Chiusura Telemarket

Concordo con te, anch'io sono inguaribile romantico ed anche x me quella è stat la cosa + triste ed amorale. Io quasi ci credvo ed ero tentato il 31 di regalarmi un Carlos Grippo che il televenditore quasi piangendo, visibilmente commosso teneva tra le mani...

Sono davvero AMAREGGIATO nel vederli oggi ancora in onda sorridenti.

Mi sa che vogliono liberarsi di voi e dei vostri commenti :D
 
Concordo con te, anch'io sono inguaribile romantico ed anche x me quella è stat la cosa + triste ed amorale. Io quasi ci credvo ed ero tentato il 31 di regalarmi un Carlos Grippo che il televenditore quasi piangendo, visibilmente commosso teneva tra le mani...

Sono davvero AMAREGGIATO nel vederli oggi ancora in onda sorridenti.

Ecco serviti tutti quelli che avevano davvero creduto che TM finisse, che gli sconti fossero veramente dovuti alla chiusura e non all'ennesima operazione commerciale, che Cagnola fosse una nuova creatura assolutamente vergine, che le opere di TMFY fossero davvero solo di privati, che TMFY non avrebbe passato mai le opere di TM, e un'infinità di altre panzane e soprattutto che i patentati tromboni si sarebbero dovuti cercare un altro lavoro.
Io non sono "amareggiato" perchè non ci ho mai creduto neanche per un attimo. Dirò di più, mi sarebbe dispiaciuto se fosse sparito tutto, perchè nel bene o nel male (a mio parere gli aspetti negativi prevalgono nettamente) si tratta comunque di una voce del mercato dell'arte, tutta da criticare e da ripulire, da maneggiare con grande attenzione evitando con cura di farsi contaminare il pensiero e di farsi condizionare nelle scelte e nelle valutazioni, ma pur sempre una voce.
 
Ero in ansia il 31/12/2013...Ma per fortuna i Nostri ci sono ancora...Si e' vero hanno solo cambiato nome... e' vero dovevano chiudere e impacchettare tutto destinazione Cina...ma senza di loro tanti di noi si sarebbero sentiti persi... Telemarket:"l'arte del riciclo"
:p :p :p
 
Ecco serviti tutti quelli che avevano davvero creduto che TM finisse, che gli sconti fossero veramente dovuti alla chiusura e non all'ennesima operazione commerciale, che Cagnola fosse una nuova creatura assolutamente vergine, che le opere di TMFY fossero davvero solo di privati, che TMFY non avrebbe passato mai le opere di TM, e un'infinità di altre panzane e soprattutto che i patentati tromboni si sarebbero dovuti cercare un altro lavoro.
Io non sono "amareggiato" perchè non ci ho mai creduto neanche per un attimo. Dirò di più, mi sarebbe dispiaciuto se fosse sparito tutto, perchè nel bene o nel male (a mio parere gli aspetti negativi prevalgono nettamente) si tratta comunque di una voce del mercato dell'arte, tutta da criticare e da ripulire, da maneggiare con grande attenzione evitando con cura di farsi contaminare il pensiero e di farsi condizionare nelle scelte e nelle valutazioni, ma pur sempre una voce.

alla chiusura di TM nessuno ci aveva creduto
anche perchè c'era già stato un precedente pochi anni fa
 
Concordo con te, anch'io sono inguaribile romantico ed anche x me quella è stat la cosa + triste ed amorale. Io quasi ci credvo ed ero tentato il 31 di regalarmi un Carlos Grippo che il televenditore quasi piangendo, visibilmente commosso teneva tra le mani...

Sono davvero AMAREGGIATO nel vederli oggi ancora in onda sorridenti.

Lo stesso GRIPPO che Boni diceva che sarebbe costato più di Botero nel giro di qualche anno o forse mese ? correva l'anno domini 2002:wall::wall::wall:
Perché essendo entrambi colombiani il sillogismo veniva facile...::p
 
Vedo ora sul canale 124 che c'è nuovamente la scritta TELEMARKET
Stanno presentando "dipinti antichi" e c'è la scritta "OPERAZIONE CASH".

Ma nn avevano chiuso con la tv ?!
 
Vedo ora sul canale 124 che c'è nuovamente la scritta TELEMARKET
Stanno presentando "dipinti antichi" e c'è la scritta "OPERAZIONE CASH".

Ma nn avevano chiuso con la tv ?!

:eek:
Ma forse era stockmarket?
 
Vedo ora sul canale 124 che c'è nuovamente la scritta TELEMARKET
Stanno presentando "dipinti antichi" e c'è la scritta "OPERAZIONE CASH".

Ma nn avevano chiuso con la tv ?!

Infatti oggi ho cambiato occhiali perché mi sembrava di aver visto male…c'è scritto a chiare lettere TELEMARKET.

Ormai le loro performance sono rimaste nella storia…altro che Marina Abramović
 
Infatti oggi ho cambiato occhiali perché mi sembrava di aver visto male…c'è scritto a chiare lettere TELEMARKET.

Ormai le loro performance sono rimaste nella storia…altro che Marina Abramović

Mi sembrava di aver letto bene.
 
Ma telemarket sul 124 c'e' sempre stato scritto non e' mai sparito e' la frequenza che si Chiama cosi..
Se e' a sinistra dove c'e' il telefono
A destra invece compare il logo della ditta che ha in gestione le frequenze

Telemarket, fine delle trasmissioni - Il Giorno - Brescia

:no::no::no: ti sbagli, adesso c'è Gaudio e ha chiaramente detto che ci saranno queste trasmissioni speciali di TELEMARKET per 9 giorni.
Poi non so loro cosa intendono per giorno…. se parlano di "giorni terrestri" oppure di giorni di Plutone?:D
 
Specifico che il presentatore l'ha definito un "Revival di Telemarket"
Praticamente chiude , apre, richiude, risorge…..
 
Avranno visto che stockmarket non incontra ed allora risorge telemarket che ha più appeal .

Tanto i prodotti in stock erano di telemarket :D:D:D
 
Avranno visto che stockmarket non incontra ed allora risorge telemarket che ha più appeal .

Tanto i prodotti in stock erano di telemarket :D:D:D

Gli orologi da 80 euro non erano di telemarket....neanche i tappeti avevano anche degli afghan mai visti prima
 
comunque:
che sia sempre la stessa entità o un entità derivata o una entità subliminale,un risultato certo l'hanno ottenuto:
con la scritta < NON POSSIAMO EFFETTUARE PERMUTE TRATTANDOSI DI MERCI DATE DA PRIVATI>,una volta che hai comperato un loro capolavoro te lo CIUCCI vita natural durante.

Ecco_OK!
 
Indietro