Chi vince i Mondiali ?

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Chi vince i Mondiali ?

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

10giorgbest

chel del tenis...
Punti reazioni
399
Francia, ma se la vota anche Giorgino sono fregato :eek:
eh ho anche caricato un bel po di soldi a quota 7
:O

Triplet

I love Greyhound
Punti reazioni
1.198
francia o argentina

Milito Ignoto

Tango Hesitation
Punti reazioni
196
Dico che vince la francia e ci recupera un'altra coppa, con noi manco presenti alla competizione, per giunta

Zio Arduino

Nuovo Utente
Punti reazioni
585
Dico che vince la francia e ci recupera un'altra coppa, con noi manco presenti alla competizione, per giunta
meglio loro del brasile che ci staccherebbe nettamente....comunque una di queste 2....non l'argentina perche voglio vedere cassano e adani affranti quando il loro idolo abatino messi se ne andrà a casa con nulla in mano....:asd:

Tiger Jaks

Btp Trader
Punti reazioni
519
Oggi Spagna Marocco, gran bella partita.

Red*

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Portogallo.
Ho iniziato a scommetterci in ottobre quando era data a 17, poi a 15, 13, di nuovo 17...
Anche stasera un chip (ora sta a 7).

Bravi, fortunati e con un paio di arbitri che hanno fatto l'occhiolino. Stessa combinazione invincibile del Real di qualche anno fa

deltamarco

Non auro,sed ferro
Punti reazioni
865
Io indicato la Francia, ma il Brasile mi sembra molto forte…penso una delle due…

travis22

metto un laic
Punti reazioni
625
brasile, vince la finale con doppietta di sandro e punizione all'incrocio dei pali by danilo

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Punti reazioni
941
Francia (sperando di sbagliarmi)

fdg86

eugenio forever
Punti reazioni
611
Il Brasile mi sembra la più forte poi può sempre capitare di tutto

Heart

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Il Brasile mi sembra la più forte poi può sempre capitare di tutto
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
707
Sondaggio che si chiude domani? Perché non lo chiudete dopo la finale? 🤣 Intanto vedo Croazia 0%

gsbontem

Nuovo Utente
Punti reazioni
707
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.
Link please..

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
215
Ho inserito Brasile, un po' per la storia e un po' perchè ha un paio di giocatori decisamente interessanti.
Ennesima dimostrazione del perchè non ho mai scommesso sul calcio...penso di aver preso in 20 anni un pronostico su 100 :clap: :asd:

tbtcot

Nuovo Utente
Punti reazioni
119
Sei un profeta!!!!!

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.264
Argentina