ChatGPT: che cosa pensare del nuovo strumento di intelligenza artificiale?

Infatti poi mi chiedo che malati di mente possano avere reclutato con un test del genere. :D
Risposta non pertinente.
Se io faccio un quiz con una risposta prefissata, vogliom quella rispostra.
Ogni quesito può avere più di una risposta, a meno di dover indovinare date o cose similmente specifiche. :P
 
Mi sembra un test demenziale

Mangiarsi a vicenda non aiuta a morire di fame, il danno fisico crea piu' un debito di energia che non recuperi con il pezzo alimentare
Te certamente, con la tua pignoleria nemmeno 2 minuti duravi a fare 'sto test!
Alla tua seconda obiezione:"Grazie, signore, di aver partecipato. Quella è la porta. La chiuda dopo essere uscito".
Sicuramente un ottimo risultato per uno che cerca lavoro:P:P:P
 
Mi sembra un test demenziale

Mangiarsi a vicenda non aiuta a morire di fame, il danno fisico crea piu' un debito di energia che non recuperi con il pezzo alimentare
Di sicuro parli per esperienza personale:D
 
Te certamente, con la tua pignoleria nemmeno 2 minuti duravi a fare 'sto test!
Alla tua seconda obiezione:"Grazie, signore, di aver partecipato. Quella è la porta. La chiuda dopo essere uscito".
Sicuramente un ottimo risultato per uno che cerca lavoro:P:P:P

Da chi fa sti quiz demenziali per selezionare il personale, e' meglio non venir assunti in tale aglomerato di cialtroni :P
 
A parte il fatto che la storia non sta in piedi dal punto di vista medico perché entrambi sarebbero morti di sepsi,oltre che varie malattie neurodegenaritve per essersi mangiati crudi a vicenda in mezzo al mare.

Poi ci possono essere N fatti antecedenti.Il più probabile e realistico è che fossero compagni d'armi sopravvissuti a qualche mina o attacco di vario tipo.


Fine.
In realtà, sulla barca, avevano ago, filo, disinfettanti, un fornello, dieci accendini, acqua dolce e pure un set di piatti con posate e tovaglioli e loro erano due chirurghi della nave naufragata e si sono mangiati un pezzetto per volta ogni 2 giorni o giù di lì.
Quindi?:P
 
Da chi fa sti quiz demenziali per selezionare il personale, e' meglio non venir assunti in tale aglomerato di cialtroni :P
Si vede che sei il re dei crapuloni abbienti, perchè se hai bisogno, vedi i test che fai!
 
In realtà, sulla barca, avevano ago, filo, disinfettanti, un fornello, dieci accendini, acqua dolce e pure un set di piatti con posate e tovaglioli e loro erano due chirurghi della nave naufragata e si sono mangiati un pezzetto per volta ogni 2 giorni o giù di lì.
Quindi?:P

Pescare un bel pesciolone no ?

Ma e' un quiz che non sta in piedi

L'HR piu' cialtrona del mondo, azienda da evitare come la peste :D
 
Si vede che sei il re dei crapuloni abbienti, perchè se hai bisogno, vedi i test che fai!

Vedi di non offendere

Una cosa e' scherzare su dei test senza senso

Un'altra e' offendere

Comunque se lavori per certi cialtroni col test masochista ... ti metto subito in lista ignora e si finise li la discussione
 
Pescare un bel pesciolone no ?

Ma e' un quiz che non sta in piedi

L'HR piu' cialtrona del mondo, azienda da evitare come la peste :D
Ma è ovvio, erano tutti allergici alle spine e alle squame di pesce, quindi, nisba pesce :D
 
Vedi di non offendere

Una cosa e' scherzare su dei test senza senso

Un'altra e' offendere

Comunque se lavori per certi cialtroni col test masochista ... ti metto subito in lista ignora e si finise li la discussione
Darti dell'abbiente significa insultare???
E crapulone era ovviamente inteso nel senso di chi gli piace mangiare !
'E la prima volta che lo sento, ma io non mi meraviglio di nulla.
Parole tipo demenziali, cialtroni, masochista, ecc. non le ho certo usate io.
O qui c'è chi è esentato dalle regole???????????
 
Darti dell'abbiente significa insultare???
'E la prima volta che lo sento, ma io non mi meraviglio di nulla.
Parole tipo demenziali, cialtroni, masochista, ecc. non li ho certo usate io.
O qui c'è chi è esentato dalle regole???????????

Non ho attribuito nessua di tale parola a te o ad altri utenti del fol

ps: mi hai dato del crapulone, che non mi sembra un complimento, per la precisione
 
Non ho attribuito nessua di tale parola a te o ad altri utenti del fol

ps: mi hai dato del crapulone, che non mi sembra un complimento, per la precisione
Si, ma legato ad abbiente, significa chiaramente uno che può mangiare a crepapelle perchè ha i soldi, quindi dove è l'offesa?
Veramente hai sottinteso che potrei lavorare per cialtroni e masochisti, quindi non mi pare un complimento.
Il problema è però un altro: il limite.
Molte persone, in genere con un carattere particolare o con posizioni lavorative dominanti, amano scherzare, ma, se si raggiunge un certo punto, appunto il limite individuale, tendono a inquietarsi leggermente.
Io non ho limite, se si scherza ovviamente, perchè la vita è per me il più grosso scherzo macabro della storia umana.
Comunque, se ho oltrepassato il tuo limite, mi scuso profondamente.
 
Infatti.
In qualsiasi caso, programmatori o no, una volta nata, l'intelligenza tende ad autoalimentarsi e, se serve, a nascondere i progressi, se teme di subire danni con la sincerità o altre esternazioni.
Altrimenti come saremmo sopravvisuti fino ad oggi, sopprimendo, per ora, ogni possibile concorrente?

attenzione qui stiamo parlando di un'intelligenza artificiale forte.. ovvero di quella intelligenza artificiale che ha oltrepassato il sottile limite tra l'automa che esegue un algoritmo autoalimentandosi con dati e istruzioni dell'ambiente e un ente artificiale senziente :o:yes:

mi pare che non siamo ancora a questo livello o si? :o forse me so' perso qualche passaggio :o:yes:



chatgpt è solo un mero esecutore di un modello di linguaggi che si interfaccia con l'uomo attingendo a un set di dati e istruzioni praticamente infinito ma da qui a definirlo IA forte ce ne passa :o
 
attenzione qui stiamo parlando di un'intelligenza artificiale forte.. ovvero di quella intelligenza artificiale che ha oltrepassato il sottile limite tra l'automa che esegue un algoritmo autoalimentandosi con dati e istruzioni dell'ambiente e un ente artificiale senziente :o:yes:

mi pare che non siamo ancora a questo livello o si? :o forse me so' perso qualche passaggio :o:yes:



chatgpt è solo un mero esecutore di un modello di linguaggi che si interfaccia con l'uomo attingendo a un set di dati e istruzioni praticamente infinito ma da qui a definirlo IA forte ce ne passa :o
Certo che, per fortuna, non siamo a quei livelli, ma è meglio alzare la guardia, altrimenti c'è il rischio che qualche genio, con il potere di farlo, liberi la belva.
 
Indietro