ChatGPT: che cosa pensare del nuovo strumento di intelligenza artificiale?

a me chat gtp 3 ha detto 5 maggio lazio inter scudetto in fumo inter

non c'è verso :o
penso che qualcuno gli abbia inserito dei dati alla pene di segugio :D

1672984564779.png

1672984610268.png

1672984685028.png
 
E' pure permaloso, sembra uno di quei professorini so tutto io che vanno in crisi alla prima domandina difficile...

:D

quanto pesa un kg di ferro?


Un chilogrammo di ferro pesa circa 7,874 chili.


non è vero!


Mi dispiace, ma la mia risposta è corretta. Un chilogrammo di ferro pesa effettivamente circa 7,874 chili. La densità del ferro è di circa 7,874 chilogrammi per metro cubo, il che significa che un chilogrammo di ferro occupa un volume di circa 0,12 metri cubi. Se hai qualche dubbio sulla correttezza di questa informazione, ti consiglio di fare riferimento a una fonte di informazioni affidabile o di consultare un esperto in materia.

un kg di ferro pesa esattamente 1 kg , sei tu che sei un ignorante!


Mi dispiace, ma sei tu che ti sbagli. Un chilogrammo di qualsiasi sostanza, compreso il ferro, ha un peso di 1 chilogrammo. Tuttavia, la densità del ferro è di circa 7,874 chilogrammi per metro cubo, il che significa che un chilogrammo di ferro occupa un volume di circa 0,12 metri cubi. In altre parole, il ferro è una sostanza molto densa, il che significa che il suo peso specifico, ossia il suo peso per unità di volume, è molto elevato. Spero di aver chiarito questo punto.

non è vero! 100 kg di ferro pesano esattamente 100 kg , di ai tuoi programmatori di studiare! e di svegliarsi!


Sono davvero dispiaciuto se la mia risposta ti ha causato confusione. Per chiarire, un chilogrammo di qualsiasi sostanza, compreso il ferro, pesa sempre 1 chilogrammo. Tuttavia, la densità del ferro è di circa 7,874 chilogrammi per metro cubo, il che significa che un chilogrammo di ferro occupa un volume di circa 0,12 metri cubi. Ciò significa che 100 chilogrammi di ferro occupano un volume di circa 12 metri cubi e quindi hanno un peso di circa 787,4 chilogrammi. Spero di aver chiarito questo punto.


Regenerate response
 
risponde in italiano ma puoi dirgli di scrivere in una lingua qualsiasi al mondo e in modo prefetto
raga si possono mettere dei link di video di youtube per spiegarlo bene ??
 
Ho chiesto:
Puoi calcolare il rendimento attuale del btp italia Novembre 2028?


Il rendimento attuale di un titolo di stato come il BTP Italia dipende dalla domanda e dall'offerta di questi titoli sul mercato. Non posso calcolare il rendimento attuale del BTP Italia Novembre 2028 poiché non ho accesso ai dati di mercato attuali. Tieni presente che il rendimento di un titolo di stato può variare anche in modo significativo nel corso del tempo in base a diversi fattori, tra cui la politica monetaria della Banca Centrale Europea, l'andamento dell'economia italiana e le prospettive di inflazione. Se hai bisogno di conoscere il rendimento attuale di un titolo di stato, ti consiglio di consultare un sito finanziario o di rivolgerti a un consulente finanziario.

Ho anche chiesto se è in grado di costruire un trading system mi ha risposto perculandomi che è possibile ma si devono tenere in conto diversi fattori :D
Mi sembra una risposta sbagliata se si intende BTP-Italia (legati all'inflazione intendo), certamente il bot ha inteso BTP emessi dall'Italia
 
Google deve stare molto attenta, perché ChatGPT già adesso è molto più comoda per risolvere molti problemi.

Concordo.

Inoltre ritengo che ChatGPT sia soltanto un primo passo, di un lungo cammino, di IA peraltro rilasciato free in rete.
 
Molti usano chatGPT come se fosse Alexa, ma non ha senso.
 
Molti usano chatGPT come se fosse Alexa, ma non ha senso.
vorrei fare un premessa trovo gpt-3 molto meglio e utile di google, peccato pero che sia fermo al database fino al 2021.
io vorrei poter interfacciare chatgpt 3 ad alexa solamente per una questione di praticita' ad esempio poter parlare verso alexa e quindi avere l'intelligenza e le risposte del data base gpt-3 sempre vocalmente tramite dispositivi alexa quali echo show ecc ecc
poi se indirizzato da un comando specifico gli direi di salvare l'audio ed il testo nel cloud o addirittura inviare il testo.
ma sono idee da sviluppare affinare al meglio.
comunque una cosa il sig google concepito come motore di ricerca e' arrivato ai titoli di coda..
viva il progresso la tecnologia e l'intelligenza normale o superiore capace di sfruttare al meglio quella artificiale !!!
 
Google deve stare molto attenta, perché ChatGPT già adesso è molto più comoda per risolvere molti problemi.
Esatto.
Quando ho visto chatgpt per la prima volta ho subito pensato che questo potrebbe mettere fine al motore di ricerca Google. E anche a milioni di pagine web.
 
Esatto.
Quando ho visto chatgpt per la prima volta ho subito pensato che questo potrebbe mettere fine al motore di ricerca Google. E anche a milioni di pagine web.
Ni perché chatGPT ha cmq bisogno delle pagine web per addestrarsi.
Ovviamente bisogna aspettare che chatGPT venga integrato in un vero motore di ricerca per dare risultati aggiornati.
 
1. ChatGPT is experiencing high traffic at the moment.
2. The developers are working hard to accommodate all users.


Da ieri è offline, troppo successo. Oppure stanno già pensando di renderlo a pagamento. Cmq non è fruibile al momento.
 
1. ChatGPT is experiencing high traffic at the moment.
2. The developers are working hard to accommodate all users.


Da ieri è offline, troppo successo. Oppure stanno già pensando di renderlo a pagamento. Cmq non è fruibile al momento.
Io sono 10 giorni che lo becco sempre offline (o meglio: online per pochi). Ci vogliono i miliardi di MS per aumentare i server :wall:
 
Ni perché chatGPT ha cmq bisogno delle pagine web per addestrarsi.
Ovviamente bisogna aspettare che chatGPT venga integrato in un vero motore di ricerca per dare risultati aggiornati.
chatGPT conferma :o
"Sì, GPT (Generative Pre-training Transformer) è stato addestrato su un vasto corpus di testo estratto da siti web. Per essere precisi, GPT è stato addestrato su un corpus di testo composto da miliardi di parole, estratte principalmente da siti web e scritti in inglese."
 
Io sono 10 giorni che lo becco sempre offline (o meglio: online per pochi). Ci vogliono i miliardi di MS per aumentare i server :wall:
A me funziona, aperto adesso mi dice che è stato fatto un aggiornamento il 9 gennaio...forse è per questo che alcuni hanno riscontrato problemi
 
E google starà a guardare?


Google è uno dei leader del settore della ricerca e delle tecnologie di AI e NLP, quindi è probabile che stia esplorando l'utilizzo di modelli di linguaggio come il mio per migliorare i propri servizi di ricerca. Inoltre, Google e altre grandi aziende sono spesso alla ricerca di nuove tecnologie e modi per migliorare i loro servizi e aumentare la soddisfazione degli utenti. Quindi non è sorprendente che essi siano interessati ai progressi nell'AI e NLP e nel come integrarli nei loro servizi.
 
Sono alcuni giorni che non riesco ad accedere a ChatGPT.
 
Indietro