Cherry Bank S.p.A. Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Illimity ha aumentato i tassi al 5.75/6.00%.
Ora la domanda sorge spontanea. Secondo voi cherry aumenterà nuovamente i tassi per primeggiare? E se si entro quanto tempo?
Prima che aumentassero a 5.40% quanto tempo è passato dopo l’aumento a 5.25% di illimity? Io ho ancora un 5/6 giorni nel caso per mandare pec col diritto di recesso e svincolare 75k a 36mesi e rivincolarli ai nuovi tassi qualora aumentassero
non penso, cherry ha tassi più vantaggiosi sul conto corrente semilibero e sui vincoli a breve/medio termine.
Illimity ha tassi vantaggiosi soltanto per i clienti premium (che pagano il canone credo) e per i vincoli a lungo termine.
 
Qui si parlava dei blocchi senza preavviso e senza motivazione che BBVA applica,c'e' una discussione apposita,non della solidita'.
Io parlo dei blocchi e tu mi citi i dati di bilancio? boh
Per quanto riguarda Cherry mi pare che l'ultimo bilancio,visto che lo riporti,sia buono cosi' come desti fiducia la comprovata competenza del management ,chiaramente paragonare una piccola banca sia pur in espansione a un colosso internazionale non ha senso
Il confronto tra Cherry e BBVA ha senso se tutte due offrono 5% sul CD.
Non vorrei che Cherry si indebita con altre banche per pagare i nostri interessi per CD a 36/60 mesi.
Questo dipende anche come va la loro espansione nei prossimi mesi.
 
Ultima modifica:
ognuno fa storia a sè. Sul conto corrente è 34,20 euro all'anno (8,55 a trimestre).
Su recall è lo 0,20%.
Grazie, quindi per evitare il bollo del recall devo svuotarlo entro il 31/12 corretto?
Preciso che ho già richiesto rendicontazione annuale per il recall
 
Ultima modifica:
Dopo aver richiesto la rendicontazione annuale,
si evince da qualche parte l'avvenuta attuazione?
 
Illimity ha aumentato i tassi al 5.75/6.00%.
Ora la domanda sorge spontanea. Secondo voi cherry aumenterà nuovamente i tassi per primeggiare? E se si entro quanto tempo?
Prima che aumentassero a 5.40% quanto tempo è passato dopo l’aumento a 5.25% di illimity? Io ho ancora un 5/6 giorni nel caso per mandare pec col diritto di recesso e svincolare 75k a 36mesi e rivincolarli ai nuovi tassi qualora aumentassero
Ecco, è iniziata la corsa chi offre più interessi...
 
Ecco, è iniziata la corsa chi offre più interessi...
Dici?
Per me è cominciato il gioco svincolo e rivincolo inseguendo ... "il totem" del tasso più alto :D
Però dopo la classica domanda: che dite conviene ? :D :D
 
Dici?
Per me è cominciato il gioco svincolo e rivincolo inseguendo ... "il totem" del tasso più alto :D
Però dopo la classica domanda: che dite conviene ? :D :D
Bah se cherry dovesse rilanciare al 6%, per me farebbe il botto. Forse forse ha ancora un ultimo colpo in canna. Non so
 
Dici?
Per me è cominciato il gioco svincolo e rivincolo inseguendo ... "il totem" del tasso più alto :D
Però dopo la classica domanda: che dite conviene ? :D :D
Penso che Cherry sui CD a 36/48/60 mesi farà qualche offerta, tipo 6% (???), non sono sicuro ma il gioco sta diventando interessante.
 
speriamo la faccia a breve,,,,ho vincolato stamani a 60 m....ahah
 
Io non so che fare. Se aspettare 5 giorni e inviare la pec per svincolare e attendere il rilancio oppure lasciar perdere. Non pensavo che arrivassimo a tanto sinceramente. Però se da 5.40 passasse a 6 è un bel balzo.
 
Io non so che fare. Se aspettare 5 giorni e inviare la pec per svincolare e attendere il rilancio oppure lasciar perdere. Non pensavo che arrivassimo a tanto sinceramente. Però se da 5.40 passasse a 6 è un bel balzo.
Mandi la pec se non ti costa nulla.
Adesso tutti vogliono aspettare prima di aprire un CD, perciò Cherry deve fare qualcosa...
 
Ragazzi volevo vincolare un 40k tra uno e due anni. Ma con il nuovo FC al 4.6% che è alla fine pure svincolabile, ho cominciato ad avere qlc dubbio.
Che ne pensate?
 
Ragazzi volevo vincolare un 40k tra uno e due anni. Ma con il nuovo FC al 4.6% che è alla fine pure svincolabile, ho cominciato ad avere qlc dubbio.
Che ne pensate?
se son sicuro che sono liquidi che non utilizzerò io vado dove i numeri dicono di andare....
 
Probabilmente non ti hanno applicato la variazione visti i tempi ristretti, comunicazione 28 09 a ridosso chiusura trimestre
Io l'avevo richiesta a luglio subito dopo l'apertura e confermo che oggi non mi hanno addebitato il bollo
Prova a telefonare o mandargli una mail
Mail mandata martedì, dopo 3 giorni senza risposta direi che non risponderanno. Nemmeno ci perdo tempo visto che sono meno di 30 euro e non ho speranza di recuperarli, certo però che almeno le scuse sarebbero state gradite.
 
se son sicuro che sono liquidi che non utilizzerò io vado dove i numeri dicono di andare....
Io invece ho sempre il medesimo tarlo che mi rode.... se la banca xxx dove ho i soldi cominciasse ad avere qualche problemino... starei più sicuro se potessi toglierli in breve tempo. Altrimenti non avrei problemi a lasciare i soldi bloccati. È che la differenza di rendimento non è tanta
 
Io ho richiesto la variazione intorno al 20 settembre. Il 25 mi hanno confermato. Non mi ritrovo bolli addebitati..
c'è una mail particolare a cui richiedere la variazione della rendicontazione da annuale a trimestrale? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro