ci azioni sotto quotate?

Campo campo !!! il mondo non finisce ... In borsa tutto torna ! Mancano solo i finanziari ...
 
sei il proprietario di telecom per sapere il dividendo ? :D:D:D:D
Non lo sanno ancora neanche i consiglieri e l'amministratore delegato ed invece lo sai tu.
Una cosa certa è che il dividendo verrà ridotto un'altra volta per cercare di diminuire l'enorme debito.
Poi nessuno ti ha detto che il dividendo viene detratto dalla quotazione del titolo al momento dello stacco, e quindi quel 6%, come affermi, potrebbe anche essere zero ?
:D:D:D:D:D

No, prendo informazioni.. :)
A maggio di quest'anno è stato pagato il dividendo relativo all'esercizio del 2011 e quello relativo a quest'anno dovrebbe essere in linea, infatti nei primi nove mesi del 2012 si legge che ha realizzato risultati in linea con lo stesso periodo dell'anno precedente ma con un ulteriore calo dell'indebitamento.. Poi non è detto che le mie info siano corrette.. :)

Forse non e' il caso di approfondire perche c'è un 3d dedicato su Telecom.. Al max spostiamoci di la.. :D

Perdonami ma non ho capito bene la tua ultima domanda.. :confused:
Scusa ma se acquistassi diciamo 10000 azioni a 0,683 = € 6830
Dividendo di 0,043 ad azione x 10000 = €430 (lordo senza spese e tasse)
Non è circa un 6%? Poi è vero che nel mentre il titolo avrà le sue oscillazioni..

Trattasi di interpretazione e parere personale... Correggimi se sbaglio! :D
 
tanto per restare in argomento... oggi comprate qualcosa??

ma state tutto il giorno a vedere le quotazioni.. pronti a comprare?? siam tutti malati.. io per primo
 
No, prendo informazioni.. :)
A maggio di quest'anno è stato pagato il dividendo relativo all'esercizio del 2011 e quello relativo a quest'anno dovrebbe essere in linea, infatti nei primi nove mesi del 2012 si legge che ha realizzato risultati in linea con lo stesso periodo dell'anno precedente ma con un ulteriore calo dell'indebitamento.. Poi non è detto che le mie info siano corrette.. :)

Forse non e' il caso di approfondire perche c'è un 3d dedicato su Telecom.. Al max spostiamoci di la.. :D

Perdonami ma non ho capito bene la tua ultima domanda.. :confused:
Scusa ma se acquistassi diciamo 10000 azioni a 0,683 = € 6830
Dividendo di 0,043 ad azione x 10000 = €430 (lordo senza spese e tasse)
Non è circa un 6%? Poi è vero che nel mentre il titolo avrà le sue oscillazioni..

Trattasi di interpretazione e parere personale... Correggimi se sbaglio! :D

non hai ancora capito che il dividendo allo stacco viene detratto dalla quotazione del titolo e se quindi il titolo non ha la forza di recuperare lo stacco ( come è sempre capitato negli ultimi anni a telecom ) il tuo 6% sarà zero o anche sotto zero .
Come fai ad essere in borsa e non sapere o capire queste cose ? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Cell therapeutic
 
Nulla. Aspettare ritraccino o superamento zona 17.150 punti :)
 
Indietro