Chi ha sabotato i gasdotti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedani un expertise aisvedesi e danesi che hanno già una certa pratica
 
autosabotaggio?
Esattamente
E' per dimostrare che noi siamo in grado di fare non solo a meno del gas russo , ma del gas in generale.
Cosi putin rosica
Un po come ha fatto lui l anno scorso con il suo autosabotaggio del n stream
Sono solo dispetti
 
Esattamente
E' per dimostrare che noi siamo in grado di fare non solo a meno del gas russo , ma del gas in generale.
Cosi putin rosica
Un po come ha fatto lui l anno scorso con il suo autosabotaggio del n stream
Sono solo dispetti
c'e' solo un particolare.....
nei gasdotti che partivano dalla russia fatti fuori lo scorso anno non transitava neppure un metro cubo di metano,insomma erano materialmente inservibili, ma propagandamente molto utili
 
Ma possibile che non si abbia nessuna news dai fini topografi del forum? mi aspettavo almeno un passaporto russo trovato in un baula sotto una scatole di fiammiferi o un foglio stampato con ricerche google su come sabotare i gasdotti finlandesi scritto in cirillico:asd:
 
Ma possibile che non si abbia nessuna news dai fini topografi del forum? mi aspettavo almeno un passaporto russo trovato in un baula sotto una scatole di fiammiferi o un foglio stampato con ricerche google su come sabotare i gasdotti finlandesi scritto in cirillico:asd:

No ma attendiamo con ansia uno scontrino pizza finlandese da diverse decine di euro, galleggiante sul luogo del gasdotto, dalle nostre mascotte populiste di AP :asd:
 
c'e' solo un particolare.....
nei gasdotti che partivano dalla russia fatti fuori lo scorso anno non transitava neppure un metro cubo di metano,insomma erano materialmente inservibili, ma propagandamente molto utili
Sono stati gli ucraini ,lo ha detto a chiare lettere il NYT,per dare la colpa ai russi.
E stavolta è lo stesso.
 
Sono stati gli ucraini ,lo ha detto a chiare lettere il NYT,per dare la colpa ai russi.
E stavolta è lo stesso.

Io non ho ancora trovato a chi dare la medaglia per il sabotaggio precedente, tu hai già trovato a chi darla per questo? :clap:
 
No ma attendiamo con ansia uno scontrino pizza finlandese da diverse decine di euro, galleggiante sul luogo del gasdotto, dalle nostre mascotte populiste di AP :asd:
Mi hai convinto adesso faccio biglietto e mi metto in cerca della pizza più costosa d'europa!!!

Io non ho ancora trovato a chi dare la medaglia per il sabotaggio precedente, tu hai già trovato a chi darla per questo? :clap:
A Putin mi sembra ovvio, c'è fior fior di thread che ce lo ha confermato per mesi fino all'arrivo della versione ufficiale.
C'è anche una mappetta dell'isola del tesoro per gentile concessioni dei fini topografi del forum :asd:
mainstream: inattendibile per definizione ;)

C
Non è necessariamente inattendibile, a volte dice il vero e altre no a seconda che convenga, un po' come il meteo ma meno corretto :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro