Chiusura Telemarket

Ci aspettiamo l'uscita dei dvd in tutte le edicole con le migliori puntate di TM? Così Ostenda potrà placare la sua sete di Orlandate :D
 
A me Orlando è simpatico. E a volte pure di compagnia :yes:
 
A me Orlando è simpatico. E a volte pure di compagnia :yes:

A te và il mio bollino verdeOK!

Ed ad Orlando và "l'onore delle armi":yes: è stato per anni compagno ideale delle mie pennichelle poeridiane post-prandiali, quando ancora non c'erano figli ed un oretta ci si poteva anche rilassare davanti alla TV.
 
nel senso che concilia il sonno?

Ti capisco ora non ci resta che Peppa Pig.
 
ORLANDO SU TELEMARKET ORA !!!!!
É TORNATO col suo carico di meravigliosi faccincani, cascella, pedretti, ecc.
;):eek::eek:
 
ORLANDO SU TELEMARKET ORA !!!!!
É TORNATO col suo carico di meravigliosi faccincani, cascella, pedretti, ecc.
;):eek::eek:

Probabilmente l'hanno richiamato perchè si sono accorti di avere ancora un po' di spazzatura da smaltire.:censored:
 
ci credo che chiudono

a furia di fare sconti del 50-70%...
 
Oggi Carlo Vanoni ha pubblicato questa sulla sua pagina di Fb:

"Telemarket chiude. Va in pensione dopo 30 anni di carriera e, al di là delle speculazioni sulle possibili cause di questa chiusura, non si può negare che abbia fatto la storia. Quella della tv e dell' "arte di vendere l'arte", ma anche una parte della mia storia personale. Ho lavorato per quell'emittente e molti di voi mi hanno conosciuto proprio attraverso il suo canale, perciò mi sembra giusto e doveroso dedicarle oggi il mio rispetto e la mia gratitudine"

Un vero signore:bow::bow::bow::bow:
 
ci credo che chiudono

a furia di fare sconti del 50-70%...

Ma non chiudono mica a causa degli sconti, che sono sconti del *****....:censored:
Stasera, in tramsissione alcuni esempi di "sconti":
fanno vedere una tempera su carta intelata di Campigli, 50x35, probabilmente vecchia, di discreta qualità. Mah, io penso, chiederanno sui 9/10mila euro....:mmmm: Richiesta 68mila euro, con sconto del 50% SOLO 34mila!!!!!!:D:wall: Ma oggi con 34mila si compra un olio 50x60 di Campigli!!!!! Oppure, un olietto di Squillantini, cm 30x30, che da 6mila euro scende a 3mila!!!! Oggi una tela 50x70 si compra con 2500!!!!! :clap::clap:
 
Ma non chiudono mica a causa degli sconti, che sono sconti del *****....:censored:
Stasera, in tramsissione alcuni esempi di "sconti":
fanno vedere una tempera su carta intelata di Campigli, 50x35, probabilmente vecchia, di discreta qualità. Mah, io penso, chiederanno sui 9/10mila euro....:mmmm: Richiesta 68mila euro, con sconto del 50% SOLO 34mila!!!!!!:D:wall: Ma oggi con 34mila si compra un olio 50x60 di Campigli!!!!! Oppure, un olietto di Squillantini, cm 30x30, che da 6mila euro scende a 3mila!!!! Oggi una tela 50x70 si compra con 2500!!!!! :clap::clap:

volevo essere ironico :D
forse dovevo mettere qualche faccetta
lo so benissimo che i prezzi di TM sono fuori testa
anche se ieri ho visto i Faccincani venduti con coefficiente 2
 
volevo essere ironico :D
forse dovevo mettere qualche faccetta
lo so benissimo che i prezzi di TM sono fuori testa
anche se ieri ho visto i Faccincani venduti con coefficiente 2

Cioè....un Faccincani 50x50cm a 2mila euro? Mi sembra caro pure quello... a chi interessa (non a me) a qualsiasi asta lo porta via con 1000 + diritti
 
Telemike

se posso, aggiungerei due kosine...
"Telemike", kome la chiamava un famosissimo gallerista genovese(Galleria Rotta)...Lui,un grande purtroppo scomparso negli ultimi anni, trattava(e ne era amico!) Fontana, Burri, Dorazio, De Chirico, kuelli veri!!!
bene, dicevo, Telemike ha rovinato intere famiglie, per nn parlare di gallerie d arte ke hanno chiuso battenti!!!
lo sapevate che la nota Emittente negli ultimi tempi (e tutt oggi)faceva pagare le opere a rate...ma con "effetti" che altro nn sono che CAMBIALI CON SCADENZA!!!!!! SOLO CAMBIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate attenzione a kuello ke firmate...un dubbio: nn è ke le finanziarie già da tempo nn facevano piu credito a ..... !!!
un aneddoto di kualke anno fa: ordino un bellissimo 100/100 di Schifano, olio su tela anni 90 e ke succede? appena tolgono l incarto di protezione esce un bell odore di ACRILICO!!!! ma nn era del 90???? ahahahah
povero Schifano e tutte le Fondazioni ed Autenticazioni del mondo! Nn lo vogliono nemmeno i galleristi...
ATTENTI....CAGNOLA SRL.....
 
se posso, aggiungerei due kosine...
"Telemike", kome la chiamava un famosissimo gallerista genovese(Galleria Rotta)...Lui,un grande purtroppo scomparso negli ultimi anni, trattava(e ne era amico!) Fontana, Burri, Dorazio, De Chirico, kuelli veri!!!
bene, dicevo, Telemike ha rovinato intere famiglie, per nn parlare di gallerie d arte ke hanno chiuso battenti!!!
lo sapevate che la nota Emittente negli ultimi tempi (e tutt oggi)faceva pagare le opere a rate...ma con "effetti" che altro nn sono che CAMBIALI CON SCADENZA!!!!!! SOLO CAMBIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate attenzione a kuello ke firmate...un dubbio: nn è ke le finanziarie già da tempo nn facevano piu credito a ..... !!!
un aneddoto di kualke anno fa: ordino un bellissimo 100/100 di Schifano, olio su tela anni 90 e ke succede? appena tolgono l incarto di protezione esce un bell odore di ACRILICO!!!! ma nn era del 90???? ahahahah
povero Schifano e tutte le Fondazioni ed Autenticazioni del mondo! Nn lo vogliono nemmeno i galleristi...
ATTENTI....CAGNOLA SRL.....
E' proprio necessario usare la k ovunque? Faccio una fatica bestia a leggere messaggi scritti in questo modo. :(
 
... anche io,
ci metto di più con il tradizionale ch
ma preferisco ...

E facciamo un pò di pubblicità progresso?:D:D

Ecco un vecchia conoscenza, che apre la sua galleria:
Galleria Orlando Arte
Via Marconi 92/B, Roncadelle (BS)
tel. 030 2586655
info@alessandroorlando.it
Orlando Arte

comunque vada,
in bocca al lupoOK!
 
... anche io,
ci metto di più con il tradizionale ch
ma preferisco ...

E facciamo un pò di pubblicità progresso?:D:D

Ecco un vecchia conoscenza, che apre la sua galleria:
Galleria Orlando Arte
Via Marconi 92/B, Roncadelle (BS)
tel. 030 2586655
info@alessandroorlando.it
Orlando Arte

comunque vada,
in bocca al lupoOK!

A Roncadelle a due passi da TM!
Grande l'Orlando.

in bocca al lupo
 
Provo a indovinare... Il mitico Gonzaga? Il grandissimo Faccincani?

Questi vendono Arte come vendessero frutta, sono incompetenti, mai una lettura dell'opera, sempre solo a promettere grandi rivalutazioni...

Patetici
 
Indietro