Chi crede nei 25000 di spmib entro novembre 2008???‎

Oggi megaricoperture sull'equity eppure non si scende è ritornato tutto come prima?
Liquidità a gogo per sostenere tutto?
Ma ci credo poco ma staremo a vedere in questa prima fase e con un euro in pompa magna ci sta che il bund non sia perito sotto i colpi degli astuti trader dell'azionario che stanno strappando dalle mani quei brutti pezzi di carta chiamati bond governativi
Ci saranno 6 mesi su e giu senza strappi te pare che c'è fanno guadagna a noi??????appena abbiamo capito il giochetto dei +10 -20 +10 cosa si inventano inizieranno a tirare su un mercato poi l'altro mischieranno le carte e noi continueremo a sperare che la vola ritorni per un +10-10 mentre loro hanno accumulato sui minimi chi ci stava ci stava.
Ma da marzo forse vedremo che hanno fatto i conti sbagliati e forse succedera qualcosa.
Intanto operatività ridotta all'osso con put e call in the money o at the money solo a sfruttare le porcate su e giu e ci si rivede con le deep in the money da marzo.
Ciao

E' tosta.
Appena pensi di aver capìto ti sodomizzano.
Pensi di essere più scaltro e anticipano le tue mosse..............
 
Spero che chiuda sotto i 24k per novembre e poi vada dove vuole

Le call dic 28k comprate quando l'indice stava a 19k adesso valgono uguale
 
Spero che chiuda sotto i 24k per novembre e poi vada dove vuole

Le call dic 28k comprate quando l'indice stava a 19k adesso valgono uguale

Beh, dai, hai cercato il cigno bianco e non è arrivato .:p:p

Sai ganzo se ne avevi 100 pagate 15 punti e andavano a finire a 500...:D
 
:p:p:p:p:p
devono prendere fiato vediamo come prendano le elezioni:D..ma se questo fosse SOLO antipasto mah chissà cosa ci sarà di desserts alla fine:p:p

Io ho molte call 24000 e 24500 su Novembre, potrei rivenderle perchè non è detto che l' indice superi questi livelli per la liquidazione del 21, ma mi sa che me le tengo.:yes::yes:
 
Ultima modifica:
Io ho molte call 24000 e 24500 su Novembre, potrei rivenderle perchè non è detto che l' indice superi questi livelli per la liquidazione del 21, ma mi sa che me le tengo.:yes::yes:

OK!
ananlisi veloce oggi in usa ritraccio di essepi livelli da monitoorare 984 e 955 dove longherei volentieri sotto abbiamo 925 e 912 future...
fib non vuole mollare deve recuperare spazio perduto ..quindi come è stata in discesa così sarà insalita bisogno guardare ai bancari..co usa molto negativi noi siamo tranquilli , ora dopo trichet prima e open usa dopo si vedrà veramente cosa vogliono fare livelli di fib da monitorare al rialzo 23380 circa quella zona
però mi aspettavo un ritraccio in area 22400/480 dove potere rilongare con tranquillità sulla sua tenuta ,vedremo + tardi
fib sotto 22400/480/...21880
sopra
23380
23980..
24340..etccc una cosa alla volta controllare oil per eni e euro/svizzero per salita equity
ogni candela verde di euro svizzero una candela verde equity
vince
 
OK!
ananlisi veloce oggi in usa ritraccio di essepi livelli da monitoorare 984 e 955 dove longherei volentieri sotto abbiamo 925 e 912 future...
fib non vuole mollare deve recuperare spazio perduto ..quindi come è stata in discesa così sarà insalita bisogno guardare ai bancari..co usa molto negativi noi siamo tranquilli , ora dopo trichet prima e open usa dopo si vedrà veramente cosa vogliono fare livelli di fib da monitorare al rialzo 23380 circa quella zona
però mi aspettavo un ritraccio in area 22400/480 dove potere rilongare con tranquillità sulla sua tenuta ,vedremo + tardi
fib sotto 22400/480/...21880
sopra
23380
23980..
24340..etccc una cosa alla volta controllare oil per eni e euro/svizzero per salita equity
ogni candela verde di euro svizzero una candela verde equity
vince
ecco rientrato adesso ero in book a 22445 fangul
cmq essepi orario ha tenuto la statica a 984 fib 10 miuti pure euro svizzero 10 muinuti pure partito forte dalla statica fatto 1 figura..io rimasto non eseguito pazienza basta quello che ho vedremo oggi dopo usa che fanno..bce domani non oggi avevo sbagliato data
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    125,2 KB · Visite: 111
Io ho molte call 24000 e 24500 su Novembre, potrei rivenderle perchè non è detto che l' indice superi questi livelli per la liquidazione del 21, ma mi sa che me le tengo.:yes::yes:

Alla fine, le 24000 ho deciso di venderle : alla scadenza non manca molto, ho incassato 386 punti dai 120 pagati, e non è detto che arrivi in area 24500.

Comunque, tanto per contraddire il detto delle nostre parti "cacio vinto 'un si rigioha", ho utilizzato il ricavato per comprare le 24500 su Dicembre : se proprio non ce la fa a salire per la scadenza di novembre, almeno qualcosa in mano mi resta.OK!
 
Io quello sto facendo : su Novembre, tra i 23500 e i 25000 perdo, anche parecchio, ma non me ne curo, perchè fuori dal range guadagno bene, e di qui alla scadenza la porcata (tipo settlement a 26000 o 20000) ci scappa .:yes::yes: OK!OK!

:D:D

Magari non ci scappa e tutto rimane inchiappettato in un range del...........con vola sotto i 30
Guadagno massimo per loro e minimo per gli altri.
 
Magari non ci scappa e tutto rimane inchiappettato in un range del...........con vola sotto i 30
Guadagno massimo per loro e minimo per gli altri.

Pensando a questo, infatti, mi sono venduto le call 24000 su novembre , sostituendole con le 24500 su dicembre. Non mi precludo la possibilità di guadagnare sul rialzo, e mi difendo molto meglio in caso di laterale.
 
Domani, gappone alla Cavern e aumento di vola...che strano, che dopo una chiusura Usa così dormiate tutti tranquilli e beati.:mmmm:

La spiegazione più plausibile sarebbe che stiate facendo qualcosa di meglio.;)

'notte a tutti. :bye::bye:
 
OK!
ananlisi veloce oggi in usa ritraccio di essepi livelli da monitoorare 984 e 955 dove longherei volentieri sotto abbiamo 925 e 912 future...
fib non vuole mollare deve recuperare spazio perduto ..quindi come è stata in discesa così sarà insalita bisogno guardare ai bancari..co usa molto negativi noi siamo tranquilli , ora dopo trichet prima e open usa dopo si vedrà veramente cosa vogliono fare livelli di fib da monitorare al rialzo 23380 circa quella zona
però mi aspettavo un ritraccio in area 22400/480 dove potere rilongare con tranquillità sulla sua tenuta ,vedremo + tardi
fib sotto 22400/480/...21880
sopra
23380
23980..
24340..etccc una cosa alla volta controllare oil per eni e euro/svizzero per salita equity
ogni candela verde di euro svizzero una candela verde equity
vince

buongiorno rottura dei 984 essepi ha portato l'indice sotto 955 quindi adesso mi aspetto che finiscano l'operazione con un pull in area 925 ma 912 sarebbe target perfetto anche se credo che sia sufficiente così.sul nostrano la tenuta dei 21880 sarebbe buona cosa ma possono estendere fino a 21400..anche se credo che area 21880 non verrà violata vedremo oggi dopo boe e bce se il nostro indice sarà capace prima di riprendere area 22450 e poi 22680 per estendersi nel proseguimento dei 23380 prima e 24340 poi ma un passo alla volta cmq a 21880 sarò compratore
vince
 
Buongiorno a tutti. Poteva andare , in apertura, anche molto peggio.:)

Io provo a comprarmi qualche call 25500 Novembre...non perchè credo che vada lassù, ovviamente. Ma perchè in vista di un possibile rapido recupero in area 24000-24500, mi faccio la sponda per fare , con un pò di fortuna, un +N Call 23.5, -2N 24.5, di cui N ne ho già, a costo quasi zero, e chiudere la butterfly.

In sintesi, un modo per partecipare ad un eventuale rialzo rischiando molto poco. OK!
 
La vola è aumentata improvvisamente sulle put da 4000 a 4200 nov(mantenendosi sopra il 70%) dove in pochi minuti sono stati scambiati circa 20.000 contratti.

Brutto segno.......................spero siano coperture.

Non erano coperture e hanno continuato anche ieri prima del ribasso.
Ma troppe call sono state acquistate con OI in aumento nei giorni precedenti i rialzi e non distribuite con strike altissimi.
Gli oscillatori sono in devergenza; ho chiuso le call nov 5600 vendute ieri in mattinata con un + 40% e aumentato l'esposizione coperta sui minifib.
Oggi pochi squali in giro.............e prima di rivendere call apsetto e spero in un rimbalzone.
 
Non erano coperture e hanno continuato anche ieri prima del ribasso.
Ma troppe call sono state acquistate con OI in aumento nei giorni precedenti i rialzi e non distribuite con strike altissimi.
Gli oscillatori sono in devergenza; ho chiuso le call nov 5600 vendute ieri in mattinata con un + 40% e aumentato l'esposizione coperta sui minifib.
Oggi pochi squali in giro.............e prima di rivendere call apsetto e spero in un rimbalzone.

Se dovesse arrivare, meglio comprare Put, se la volatilità dovesse calare : almeno se poi arriva uno storno fai dei guadagni veri, invece di limitarti ad incassare un premio che potrebbe essere già deprezzato dal calo di vola al momento della vendita che ipotizzi.
 
Se dovesse arrivare, meglio comprare Put, se la volatilità dovesse calare : almeno se poi arriva uno storno fai dei guadagni veri, invece di limitarti ad incassare un premio che potrebbe essere già deprezzato dal calo di vola al momento della vendita che ipotizzi.

La vola è ancora alta e le put ce le ho già come le call ma dotm.
Io spero in un aumento forte per novembre da gestire in salita con le call e dei vertical da rollare in alto fino alla sponda.
So che sei scettico nel vedere una risalita con vola costante ma io spero in un rally di natale importante.
 
Giusto per curiosità, quanto dovrebbe essere ad oggi lo spread cash vs. future per l'SPMIB?
 
buongiorno rottura dei 984 essepi ha portato l'indice sotto 955 quindi adesso mi aspetto che finiscano l'operazione con un pull in area 925 ma 912 sarebbe target perfetto anche se credo che sia sufficiente così.sul nostrano la tenuta dei 21880 sarebbe buona cosa ma possono estendere fino a 21400..anche se credo che area 21880 non verrà violata vedremo oggi dopo boe e bce se il nostro indice sarà capace prima di riprendere area 22450 e poi 22680 per estendersi nel proseguimento dei 23380 prima e 24340 poi ma un passo alla volta cmq a 21880 sarò compratore
vince
prima entrata sul fib ora vediamo se essepi mi concede 910/912 per entrare e poi vediamo prossima week OK!
 
Indietro