che fine hanno fatto tutti i miei amici del fol!!!!

che è quello che a noi interessa.
Naturalmente era una risposta alla maleducazione del post precedente e non riguardava tutti i "nebbiosi" civili.:d;)

la maleducazione dove sta?il fatto che uno dica la verita'giudichiamo maleducazione?bel modo di ragionare avete voi romanisti,maper fortuna non tutti sono come te
 
:eek:
ciao amico mio, buon natale a te e ai tuoi,ciao grandeOK!

auguroni a tutti i miei vecchi amici nessuno escluso:yes::yes:

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

:bye::bye:
ciao sa' finalmente ti rivedo grazie per gli auguri OK! contrancambio con piacere:bow::bow::bow::bow: un abbraccio dal tuo amico nello;)

ciaooooooooooooooo

vedo con piacere che ogni tanto ti fai rivedere......

:bow::bow::bow::bow:



e tu che fine hai fatto:mmmm::mmmm::D



:eek::eek::eek::eek:

un altro nick:wall::wall::D

ciaoooooooooooooooooo sarago:bow::bow:
:D ciao ivan dai che ogni tanto mi faccio vivo pure io:D dai ci sentiamo in settimana per farci gli auguri OK! un abbraccio dal tuo amico nelloOK!
 
ciaooooooooooooooo

vedo con piacere che ogni tanto ti fai rivedere......

:bow::bow::bow::bow:



e tu che fine hai fatto:mmmm::mmmm::D



:eek::eek::eek::eek:

un altro nick:wall::wall::D

ciaoooooooooooooooooo sarago:bow::bow:

ciao ivan,sono tornato al mio vecchio nik,gli atri nn i ispiravano:D
spero tu stia bene :yes::yes:
le mie sono soltanto visite sporadiche perche'sono troppo impegnato,pero' porca miseria appena vado in pensione vi bombardo di post :yes::yes:
un salutone a jaramillo, cassano,fox ecc ecc a quel rimbamito di rocki, ao e' sparito e che cavolo de fine ha fatto nn si sa,rocki se nn sei morto batti un colpo almeno sapemo che ancora respiri:angry::angry::D

ciao ivan a prestoOK!
 
;)
http://www.ustream.tv/channel/santaclauslive-inside-cam

fagli vedere la web di babbo natale ai tuoi bimbi:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
prima pero fagli vedere questoOK!
http://www.santatelevision.com/babbonatale/en0511/en0511.html

jara chissa quanta neve avrai dalle tue
parti:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: troppo bello ti invidio :rolleyes:

ciao carissimo

qui di neve solo in cima lle vette, si scia ma fa solo un freddo polare, -15 e non in cima , in valle, figurati........:D:D
http://www.mercatinodinatale.tn.it/ tutta questa neve era l'anno passato, fa un freddo...........

un augurio di buone feste a tutti signori, e un sacco di felicità, se poi ci stanno pure un poco di soldini.........OK!:clap:
 
ciao ivan,sono tornato al mio vecchio nik,gli atri nn i ispiravano:D
spero tu stia bene :yes::yes:
le mie sono soltanto visite sporadiche perche'sono troppo impegnato,pero' porca miseria appena vado in pensione vi bombardo di post :yes::yes:
un salutone a jaramillo, cassano,fox ecc ecc a quel rimbamito di rocki, ao e' sparito e che cavolo de fine ha fatto nn si sa,rocki se nn sei morto batti un colpo almeno sapemo che ancora respiri:angry::angry::D

ciao ivan a prestoOK!

o kakkio .....ma pensavo che alla tua età eri gia in pensione:mmmm::mmmm::mmmm::rolleyes:


non ti aggiri sulla settantina:rolleyes::mmmm::D:D:D:D:D
 
ma sei di trento
:censored::censored: non dirlo a nessuon però....... :D:D

ed anche da noi neve fù.........

poca, ghiacciata e ......... prò neve ......



:bow::bow::bow::bow:

ivannnnnnnnnnnnnnnnnnnn, ciao mitico......

è vero sar-ago dove stà quell'altro?
 
Salve ROMAni

domanda che (mi) pongo la più stupida e banale, lo so, ovvero chissà se ci sono margini per entrare un pò più bassi, tipo in area 0.8...che ne dite??
 
i piu sinceri auguri di

Buon Natale e Buon Anno

a tutti i "vecchi" amici


;);););););););)
 
Indietro