10giorgbest
chel del tenis...
- Punti reazioni
- 399
eh ho anche caricato un bel po di soldi a quota 7Francia, ma se la vota anche Giorgino sono fregato![]()

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
eh ho anche caricato un bel po di soldi a quota 7Francia, ma se la vota anche Giorgino sono fregato![]()
meglio loro del brasile che ci staccherebbe nettamente....comunque una di queste 2....non l'argentina perche voglio vedere cassano e adani affranti quando il loro idolo abatino messi se ne andrà a casa con nulla in mano....Dico che vince la francia e ci recupera un'altra coppa, con noi manco presenti alla competizione, per giunta
Si, ma quale incrocio?brasile, vince la finale con doppietta di sandro e punizione all'incrocio dei pali by danilo
un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.Il Brasile mi sembra la più forte poi può sempre capitare di tutto
Link please..un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.
Ennesima dimostrazione del perchè non ho mai scommesso sul calcio...penso di aver preso in 20 anni un pronostico su 100Ho inserito Brasile, un po' per la storia e un po' perchè ha un paio di giocatori decisamente interessanti.
Pure te vedo che sei messo bene coi pronostici...brasile, vince la finale con doppietta di sandro e punizione all'incrocio dei pali by danilo
Sei un profeta!!!!!un dirigente brasiliano in diretta durante la conferenza stampa ha maltrattato davanti a un paio di miliardi di persone un gatto quindi si è creato un'eggregora negativa e il Brasile sarà eliminato forse già dalla Croazia.