Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2515867641
American Airlines, EasyJet, Lufthansa
20.64 p.a. e quota sotto la pari

se ha pagato cedola il 29 Febbraio possibile non sia ancora arrivata su Fineco?
 
XS2515867641
American Airlines, EasyJet, Lufthansa
20.64 p.a. e quota sotto la pari

se ha pagato cedola il 29 Febbraio possibile non sia ancora arrivata su Fineco?
No il 29 era data di osservazione. Oggi dovrebbe essere la data di pagamento; oggi o domani la vedrai.

Quota sotto la pari ovviamente: Luft sta a -26 % dallo strike
 
La domanda è: è il new normal delle loro quotazioni con la fine del mondo dei tassi a zero?
Non lo so, so però che i dividendi saranno grandi e le barriere si ridurranno di profondità, che è quello che mi frena.
Ciò non toglie che ho appena comprato un pizzicotto di XS2395058303
 
Scusate l'ot: ma secondo voi telecom è a rischio fallimento?
 
Io un certificato con TIM dentro non lo prenderei neanche con un fucile alla schiena.
nemmeno io ma di certo non sta fallendo... (40 secondi dopo edizione straordinaria del TG con i dipendenti TIM che escono dalla sede di Roma con gli scatoloni in mano :D)
 
Sereni è una parola grossa.. mi ricordo dello "stai sereno" renziano. :D Tornando alla finanza, 5 giorni prima del default di Lehman Br. Standard & Poor aveva confermato la sua "A", tanto per dire. Per cui, sereni mai, piuttosto in campana, come si dice. Solite regole : diversificare e monitorare. Personalmente ne ho abbastanza su Leonteq, ma non faccio testo. Per quello che so, non vedo nubi nere su L.
Ma non c’erano quelli di SmartETN camuffati dietro Leonteq? 😀
 
CH1233010565
vive e lotta ancora assieme a noi :rock:
Preso , in azzardo , il 7/3 , causa call del
CH1210548280

Ero molto dubbioso , temendo un call gia' a Marzo ( ed in quel caso ci avrei perso qualcosina ) , ma e' andata bene:D

Adesso devo decidermi dove mettere il ricavato del call del
CH1237086066
... vedremo ..

ciao
Guabix
 
DE000VX6P0C5 ulteriore incremento, Coinbase vista a oltre 270 USD in premarket. Adesso mi fermo, però :o
 
Leonteq è un emittente che si può stare sereni? chi c'è dietro?
Azionariato Leonteq:
1710161738602.png
 
XS1973533927 , è stato tutta mattina bid 76,xx e ask a 78,xx , però ha fatto uno scambio di 50 pezzi a 74,63, ma come fanno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro