare la quota
 
Ma voi vedete le schede dei ctf di cert/derivati? io no.
 
CH0599559280 questo ha rendimento rischio basso ? chiedo agli esperti
Tutt'altro. Per quello che dallo scenario di Cedlab, se Enel perde il 10% circa, il cert. rimborsa sotto i 600. Se va tutto bene prendi una cedolina del 2%. Sembra un caso di rischio asimmetrico da manuale.
1707824621662.png
 
Ho idee molto confuse sul futuro, sto aspettando uno storno che non arriva mai....
Oggi ho Incrementato il parcheggio su DE000HC8QNN3, a Giugno verrà probabilmente ritirato, si prendono 5 cedole da 0,9
Aspettando segnali, cosa ne dite ?
Nexi a oltre 7 di strike è un po' al limite, basta poco che lo trovi sotto strike, non è un parcheggio, è un buon titolo questo si.
 
Ultima modifica:
Ho idee molto confuse sul futuro, sto aspettando uno storno che non arriva mai....
Oggi ho Incrementato il parcheggio su DE000HC8QNN3, a Giugno verrà probabilmente ritirato, si prendono 5 cedole da 0,9
Aspettando segnali, cosa ne dite ?
perchè parcheggio? Nexi +2% tutta questa probabilità di AC non la vedo. Il tutto posto che ne ho comprato a paccate a 95,5
 
Tutt'altro. Per quello che dallo scenario di Cedlab, se Enel perde il 10% circa, il cert. rimborsa sotto i 600. Se va tutto bene prendi una cedolina del 2%. Sembra un caso di rischio asimmetrico da manuale.
Vedi l'allegato 2984556
Vero , mi affidavo sul fatto dell'imminente scadenza , meglio non operare quindi con poco margine . Grazie sto imparando piano piano
 

FINECO: Comunicazione da FinecoBank​



Gentile.....

con riferimento alla comunicazione inviatale a mezzo mail in
data 16/01/2024 relativa ai recenti sviluppi sui Certificati
emessi da SmartETN PLC e Aldburg Public SA, le ricordiamo
che fino al 27/03/2024 è possibile impartire ordini di
vendita direttamente online tramite le piattaforme Fineco.

Allo stato attuale non è possibile sapere se,
successivamente a tale data, sarà possibile procedere alla
vendita dei titoli in oggetto.
..per chi interessa:ops:
 
DE000VM58337 molti volumi prezzo in ask a 97,80, tutti i sottostanti sopra strike, barriera 50, cedola 1% mensile
Scusate, questo, che quota ora su 98 in ask, non è simile al NLBNPIT1X419, che però sta a 101,23 (bid a 99,37)? dov'è la differenza che giustifica questa quotazione così diversa?
 
A fronte di un aumento dei tassi usa, questo
CH1300970535
dovrebbe scendere, invece è più alto di ieri.
Forse aspetta l' apertura americana
 
Brutto inizio USA e quando scende, le ciofeche amplificano.
 
DE000HC9KWL9 è per quello che costa poco ma se andasse in autocall a giugno?!
il rischio incastro c'è e anche grosso, aspetterei almeno che le tre società pubblichino i dati del 4q 23 e diano annuncio dei dividendi.
 
perchè parcheggio? Nexi +2% tutta questa probabilità di AC non la vedo. Il tutto posto che ne ho comprato a paccate a 95,5
Infatti, potrebbe essere un parcheggio in divieto di sosta...scherzo, è ottimo ma non lo prenderei per parcheggiare della liquidità. per breve tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro