Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

Scusate la domanda ma sono un neofita dei conti deposito. Avrei deciso di aprire un conto corrente con webank versandoci sopra circa 50000 euro e vincolarli per 12 mesi poiche ho visto la promozione dell'interesse del 3,5 % per chi attiva entro il 28 giugno. Tra un anno potrò tranquillamente chiudere tutto quanto visto che gli interesse sono versati alla scadenza?

si potrai, nulla è per sempre, figuriamoci i rapporti bancari!
 
chiusura conto corrente avvenuta in 16 giorni.
spedito modulo di chiusura con bancomat con semplice prioritaria. tutto ok ;)
 
chiusura conto corrente avvenuta in 16 giorni.
spedito modulo di chiusura con bancomat con semplice prioritaria. tutto ok ;)

Idem per me...non capisco cosa ci guadagnano a dare dei premi e dare la possibilita' di chiudere tutto cosi' facilmente.
 
Non credo visto che ormai è tutto chiuso. Come potrebbero fare?
 
Chiuso conto anche io...ricevuti i soldi della promo mini iPad + interessi...tutto nel giro di circa 2 settimane!
 
come scritto nelle istruzioni del modulo:

Fax n. 02/43450601 – soltanto se non devi restituire strumenti di pagamento (es. libretto assegni, carte di credito.)

Ciao, io ho un bancomat che però non è mai stato utilizzato nè tantomeno attivato. Se volessi chiudere il conto potrei utilizzare questo modulo ?

Grazie
 
Usi il modulo ma lo mandi per posta assieme al bancomat tagliato
 
Salve. Ho aderito a webank lo scorso anno vincolando a 12 mesi una piccola cifra per il buono mediaword. Adesso scaduto il vincolo vorrei chiudere. Come faccio? Semplice fax? O Non ho bancomat ne altro. Pagherò il bollo? La somma vincolata è di soli 500 €.
 
Salve. Ho aderito a webank lo scorso anno vincolando a 12 mesi una piccola cifra per il buono mediaword. Adesso scaduto il vincolo vorrei chiudere. Come faccio? Semplice fax? O Non ho bancomat ne altro. Pagherò il bollo? La somma vincolata è di soli 500 €.

Nessun bollo. Non avendo bancomat e altro, puoi chiudere facilmente tramite fax. OK!
 
Ciao, io ho un bancomat che però non è mai stato utilizzato nè tantomeno attivato. Se volessi chiudere il conto potrei utilizzare questo modulo ?

Grazie

Alla fine il suddetto bancomat non lo trovo più....

Visto che comunque devo chiudere il conto credete che possa denunciare lo smarrimento al call center e poi procedere alla chiusura via fax (specificando nelle note che ho bloccato la tessera per smarrimento e quindi non ho nulla da spedire per posta)

Qualcuno l'ha mai fatto è mi sa dire se è il modo giusto di procedere ?

Grazie
 
Il 17 ho spedito il fax relativo all'estinzione. Non ho ricevuto alcuna mail di conferma
 
Nel mio caso, il 30° giorno dal ricevimento della mia lettera di chiusura, mi hanno mandato una e-mail dicendo che avrebbero provveduto alla chiusura.
Leggi qua.
Per quanto mi riguarda sono semplicemente scandalosi ed incompetenti in ogni loro attività.
 
E' da quasi 2 mesi che attendo la chiusura. Mi è arrivata la conferma che lo chiuderanno 1 mese fa. Fax spedito a fine agosto. Che lentezza.
 
devo chiudere il conto Webank cointestato a me e ad un mio amico.

Vorrei sapere se devo prima svincolare le linee che ho aperto nel deposito o se si fa tutto in automatico.

Vorrei inoltre sapere se è possibile addebitare il saldo su 2 conti correnti anzichè uno solo.

Grazie in anticipo per le risposte:)
 
Indietro