Che opinione avete dei talebani attualmente?

Che opinione avete dei talebani?

  • 1

    Voti: 35 64,8%
  • 2

    Voti: 3 5,6%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 3 5,6%
  • 6

    Voti: 2 3,7%
  • 7

    Voti: 3 5,6%
  • 8

    Voti: 2 3,7%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 6 11,1%

  • Votanti
    54
mi inchino alla tua sapienza

ps. ti 6 vaccinato?
puoi anche rispondermi con un ni o con un so:D
Non sono vaccinato.
Aspetto al fine della sperimentazione per decidere se vaccinarmi oppure no.
Nel frattempo preparo le difese per anticipare le mosse dei governativi vaccinisti.
 
Vincent Vеga;56459398 ha scritto:
diritti, simpatia ecc. è tutta roba discrezionale
la cosa oggettiva è che hanno difeso la propria terra dai russi prima e dagli usa poi
è un'impresa eroica

bisognerà dedicargli un valzer come a stefano pelloni :yes:
 
"I talebani proibiscono il vaccio anti convid, a rischio l'anti polio"

diventeranno molto popolari su ap :)
 
"I talebani proibiscono il vaccio anti convid, a rischio l'anti polio"

diventeranno molto popolari su ap :)

Anche in Corea del Nord nessuno è vaccinato.
Non si fidano di vaccini sperimentali prodotti all'estero.
Vedremo chi avrà ragione.
 
Dato 1, solo perché non c'era '0', o meglio 'inclassificabile' anche se per quest'ultima opzione avrei potuto non votare '.' e basta.
Già prima mi stavano poco simpatici, propaganda occidentale o no, quando anni fa vidi un video in cui bombardavano delle statue antichissime così per divertimento ... ho pensato fossero diversamente abili nel comprendere. Non menziono nemmeno il trattamento riservato a 'oppositori' a donne e minoranze.
Quando di recente li ho visti andare sugli autoscontri (a 100 mt/ora!!) e divertirsi in palestra (manco i pesi sanno alzare correttamente!!) o ridacchiare nel palazzo presidenziale (?) invece di fare finta di essere almeno inorriditi dallo sfarzo rispetto alle condizioni in cui vive buona parte della popolazione. Ho pensato che oltre a essere feroci bestie fossero anche dei ritardati mentali. Non c'è nulla di peggio che essere soggiogati da dei ritardati mentali che pensano pure di essere superiori o perché talebani o perché uomini o entrambe.
Mi preoccupa molto il fatto che siano stati riconosciuti da russia e cina (o sbaglio?) ... la vedo difficile per gli afgani! :(
Poi potremmo aprire un vasto capitolo su quei regimi mascherati da finte democrazie ... almeno do loro il beneficio che sulla carta qualche diritto è scritto.
 
Saranno pure "ritardati" ma intanto hanno in mano praticamente l'intero Afghanistan e hanno negoziato con gli Stati Uniti un ritiro quasi senza condizioni della maggiore potenza mondiale.

Tanto scemi non sembrano.
 
Saranno pure "ritardati" ma intanto hanno in mano praticamente l'intero Afghanistan e hanno negoziato con gli Stati Uniti un ritiro quasi senza condizioni della maggiore potenza mondiale.

Tanto scemi non sembrano.
Se l'esercito più forte del mondo è sottoposto a regole d'ingaggio da minus habens contro dei FdP che regole di ingaggio non ne hanno non c'è partita.
 
Se l'esercito più forte del mondo è sottoposto a regole d'ingaggio da minus habens contro dei FdP che regole di ingaggio non ne hanno non c'è partita.
Un esercito è l'espressione del suo governo e del suo paese oltre che delle sue industrie.
 
Votato uno ma sono quel che ci meritiamo.
 
Se ne deduce quindi? Puoi esplicitare la risposta per cortesia?
Significa che lamentarsi delle tue braccia per il fatto che non riescono a muoversi come quelle di un giocoliere è riduttivo.
 
Significa che lamentarsi delle tue braccia per il fatto che non riescono a muoversi come quelle di un giocoliere è riduttivo.
Se le mie braccia sono legate non è colpa mia.

Se poi dobbiamo considerare l'esercito insieme alla politica + cultura popolare + chissa che allora se ne deduce che NON E' IL PIU FORTE ESERCITO DEL MONDO, questa è la conclusione, magari qualcuno sara stupito ma è cosi un esercito che non puo esprimere il suo potenzale ma viene giudicato per lo stesso deludera sempre.
 
Caproni pre-medioevali. Obbligarli a studiare il rinascimento e l'illuminismo.
 
Caproni pre-medioevali. Obbligarli a studiare il rinascimento e l'illuminismo.

? Perché? Agli italiani sono serviti a qualcosa?

Precisiamo , temo e detesto le religioni , i prepotenti e così via
per cui è facile dedurre cosa pensi dei barbuti in questione
MA
Noi abbiamo avuto per l'appunto rinascimento ed illuminismo e abbiamo almeno 1/3 della popolazione convinta o perlomeno possibilista che via sia una grave epidemia in corso e che occorra limitare le libertà contro il virus
Circa un 12 % della popolazione sostiene l'arrivo di popolazioni arretrate che in massa verranno poi mantenute dal cosiddetto welfare o vivranno in baraccopoli di moderni schiavi nei campi

almeno 1/6 della popolazione sostiene che " lo stato siamo noi " ( mi ricordano un po' una gallina in gabbia convinta di essere proprietaria della propria esistenza e dirigente dell'allevamento per cui produce uova )
Credo che almeno un 5/10 % della popolazione pensi che senza evasione pagheremmo meno tasse e via seguire

Per cui la gloria intellettuale di pochi non serve a una mazza alle masse
I barbuti assorbono le loro credenze , gli italiani fanno lo stesso , per fortuna le credenze indotte dal pastore sono diverse, le pecore dei due greggi no
 
Voglio i nomi di quei 3 che hanno votato 2, ma che ci trovate di positivo?
 
Ultima modifica:
Indietro