Certificati da seguire (Volume XXVIII)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me la spieghi meglio?
anche io sono perplesso riguardo all'ETF in leva2x.....vista la barriera a 80% se non sbaglio....
Ciao,
Provo a spiegarmi. Se un sottostante al periodo T0 vale 100 e dopo un anno a T1 vale 105, non è detto che uno strumento derivato a leva giornaliera (NON annuale) "n" al periodo T1 valga 100+5x"n". Tutto dipende dal percorso giorno per giorno del sottostante poichè a fine giornata questa variazione viene moltiplicata per "n".
Al tempo T1 lo strumento derivato potrebbe valere 120 ma anche 80.
Qualcuno con laurea matematica o finanziaria può senz'altro spiegarla meglio (io mi occupo di tutt'altro) ma la realtà è questa.
 
Giusto per uscire dai soliti bancari molto diffusi ultimamente , se ti fidi di American Airlines unico sottostante prova a dare un'occhiata a questo Akros IT0005552432 . Cedola 1,5 mensile , non so se il livello di rischio sia accettabile.
American Airlines puo' essere molto volatile, non come un ciofecone stile Beyond, SunRun quelle robe li, pero' non è Intesa Sanpaolo per intenderci. Quanto sta la barriera?
 
American Airlines puo' essere molto volatile, non come un ciofecone stile Beyond, SunRun quelle robe li, pero' non è Intesa Sanpaolo per intenderci. Quanto sta la barriera?
50 sia per capitale che cedola, per chi ha minus mi sembra ok:'(:'(:incazzed:..aspetto parere dai bravi del fol:(
 
American Airlines puo' essere molto volatile, non come un ciofecone stile Beyond, SunRun quelle robe li, pero' non è Intesa Sanpaolo per intenderci. Quanto sta la barriera?
8,22. Sottolineo che la mia è solo una segnalazione e non un invito all'acquisto. Ognuno valuti con la propria testa come deve essere sempre.
 
Sul sito di Certificati e Derivati - https://www.certificatiederivati.it/ - puoi innanzitutto iscriverti per ricevere settimanalmente il Certificate Journal. Inoltre, puoi seguire i maggiori emittenti direttamente sui loro siti. Io suggerirei: Barclays, UBS, Citi, BNP, UniCredit, Vontobel, Akron, Leonteq, Marex. Vedrai che qualcosa che fa per te lo troverai.

Ricordo che i maxicedola vengono emessi principalmente nell'ultimo trimestre dell'anno, essendo prevalentemente destinati al recupero delle minusvalenze in scadenza a fine anno.
 
ed è un male?
Dipende, tutte le considerazioni su barriere airbag e compagnia a quel punto a cosa sono servite? Se poi calla significa che le condizioni che hanno consentito la strutturazione del prodotto, saranno diverse e forse ci si dovrà accontentare per il reinvestimento di rendimenti inferiori a parità di livello protettivo.
 
8,22. Sottolineo che la mia è solo una segnalazione e non un invito all'acquisto. Ognuno valuti con la propria testa come deve essere sempre.
Sembra un livello lontano e probabilmete lo reggerà ma veniamo già da un - 11,62 in poco più di 6 mesi e sappiamo che nei mercati tutto è possibile. Personalmente dei titoli delle linee aeree come di quelli farmaceutici, non mi fido tantissimo e, se possibile, cerco di evitarli.
 
Che ne pensate di questo? DE000HD28D86
Vero che ha barriera 60 e che Testa mi sembra molto volatile, ma lo strike mi sembra buono.
Alternative su automotive?
 
CH1308692636 intel qualcom nvidia ovviamente Intel WO a -7 e rotti ma barriera a 23 mai toccata in 10 anni... buon emittente e autocall a partire da aprile... se intel un poco poco si ripiglia bricioliamo qualche cedola. messo in WL nel caso scenda l'ask
 
IT0006758541
grosso ask a presso abbastanza simile al bid del MM
Io ne ho preso qualcuno e, per arbitraggiare, venderò il mio ETF sulla Cina.
 
8.64% p.a. UBS Callable Certificate with Fix Coupon on Commerzbank AG
ISIN: DE000UL0PC17

Si compra a 100,3 dovrebbe scadere ai primi di settembre salvo richiamo a discrezione. Per investimento a breve. Opinioni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro