Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se un importo abb. importante si e poi lo riaquisto piu' basso se riesco...
In realtà ci sono 10k...quindi il guadagno è circa 1k...ma considerando che non ho minus da compensare ci pagherei le tasse. Nn so se vale la pena provare a fare quello che dici tu.... Sono molto indeciso
 
una conferma vi chiedo: DE000HC8QNN3 emesso da unicredit. osservazione 15/02 - oggi è t+2 quindi ancora con cedola in pancia e da domani è ex cedola. corretto??? grazie!
 
In realtà ci sono 10k...quindi il guadagno è circa 1k...ma considerando che non ho minus da compensare ci pagherei le tasse. Nn so se vale la pena provare a fare quello che dici tu.... Sono molto indeciso
Il calcolo della cedola in osservazione il 23/04/24 è un po' complesso: Cedola variabile = Nominale * ( 0,039 * ( 1 + 2 * ( spot - strike) / strike ))
 
Leggi la riga immediatamente sotto.
Eddai su.
Forse non mi spiego. Si capisce che l'hanno richiamato? A questo punto, certo che si. La notizia ufficiale ce la da Euronext con quella scritta quando il sito Barclays tace? Non mi pare. Non siamo dal salumiere che uno deve fare 2+2 in altri modi
 
Forse non mi spiego. Si capisce che l'hanno richiamato? A questo punto, certo che si. La notizia ufficiale ce la da Euronext con quella scritta quando il sito Barclays tace? Non mi pare. Non siamo dal salumiere che uno deve fare 2+2 in altri modi
Fino a prova contraria, la notizia ufficiale la deve dare proprio Euronext, non il sito di Barclays.
Si puo' discutere che non ci sia ancora il comunicato ufficiale, e qui mi trovi d'accordo. Ma che non ci sia l'info, assolutamente no.
Detto cio', la chiudo qui.
 
una conferma vi chiedo: DE000HC8QNN3 emesso da unicredit. osservazione 15/02 - oggi è t+2 quindi ancora con cedola in pancia e da domani è ex cedola. corretto??? grazie!

Ti confermo, ce l'ho anch'io in ptf. La risposta è già stata data mi pare oggi stesso anche da un altro follower.
 
Il calcolo della cedola in osservazione il 23/04/24 è un po' complesso: Cedola variabile = Nominale * ( 0,039 * ( 1 + 2 * ( spot - strike) / strike ))
Esatto. Ho grossa difficolta a quantificarla... Ma sarà un mio limite 😂
 
con la dipartita del 662 torno fastidiosamente troppo liquido...
 
Il calcolo della cedola in osservazione il 23/04/24 è un po' complesso: Cedola variabile = Nominale * ( 0,039 * ( 1 + 2 * ( spot - strike) / strike ))
Moltiplica per 2 la variazione del sottostante e ci aumenti (o diminuisci) il tasso base 3,9
 
XS2395067478
Da prendere in considerazione. Multi magnet
CH1322070124 questo anche ha anche airbag. Buon Compromesso rischio / rendimento
 
XS2662110662
Schermata 2024-02-19 alle 14.26.37.png
 
Intendi dire che è valida l'ipotesi 2? Hai magari esperienza diretta in merito?
Scusami, ho sbagliato io. Se questi ti abbassano il PMC, l'unica compensazione la puoi avere vendendo in gain, oppure al rimborso. Quindi non è opportuno andare con i maxi-cedola se la compensazione non è immediata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro