Cherry Bank S.p.A. Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ci mettono ad aprire che voi sappiate
 
Ultima modifica:
Ho un rientro dal Recall,circa 30k il 27.12. Se li lascio sul cc non dovrei superare la media dei 5k.... giusto? Lì lascio fino al 01.01 e poi decido se passare ai vincoli o trasferirli nuovamente su Recall
Mi date conferma gentilmente? Grazie
sul c/c hai la rendicontazione trimestrale o annuale?
 
L'ho cambiata in annuale sicuro su Recall....sul cc non ricordo. Da App se non ricordo male non si riesce a vedere
annuale farai 30k diviso 365 per i giorni in cui tieni i 30k che dovrebbero essere 5
a me viene 411€ di giacenza media
a cui devi aggiungere eventualmente altro che hai tenuto per pagarci i bolli
 
Grazie mille. Sul cc non ho tenuto nulla...qualche euro forse. Appena arrivavano sul cc spostavo sul Recall.
 
Quanto ci mettono ad aprire ceh voi sappiate
Appena aperto io... in sostanza ci hanno impiegato 3 giorni perchè ho dovuto rifare la registrazione video (la prima era troppo scura). Senza intoppi dovrebbero cavarsela in un paio di giorni lavorativi, sempre che i documenti siano ok.
 
Dove si può reperire il modulo per chiedere l'aumento del massimale del bonifico giornaliero? Và inviata sempre a contoonline@cherrybank.it allegando il documento di riconoscimento? La modifica è permanente o è valida solo per una sola operazione?
 
Dove si può reperire il modulo per chiedere l'aumento del massimale del bonifico giornaliero? Và inviata sempre a contoonline@cherrybank.it allegando il documento di riconoscimento? La modifica è permanente o è valida solo per una sola operazione?
vado a memoria:

mi pare di ricordare che la modifica sia permanente. puoi inviare email (non Pec) a quell' indirizzo allegando il tuo documento di riconoscimento o, in alternativa, una PEC (quindi puoi omettere il documento di riconoscimento).

Ciao
 
Mi sono appena iscritto pure io, spero di riuscire a vincolare con le condizioni attuali, non appena mi attiveranno.
 
vado a memoria:

mi pare di ricordare che la modifica sia permanente. puoi inviare email (non Pec) a quell' indirizzo allegando il tuo documento di riconoscimento o, in alternativa, una PEC (quindi puoi omettere il documento di riconoscimento).

Ciao
Quindi basta scrivere semplicemente nella mail o pec senza alcun modulo predisposto, si può' richiedere in seguito un ulteriore modifica con un importo più elevato?
 
certo che mi ricordo, anche di B. Marche.... avevamo messo i soldi del CD in una banca e li abbiamo avuti indietro da un'altra
"Nuova Banca Marche", una storia tutta italiana... noi e molti altri che erano lontani dalle Marche alla fine abbiamo avuto tutti i nostri soldi regolarmente con gli interessi pattuiti dalle condizioni del CD,
invece quei poveri pensionati che abitavano da quelle parti e si fidavano della banca perchè tutti
i giorni passavano davanti alle filiali, a cui avevano fatto sottoscrivere
il conto titoli senza spiegargli i rischi ma mostrandogli solo le rendite... :nono: non voglio pensare cos'hanno passato...

Banca delle Marche, condanne per 42 anni a sei imputati
I soldi li hai avuti indietro da UBI Banca.
Nuova Banca delle Marche era il veicolo in bonis per la cessione a UBI Banca
 
Quindi basta scrivere semplicemente nella mail o pec senza alcun modulo predisposto, si può' richiedere in seguito un ulteriore modifica con un importo più elevato?
Specifica l'importo max giornaliero e se vuoi anche quello mensile dicendo che vuoi renderli permanenti fino alla prossima tua comunicazione. Allega il tuo documento usato per l'identificazione.
 
Secondo voi così capiscono? Vediamo se rispondono....

Buongiorno e grazie per la tempestiva risposta ma la mia domanda era un'altra. Nel caso ci fosse una PMU da parte vostra che va a peggiorare le condizioni del conto corrente,del tipo pagamento del canone o altro, l'utente ha la facoltà di recedere dal contratto senza penali. Cosa succede se ci sono dei vincoli in essere?
In attesa cordiali saluti
Se scrivi PMU non capiscono
 
Salve, sono interessato all'apertura di un conto vincolato Cherry Bank (24/36 mesi). Leggendo sia sul forum che sulle faq del sito ufficiale non trovo informazioni sulla situazione di mio interesse che vado a spiegare: la somma che vorrei vincolare mi sarà disponibile solo nei primi mesi del 2024 (marzo/aprile), quindi la mia necessità sarebbe quella di aprire il conto vincolato alle condizioni attuali, attendendo la disponibilità della cifra e vincolandola in un'unica soluzione in quel momento.

Leggendo le varie informazioni (anche sul sito della banca) non ho ben capito se possa essermi utile la possibilità (dichiarata) di aprire quanti vincoli si voglia (collegati allo stesso conto corrente Cherry Bank). In altre parole potrei aprire un conto vincolato ora versandoci una somma minima, giusto per usufruire dell'attuale offerta dei tassi. Poi aggiungerei un ulteriore vincolo quando avrò a disposizione la cifra che vorrei veramente vincolare.
Ma non mi è chiaro se le somme vincolate si vadano a sommare in un unico montante (su cui agirebbe il tasso) o se si tratta di due vincoli distinti che non si cumulerebbero fra loro. E soprattutto non mi è chiaro se, aprendo il conto ora, le condizioni dei tassi sarebbero congelati allo stato attuale, anche per i vincoli futuri.

Grazie dei chiarimenti.
 
Salve, sono interessato all'apertura di un conto vincolato Cherry Bank (24/36 mesi). Leggendo sia sul forum che sulle faq del sito ufficiale non trovo informazioni sulla situazione di mio interesse che vado a spiegare: la somma che vorrei vincolare mi sarà disponibile solo nei primi mesi del 2024 (marzo/aprile), quindi la mia necessità sarebbe quella di aprire il conto vincolato alle condizioni attuali, attendendo la disponibilità della cifra e vincolandola in un'unica soluzione in quel momento.

Leggendo le varie informazioni (anche sul sito della banca) non ho ben capito se possa essermi utile la possibilità (dichiarata) di aprire quanti vincoli si voglia (collegati allo stesso conto corrente Cherry Bank). In altre parole potrei aprire un conto vincolato ora versandoci una somma minima, giusto per usufruire dell'attuale offerta dei tassi. Poi aggiungerei un ulteriore vincolo quando avrò a disposizione la cifra che vorrei veramente vincolare.
Ma non mi è chiaro se le somme vincolate si vadano a sommare in un unico montante (su cui agirebbe il tasso) o se si tratta di due vincoli distinti che non si cumulerebbero fra loro. E soprattutto non mi è chiaro se, aprendo il conto ora, le condizioni dei tassi sarebbero congelati allo stato attuale, anche per i vincoli futuri.

Grazie dei chiarimenti.
no. il vincolo lo fai al momento della disponibilità. quindi se adesso hai per esempio 10mila vincoli quelli al tasso offerto adesso. poi ad aprile hai 30mila? ok fai altro vincolo in quella data al tasso che sarà offerto in quella data. ogni vincolo poi ha la sua storia
 
Salve, sono interessato all'apertura di un conto vincolato Cherry Bank (24/36 mesi). Leggendo sia sul forum che sulle faq del sito ufficiale non trovo informazioni sulla situazione di mio interesse che vado a spiegare: la somma che vorrei vincolare mi sarà disponibile solo nei primi mesi del 2024 (marzo/aprile), quindi la mia necessità sarebbe quella di aprire il conto vincolato alle condizioni attuali, attendendo la disponibilità della cifra e vincolandola in un'unica soluzione in quel momento.

Leggendo le varie informazioni (anche sul sito della banca) non ho ben capito se possa essermi utile la possibilità (dichiarata) di aprire quanti vincoli si voglia (collegati allo stesso conto corrente Cherry Bank). In altre parole potrei aprire un conto vincolato ora versandoci una somma minima, giusto per usufruire dell'attuale offerta dei tassi. Poi aggiungerei un ulteriore vincolo quando avrò a disposizione la cifra che vorrei veramente vincolare.
Ma non mi è chiaro se le somme vincolate si vadano a sommare in un unico montante (su cui agirebbe il tasso) o se si tratta di due vincoli distinti che non si cumulerebbero fra loro. E soprattutto non mi è chiaro se, aprendo il conto ora, le condizioni dei tassi sarebbero congelati allo stato attuale, anche per i vincoli futuri.

Grazie dei chiarimenti.
Hai tante cose che non ti sono chiare, se fossi in te mi metterei un po' a cercare di capire cosa sono i conti deposito e come funzionano prima di effettuare l'apertura.
 
Hai tante cose che non ti sono chiare, se fossi in te mi metterei un po' a cercare di capire cosa sono i conti deposito e come funzionano prima di effettuare l'apertura.
Perché questa risposta? So bene cosa sia in generale un conto deposito, ma essendo strumenti bancari "proprietari", le regole sono spesso differenti. Ad esempio Credito Agricole (di cui sono cliente) offre un deposito vincolato in cui è possibile eseguire versamenti aggiuntivi entro una certa finestra temporale dopo l'apertura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro