Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

Ho inviato ennesima richiesta di risarcimento per ritardo chiusura con portabilità,loro invocavano carichi pendenti inesistenti che erano dovuti a un loro ritardo di 15 giorni per iniziare la procedura di estinzione di cartaimpronta a loro consegnata per tempo.sono alla 5 richiesta di risarcimento e richiesta estinzione.Non lasciate perdere,inviate gli auguri di buon anno a reclam@bancobpm.it,o reclami@pec.bancobpmspa.it.:shit::cincin::bye:
 
  • Like
Reazioni: Bu$
buongiorno, il mio conto wb è stato chiuso due settimane fa ma l'ec di chiusura quando mi arriva?
 
hai guardato nell'area privata? a me è arrivato li e non credo mi arrivi altro a casa...
 
buongiorno, il mio conto wb è stato chiuso due settimane fa ma l'ec di chiusura quando mi arriva?

Sono nella tua stessa situazione. Inviata richiesta di chiarimenti a documenti@webank.it (webank@webank.it è stato dismesso). Nessuna risposta. Non accedo al conto da oltre 15 giorni pertanto credo che l'utenza sia stata dismessa e il conto corrente definitivamente chiuso. Non ho altro modo per capirlo. Spero di ricevere estratto conto cartaceo. Ad ogni modo sono davvero pessimi...
 
PEC di chiusura inviata ieri.

Vediamo se almeno Webank me lo chiudono.

Youbanking è ancora aperto nonostante abbia inviato la PEC a metà ottobre ...

Vorrei solo capire una cosa: su Webank ho lasciato 100 euro di sicurezza per il pagamento dei bolli che non so di preciso a quanto ammontano (a parte i 34,20€). Appena saldate queste pendenze, però, voglio svuotare il conto prima che possano addebitarmi il canone o altre spese (es estratto conto finale).

Secondo voi quando potrò svuotare? Quando saranno addebitati i bolli? Ovviamente non ho altre pendenze tipo carta di credito o pedaggi autostradali

Dopo la PEC per non accettazione PMU che gli ho inviato il 30/12, oggi ho ricevuto questa mail da webank:
Gentile XXXXXXXX,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di chiudere il Conto corrente XXXX/XXXXX e il deposito associato XXXX/XXXXX.

Riceverai comunicazione a chiusura avvenuta.

Un saluto cordiale.
Webank

L'avete ricevuta anche voi?
 
ci metterei quasi la firma!!! :D

pensa che ho inviato la "stessa" PEC a Youbanking a metà ottobre ma, oltre a non aver ricevuto alcuna conferma di ricezione da parte di BPM (a parte la ricevuta della PEC), il conto è ancora aperto :wall:
 
Io ho inviato la pec in data 30.12.20 ma non ho ricevuto nulla, ma come caspita agiscono
L'hai inviato all'indirizzo segreteria@pec.bancobpmspa.it ?

Ok arrivata adesso, ma non sulla pec ma nella mail normale, infatti oltre la pec ho anche inviato la stessa richiesta sulla mail webank@webank.it e su questa mi hanno risposto:

in merito alla sua comunicazione, la informiamo che la richiesta di estinzione conto corrente Webank è stata inoltrata all'ufficio preposto la invitiamo ad attendere nostre nuove comunicazioni.

Un saluto cordiale.


Noto che la risposta è simile ma non uguale a quella vostra.
Stai a vedere che chiudiamo prima webank con richiesta del 30.12.20 che youbanking con richiesta del 20.10.20 di persona personalmente come direbbe Montalbano :D e pec del 03.11.20, grazie a quei mascalzoni dell'agenzia Roma 5, via delle province 148, dalla quale vi invito a tenervi alla larga, anche se non chiudete il cc almeno cambiate agenzia.
 
Stai a vedere che chiudiamo prima webank con richiesta del 30.12.20 che youbanking con richiesta del 20.10.20 di persona personalmente come direbbe Montalbano :D e pec del 03.11.20, grazie a quei mascalzoni dell'agenzia Roma 5, via delle province 148, dalla quale vi invito a tenervi alla larga, anche se non chiudete il cc almeno cambiate agenzia.

Se vuoi posso consigliarti la mia agenzia, tanto siamo "vicini", ma non credo ci guadagneresti molto ... :D
 
Sono nella tua stessa situazione. Inviata richiesta di chiarimenti a documenti@webank.it (webank@webank.it è stato dismesso). Nessuna risposta. Non accedo al conto da oltre 15 giorni pertanto credo che l'utenza sia stata dismessa e il conto corrente definitivamente chiuso. Non ho altro modo per capirlo. Spero di ricevere estratto conto cartaceo. Ad ogni modo sono davvero pessimi...

Ma infatti almeno un ec con numeri creditori. A me serve per l'isee del prossimo anno
 
Ma è possibile solo chiudere dossier titoli ? [ e avere certificato minusvalenze ? ]
Esiste un modulo ?
 
Giusto per capire, ma oltre a me c'è qualcuno che sta chiudendo con il servizio 'trasloco' dalla nuova banca?
Se sì, anche con voi Webank ha sforato i 12 gg lavorativi?
 
Ma è possibile solo chiudere dossier titoli ? [ e avere certificato minusvalenze ? ]
Esiste un modulo ?

Io qualche anno fa avevo chiuso il conto titoli e spostato i titoli su altra banca e ovviamente ho richiesto il certificato minus, dovrebbe esserci la modulistica su webank, ma non ti so dire di preciso dove, perchè l'anno scorso ho chiuso anche il CC.
 
Vorrei chiudere Webank tramite la mia nuova banca e mi chiede l’indirizzo al quale spedire la documentazione.
Mi sapreste dire dove lo trovo?
E sopratutto devo portare qualcosa con me oltre il bancomat (ho preso appuntamento in filiale)?
 
Indietro