Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

qualcuno mi sa dire se nella lettera con il loro form di chiusura allego il bancomat tagliato a metà o c'è altro da fare? loro chiedono solo di restituirlo...
 
qualcuno mi sa dire se nella lettera con il loro form di chiusura allego il bancomat tagliato a metà o c'è altro da fare? loro chiedono solo di restituirlo...

anche se non è scritto,
la regola per tutte le banche è di tagliarla :)
 
anche se non è scritto,
la regola per tutte le banche è di tagliarla :)

Quando la spedisci.
Se la riconsegni in filiale la vogliono intera, o almeno è quello che mi ha detto lo sportellista quando ho chiuso un conto tempo fa e gli ho dato la carta tagliata. Ha detto che l'avrebbe preferita intera per .................. (dove ci sono i puntini c'è la spiegazione, che non so dirvi, perchè sinceramente non me ne fregava una mazza di ascoltare)
 
Quando la spedisci.
Se la riconsegni in filiale la vogliono intera, o almeno è quello che mi ha detto lo sportellista quando ho chiuso un conto tempo fa e gli ho dato la carta tagliata. Ha detto che l'avrebbe preferita intera per .................. (dove ci sono i puntini c'è la spiegazione, che non so dirvi, perchè sinceramente non me ne fregava una mazza di ascoltare)

infatti era riferito all'invio per posta :)

qualcuno mi sa dire se nella lettera con il loro form di chiusura allego il bancomat tagliato a metà o c'è altro da fare? loro chiedono solo di restituirlo...
 
Salve,
dovrei chiudere il mio conto Webank, ma ho un mutuo con loro.
Qualcuno lo ha mai fatto ?

Si può fare online il trasferimento delle rate sul mio conto Fineco ?
 
Pure io voglio chiudere, non mi serve e non lo uso, dato che ho una filiale BPMtutto sommato vicina posso chiedere la chiusura via fax e restituira a loro il bancomat?

Per i pochi soldi sul conto...se lo prosciugo a colpi di prelievi e lo lascio a zero, non è meglio che bonificare (pagando i 0,50 cent) o farsi fare il bonifico finale da loro?
 
Pure io voglio chiudere, non mi serve e non lo uso, dato che ho una filiale BPMtutto sommato vicina posso chiedere la chiusura via fax e restituira a loro il bancomat?

Per i pochi soldi sul conto...se lo prosciugo a colpi di prelievi e lo lascio a zero, non è meglio che bonificare (pagando i 0,50 cent) o farsi fare il bonifico finale da loro?

stessa situazione anche io: ho il conto a 0€, solo pochi interessi maturati e non liquidati.
come fare per non pagare il bonifico finale??:confused::confused:
 
Aspettiamo che vengano liquidati e poi chiudiamo tanto non costa nulla tenere il conto a zero giusto?
 
Invece di fare l'Extra Money dovrebbero imparare ad essere piu' seri e corretti con i clienti,anzi,con gli ex clienti,perche' a me non mi rivedranno mai piu'!
E' da 45 giorni che ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno per chiudere il conto e ancora nulla,che si vergognino! KO!
 
Invece di fare l'Extra Money dovrebbero imparare ad essere piu' seri e corretti con i clienti,anzi,con gli ex clienti,perche' a me non mi rivedranno mai piu'!
E' da 45 giorni che ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno per chiudere il conto e ancora nulla,che si vergognino! KO!

l importante è che l'hai spedita,fa fede la data del timbro postale per ogni eventualità o no?
 
l importante è che l'hai spedita,fa fede la data del timbro postale per ogni eventualità o no?

Si,per quello sono tranquillo,ma credevo fossero piu' seri,ho chiesto spiegazioni tramite il call center ed anche da li ho capito che non sono corretti!
 
io stamattina ho ricevuto email in cui mi comunicano che han ricevuto la raccomandata con richiesta di chiusura e che mi comunicheranno il momento effettivo della chiusura conto, vedremo..
 
io stamattina ho ricevuto email in cui mi comunicano che han ricevuto la raccomandata con richiesta di chiusura e che mi comunicheranno il momento effettivo della chiusura conto, vedremo..

L'ho ricevuta anch'io quella mail,peccato che me l'hanno mandata ben 15 giorni dopo che hanno ricevuto la raccomandata,RIDICOLI!
Sono veloci solo quando gli fa comodo a loro! KO!
 
martedì provvederò anche io alla chiusura del conto corrente
invierò una raccomandata con al suo interno il bancomat tagliato e staremo a vedere il tempo che ci impiegano
importante e che non mi addebitano niente
p.s ma oltre al bancomat avete inviato anche la battaglia navale oppure quella non e necessaria
grazie
 
ricevuta ora comunicazione dell avvio pratica di chiusura
e prossimo invio estratto conto finale.

(raccomandata spedita il 6 dicembre)
 
ricevute oggi le giacenze rimaste sul conto corrente, conto chiuso.
 
Indietro