Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UE8VAL5 (ce l'ho in quantità omeopatiche, prese da pochi giorni..) giovedì dovrebbe pagare un bel po' di cedole., 28 se non erro.


Aggiornamento : Appena vendute a 1080.
Anche oggi qualche contratto sopra 1.000, qualcuno se la rischia e spera naturalmente nel recupero della barriera premio...
 
XS2310425470 mica lo vendono sti furbacchioni
 
Anche oggi qualche contratto sopra 1.000, qualcuno se la rischia e spera naturalmente nel recupero della barriera premio...

Incredibile il recupero di Trip in questi giorni, proprio nei mesi finali a ridosso della scadenza del certificato.... adesso non è facile comprare ed è una puntata alla roulette....
 
Ultima modifica:
Buonasera,
spero di non essere OT (se lo sono indicatemi dove poter guardare), per i certificati emessi da SMART BANK, cosa si sa? io ho qualcosa del XS2228285388. Grazie

 
Ultima modifica:
Io riguardo la questione Cirdan e Smart ho questo certificato
IT0006760166 pmc 1315 ora a 823,07
Preso qualche mese fa per via della maxi cedola.
Riguardo questo...
Il 30/10/2024 ha il rimborso.
Tralasciando la notizia di oggi, ci potrebbero essere problemi per il rimborso?
 
A mi viene il dubbio che Leo non abbia i soldi per richiamarlo!
Sinceramente, visto che veniamo "dal morto" (Caso Cirdan) eviterei esternazioni del genere non supportate da fatti evidenti. Non è la prima volta che si crea qui dentro qualche focolaio di panico sui Leonteq o Marex senza fondati motivi, o, se si scherza, usiamo le faccine....
 
Della serie "una ciofeca al giorno si leva la crisi di torno", ora Plug Power +14,80.

Ma "del diman non v'è certezza.."
 
Non sono miei
Ne avevo molto meno
Peccato che mancano 20 mesi alla scadenza ....
Peccato che curevac potrebbe fallire....
Peccato che cirdan potrebbe non pagare più.....
Probabilmente i venditori sono più di uno...in 20 mesi in effetti può succedefre di tutto ma regalarle a 0,15, anche no!
 
CH1283547664 Completamente uscito.
 
Probabilmente i venditori sono più di uno...in 20 mesi in effetti può succedefre di tutto ma regalarle a 0,15, anche no!
Valgono le minus
Se poi cirdan non rimborsa più sono o delista o fallisce sono minus perse
 
Domanda da somaro:

Ma come è possibile che nel kid di DE000VM95453 lo scenario di performance moderato a scadenza è minore di quello dopo 1 anno? In realta tutti gli scenari mi risultano un po' nebulosi....
Grazie
 
Valgono le minus
Se poi cirdan non rimborsa più sono o delista o fallisce sono minus perse
Tra fallire e delistare c'è una bella differenza. Per favore, visto che la situazione è delicata, non aggiungere confusione a confusione!
 
Ho avuto un pò da fare, non so se se n'è parlato ma

CH1227052672 +62% di buffer del WO vive e lotta ancora assieme a noi
A maggior ragione anche CH1216492251
Che dire di questo?
 

Allegati

  • Screenshot_20240227_214723.jpg
    Screenshot_20240227_214723.jpg
    274 KB · Visite: 55
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro