Cherry Bank S.p.A. Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, che sappiate questo conto è quello che al momento rende di piû vincolato 1 anno?
Attualmente si, l'unica alternativa sarebbe Illimity al 5,20% ma per accedere al tasso in oggetto dovresti essere un vecchio cliente e passare o aver già attivo il conto premium, €7 mese, quindi per me Cherry rimane comunque il migliore.
 
Sto aprendo questo conto e sto riscontrando un problema, quando devo verificare la mail il codice che mandano mi arriva molte ore dopo e in questo modo è impossibile verificarla. Nessun problema invece per l'sms.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?

Si tratta della mail di libero ma le altre mail mi arrivano tranquillamente.
Le uniche mail che mi arrivano molto tardi (e spesso insieme) sono quelle per la verifica di illimity e cherry (forse adottano lo stesso sistema?).
io non ho avuto questo problema.

P.s. Libero mail io la trovo vetusta. Magari potresti valutare anche di aprire un'altra email, gmail ad esempio, che nel tempo farai diventare la tua mail principale) :D
 
io non ho avuto questo problema.

P.s. Libero mail io la trovo vetusta. Magari potresti valutare anche di aprire un'altra email, gmail ad esempio, che nel tempo farai diventare la tua mail principale) :D
Esistono anche email come Proton e Tutanota che, al contrario di Gmail, si fanno gli affari loro, anche nella versione gratuita.
provare per credere
 
Esistono anche email come Proton e Tutanota che, al contrario di Gmail, si fanno gli affari loro, anche nella versione gratuita.
provare per credere
Il problema è che è Google a prescindere dal fatto che si abbia una casella Gmail o meno, che non si fa i fatti propri.
 
Sappiamo l'orario di cut-off ?
Mi è sembrato di averlo visto scorrendo la discussione ma non lo trovo più.
Grazie
 
Ragazzi, 70k da "Massimizzare" nell'arco di max 2 anni, come li suddivideste?
Ho Anche Caab e BBva.
Io pensavo 10k 1 anno cherry, poi vari 10k 1 anno Caab.
 
Ragazzi, 70k da "Massimizzare" nell'arco di max 2 anni, come li suddivideste?
Ho Anche Caab e BBva.
Io pensavo 10k 1 anno cherry, poi vari 10k 1 anno Caab.
Così non massimizzi nulla, se i soldi non ti servono scegli il più remunerativo (e non è caab), se invece ti serve avere dei soldi semiliberi allora, per me, caab è il migliore perchè ti permette di svincolare immediatamente senza perdere gli interessi dei trimestri precedenti.
 
Così non massimizzi nulla, se i soldi non ti servono scegli il più remunerativo (e non è caab), se invece ti serve avere dei soldi semiliberi allora, per me, caab è il migliore perchè ti permette di svincolare immediatamente senza perdere gli interessi dei trimestri precedenti.
Però, con i conti che ho io, Cherry, Bbva e Caab, oltre il 5% lordo non si va...
Tutto su una banca, sgrat sgrat, preferirei di no.. ecco perche pensavo di dividere, anche se magari qualche soluzione potrebbe essere un poco piu renumerativa
 
Buongiorno a tutti, mi sono convinto di depositare una somma e vincolarla 1 anno. Ho ancora un ultimo dubbio che forse ai più è banale, ma vorrei un chiarimento. Se dovessi smarrire il telefono qual'e l'iter da fare ? Ovviamente non avrei più accesso neanche al conto online visto che non ho più il token che si genera sull smartphone.. dicche tempi parliamo per ripristinare la situazione? Grazie a tutti in anticipo
 
Buongiorno a tutti, mi sono convinto di depositare una somma e vincolarla 1 anno. Ho ancora un ultimo dubbio che forse ai più è banale, ma vorrei un chiarimento. Se dovessi smarrire il telefono qual'e l'iter da fare ? Ovviamente non avrei più accesso neanche al conto online visto che non ho più il token che si genera sull smartphone.. dicche tempi parliamo per ripristinare la situazione? Grazie a tutti in anticipo
Brevissimi. Installi l'app sul nuovo telefono, rifai l'accesso, inserisci eventualmente qualche OTP via SMS e via mail e sei a posto. Pochi minuti :)
 
niente male come inizio, se cerco di eseguire il mio primo bonifico in uscita, "utenza bloccata"
mi è stato chiesto lo screenshot dell errore e l ho spedito
resto in attesa
 
Allora confermo di essere riuscito ad incrementare permanentemente i massimali in uscita mandando semplice email con la richiesta a contoonline@cherrybank.it.
L'unica cosa é che ho inviato l'email in questione venerdì 29 settembre ed ho ricevuto risposta alla stessa solo oggi, dopo il mio secondo sollecito telefonico, che l'avevano messa come alta priorità. Quindi se non ricevete risposta alle vostre email entro 48 ore vi consiglio di chiamare per sapere a "che punto sono" 😂
Per il resto spezzo una lancia in favore di Cherry, procedura di aumento semplice e semi-rapida, non come IBL che vuole PEC o raccomandate oltre a loro modulo compilato, o BBVA che per un aumento solo temporaneo vuole documento e certificato di titolarità del conto! 😑
 
Brevissimi. Installi l'app sul nuovo telefono, rifai l'accesso, inserisci eventualmente qualche OTP via SMS e via mail e sei a posto. Pochi minuti :)
E quindi la banca come fa a capire che sono realmente io? Forse grazie a quel codice arrivato per sms in fase di apertura del conto dove si chiedeva di memorizzarlo e cancellarlo? Ma a parte l'installazione della nuova app mi sfugge come cherry bank in questo caso riesca a farti fare il login e a non sospettare che sei veramente l'intestatario del conto
 
Allora confermo di essere riuscito ad incrementare permanentemente i massimali in uscita mandando semplice email con la richiesta a contoonline@cherrybank.it.
L'unica cosa é che ho inviato l'email in questione venerdì 29 settembre ed ho ricevuto risposta alla stessa solo oggi, dopo il mio secondo sollecito telefonico, che l'avevano messa come alta priorità. Quindi se non ricevete risposta alle vostre email entro 48 ore vi consiglio di chiamare per sapere a "che punto sono" 😂
Per il resto spezzo una lancia in favore di Cherry, procedura di aumento semplice e semi-rapida, non come IBL che vuole PEC o raccomandate oltre a loro modulo compilato, o BBVA che per un aumento solo temporaneo vuole documento e certificato di titolarità del conto! 😑
Ciao Worrend. Sei sicuro che IBL ha un modulo di richiesta massimali per i bonifici? Io gli ho scritto qualche tempo fa, ma mi hanno risposto che non è possibile ottenere l'aumento. Sai dirmi dove trovo questo modulo?
 
niente male come inizio, se cerco di eseguire il mio primo bonifico in uscita, "utenza bloccata"
mi è stato chiesto lo screenshot dell errore e l ho spedito
resto in attesa

da stamattina ho parlato con tre ragazze dell'assistenza, tutte e tre molto gentili
alla fine abbiamo risolto, fa piacere che il personale sia così
dovrebbe essere la regola ma altrove non lo è stato
brava Cherry OK!
 
mai sentiti. Farò qualche ricerca.

Cosa significa che gmail non si fa gli affari suoi? :D
Motore di ricerca Google, browser Chrome, Gmail: tutti stessa famiglia. Meglio starne lontani, salvo dove non se ne può fare a meno, come per il play store su smartphone Android
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro