Cherry Bank S.p.A. Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, devo vincolare su cherry.
Una domanda banale: ho già aperto il conto corrente, il deposito si fà direttamente da lì o devo fare richiesta del conto deposito?
Grazie
 
Buongiorno a tutti, devo vincolare su cherry.
Una domanda banale: ho già aperto il conto corrente, il deposito si fà direttamente da lì o devo fare richiesta del conto deposito?
Grazie
Nella tua area personale puoi già fare i vincolati
 
Buongiorno a tutti, devo vincolare su cherry.
Una domanda banale: ho già aperto il conto corrente, il deposito si fà direttamente da lì o devo fare richiesta del conto deposito?
Grazie
Devi fare domanda nell'apposita discussione di Cherry
 
Ciao,
io ho le tue stesse esigenze di non volere fare vincoli lunghi, in quanto quei pochi spicci che ho potrebbero servirmi prima o poi.

Con il tuo capitale ragionerei così:
- 5.000,00 euro vincolati subito al 5% a 12 mesi (ogni 3 mesi prendi le cedole degli interessi);
- gli altri 37.000,00 euro li puoi appoggiare subito su cherry recall dove comunque guadagni al 3,5% ed avvii immediatamente un primo richiamo da 3.000,00 euro, cosicchè tra un mese puoi fare un nuovo vincolo da 3.000,00 euro.
- periodicamente richiami i soldi da recall e dopo i 32 giorni, appena ti arrivano fai nuovi vincoli a 6 mesi (al 4,5%) ed a 12 mesi (al 5%). Entro fine anno vincolerei tutto, tanto poi cominciano arrivarti man mano le cedole trimestrale e già a marzo hai i primi svincoli che potrai valutare di rivincolare se non ti serviranno.

Su 42.000,00 euro in un anno puoi guadagnare tra vincoli a 6 mesi e 12 mesi.. circa 1.200/1.300 euro.

Poi eventualmente nel frattempo escono tassi migliori (ma potrebbero anche scendere).
I 37k non sarebbero meglio su CAAB? Svincolo immediato e interessi anche un pelino migliori
 
1.Volevo sapere se il "Conto Corrente Online" ha bonifici "istantanei" e quanto costa l'invio.
Sul foglio informativo in prima pagina non vedo menzionati nè gli urgenti nè gli istantanei.

2. Sbaglio o la carta di debito visa ha un canone di 10 euro all'anno?

Grazie
 
Ultima modifica:
1.Volevo sapere se il "Conto Corrente Online" ha bonifici "istantanei" e quanto costa l'invio.
Sul foglio informativo in prima pagina non vedo menzionati nè gli urgenti nè gli istantanei.

2. Sbaglio o la carta di debito visa ha un canone di 10 euro all'anno?

Grazie
1. Gli istantanei non sono supportati
2. Non sbagli ed è facoltativa
 
Buongiorno, ho aperto il conto online ieri e finita la procedura andata a buon fine non ho ancora ricevuto nulla.
Quanto tempo deve passare prima che mandino le credenziali oppure ho sbagliato qualcosa ?
grazie
 
Buongiorno, ho aperto il conto online ieri e finita la procedura andata a buon fine non ho ancora ricevuto nulla.
Quanto tempo deve passare prima che mandino le credenziali oppure ho sbagliato qualcosa ?
grazie
A me sono arrivate subito. In poco più di due ore ero online
 
Buongiorno, ho aperto il conto online ieri e finita la procedura andata a buon fine non ho ancora ricevuto nulla.
Quanto tempo deve passare prima che mandino le credenziali oppure ho sbagliato qualcosa ?
grazie
entro una settimana ti mandano un sms e 2 mail con dei dai ed istruzioni per accedere al sito ed app
 
Qualcuno conosce la risposta al mio dubbio indicato qui sopra?
Sui vincoli di CHERRY il bollo si paga il 31 12 e a scadenza come da foglio informativo
Se apri un vincolo a 6 mesi oggi il 31 12 2023 pagherai 3 mesi scarsi di bollo,ai primi di aprile 2024 a scadenza i restanti 3 mesi abbondanti
 
Sui vincoli di CHERRY il bollo si paga il 31 12 e a scadenza come da foglio informativo
Se apri un vincolo a 6 mesi oggi il 31 12 2023 pagherai 3 mesi scarsi di bollo,ai primi di aprile 2024 a scadenza i restanti 3 mesi abbondanti
Quindi qui non ha senso chiedere la rendicontazione annuale ?
 
Ma... visto che si parla di SDQ con altri CD... se invece si tenesse su Recall la rendicontazione trimestrale e da, esempio CAAB, si passasse a RECALL per un trimestre a cavallo del 31/12, pagando 1/4 del bollo.. non sarebbe già un buon compromesso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro