Ci vogliono bidonare con Kulusevski

Caldara è passato da Vinovo per andare al Milan nell'affare Bonucci.
Dov'è il pacco?
Spinazzola è andato alla Roma con una buona plusvalenza.
Dov'è il pacco?

che in campo non li abbiamo mai visti e tiriamo ancora a campare con Chiellini e Bonucci.....
 

Al Percassi dovrebbero dare una laurea ad honorem causa in economia applicata al calcio .
Faccio fatica a ricordare altre societa' che abbiano infilato una serie consecutiva così lunga di vendite a prezzi stratosferici .
E la squadra l'anno dopo migliora ulteriormente senza andare a fare spese folli sul mercato .
Anzi ... continuando a pescare nuovi talenti sia in casa tra le giovanili che all'estero .
 
Ultima modifica:
Con Ronaldo e Higuain che si avviano a fine carriera sarebbe stato logico puntare sul giovane attaccante.
Ovviamente lui con quei tre lì davanti Ha preferito andare a Dortmund dove si gioca la chances di diventare titolare con più facilità

Per contro gli esterni non ci mancano quindi questo presume che Chiesa non verra piu alla Juventus ad esempio

Visto gli ultimi pacchi delle nostre campagne acquisti speriamo stavolta le cose girino meglio
 
Perche' non basta avere il talentino di turno , bisogna anche saperlo vendere .
Faccio un esempio diametralmente opposto .
Qui a Brescia hanno prima piallato il settore giovanile , tagliando i ponti con le soceta' giovanili della provincia che sono state così " scassinate " dalle altre soceta' ( Atalanta , Inter , Milan , Juve ) .
Parlo della lunga epoca Corioni .
I pochi giovani talentuosi , Hamsik per es , sono stati poi svenduti .
Il Gino ne voleva 8 e alla fine ne prese 3 dal Napoli .
Già l'anno dopo ne valeva 15 .
Ma sapevano tutti che il Gino era perennemente alla canna del gas e di conseguenza il prezzo lo facevano loro .
Percassi ha le spalle larghe e probabilmente non c'e' poi tanto margine di trattativa .
Visto poi che fuori ha anche la coda di compratori pronti a fare un offerta ...
 
essere primi con 30 giocatori in rosa sono buoni tutti , ne bastavano la metà , poi primi insieme a una squadretta eliminata dalla coppa dai canterani del barca non è certo granchè.

A me mi risulta che giocano in 22 in tutto. I 21 della lista champions piu' emre can.
 
Perche' non basta avere il talentino di turno , bisogna anche saperlo vendere .
Faccio un esempio diametralmente opposto .
Qui a Brescia hanno prima piallato il settore giovanile , tagliando i ponti con le soceta' giovanili della provincia che sono state così " scassinate " dalle altre soceta' ( Atalanta , Inter , Milan , Juve ) .
Parlo della lunga epoca Corioni .
I pochi giovani talentuosi , Hamsik per es , sono stati poi svenduti .
Il Gino ne voleva 8 e alla fine ne prese 3 dal Napoli .
Già l'anno dopo ne valeva 15 .
Ma sapevano tutti che il Gino era perennemente alla canna del gas e di conseguenza il prezzo lo facevano loro .
Percassi ha le spalle larghe e probabilmente non c'e' poi tanto margine di trattativa .
Visto poi che fuori ha anche la coda di compratori pronti a fare un offerta ...

Juve no. Credo che ci sono dei limiti di eta'. Non puo' venire a brescia fuori regione a prendere i giocatori a gratis.
 
fai sempre le stesse domande e fingi di non ricordare le risposte che ti vengono date...siamo primi grazie allo zoccolo duro dei giocatori passati.
I giocatori presi nei mercati degli ultimi 2 anni non hanno attecchito, per usare un termine botanico.

io non ho visto le risposte sinceramente.... ti ho chiesto chi sono quelli buoni e tu non mi hai risposto, anzi mi hai detto che si vince per la rosa ampia e basta.Adesso parli dello ''zoccolo duro'' ma ti guardi bene a specificare.

A me pare di risponderti seguendo quello che dici, mentre sei tu ad essere elusivo perchè non puoi sostenere le ***zate che scrivi di getto.
 
io non ho visto le risposte sinceramente.... ti ho chiesto chi sono quelli buoni e tu non mi hai risposto, anzi mi hai detto che si vince per la rosa ampia e basta.Adesso parli dello ''zoccolo duro'' ma ti guardi bene a specificare.

A me pare di risponderti seguendo quello che dici, mentre sei tu ad essere elusivo perchè non puoi sostenere le ***zate che scrivi di getto.

Che poi lo zoccolo duro quale sarebbe?
Chiellini è ai box, Buffon in panca e ci ha fatto perdere 2 punti con il Sassuolo, poi ci sono De Sciglio e Sandro e Bonucci che nella fase difensiva lasciamo perdere.
A centrocampo bene Khedira fino a che ha retto, benino a mio avviso anche Matuidi e Pianic.

Davanti Ronaldo non bene, Higuain benino, Dybala bene.
 
essere primi con 30 giocatori in rosa sono buoni tutti , ne bastavano la metà , poi primi insieme a una squadretta eliminata dalla coppa dai canterani del barca non è certo granchè.

Ad esempio ribadisco tenevate Ciro
E risparmiavate 200ml tra Er panza e CR7 e i risultati erano gli stessi

Ma i procuratori guadagnavano di meno
Capisciamme
 
io non ho visto le risposte sinceramente.... ti ho chiesto chi sono quelli buoni e tu non mi hai risposto, anzi mi hai detto che si vince per la rosa ampia e basta.Adesso parli dello ''zoccolo duro'' ma ti guardi bene a specificare.

A me pare di risponderti seguendo quello che dici, mentre sei tu ad essere elusivo perchè non puoi sostenere le ***zate che scrivi di getto.

ti confondi con Gioviale.....è lui che ha parlato di rosa ampia....vedi che sei confuso, sarà stato il cenone....
 
Juve no. Credo che ci sono dei limiti di eta'. Non puo' venire a brescia fuori regione a prendere i giocatori a gratis.

Ok , questo non lo sapevo .
Cmq Cellino ora stà ricostruendo il tutto e riallacciando il discorso con le società della provincia .
A Travagliato ha tirato su da zero un bel centro sportivo per gli allenamenti della squadra .
Ha ristrutturato decentemente lo stadio senza nessuno aiuto economico .
Più bresciano dei bresciani doc , bràò pres ... OK!
 
Ultima modifica:
Che poi lo zoccolo duro quale sarebbe?
Chiellini è ai box, Buffon in panca e ci ha fatto perdere 2 punti con il Sassuolo, poi ci sono De Sciglio e Sandro e Bonucci che nella fase difensiva lasciamo perdere.
A centrocampo bene Khedira fino a che ha retto, benino a mio avviso anche Matuidi e Pianic.

Davanti Ronaldo non bene, Higuain benino, Dybala bene.

tutti quelli arrivati fino al 2016.Le campagne estive 2017,18 e 19 sono state pessime.
 
ti confondi con Gioviale.....è lui che ha parlato di rosa ampia....vedi che sei confuso, sarà stato il cenone....

scusa hai ragione ma il fatto è che voi due siete la stessa cosa per me, praticamente due nick gemelli :D

a parte il discorso della rosa ampia cmq la risposta vale per te.
 
scusa hai ragione ma il fatto è che voi due siete la stessa cosa per me, praticamente due nick gemelli :D

a parte il discorso della rosa ampia cmq la risposta vale per te.

gli ultimi 3 mercati della juve(17-18-19 Portiere polacco e Ronaldo a parte ovviamente) sono stati penosi, questo non ha impedito di vincere gli scudetti perchè la base era comunque buona.
Fino a quando potrà durare questo effetto scia visto che i giocatori invecchiano ed i nuovi innesti si rivelano delle pippe clamorose?
 
Che poi lo zoccolo duro quale sarebbe?
Chiellini è ai box, Buffon in panca e ci ha fatto perdere 2 punti con il Sassuolo, poi ci sono De Sciglio e Sandro e Bonucci che nella fase difensiva lasciamo perdere.
A centrocampo bene Khedira fino a che ha retto, benino a mio avviso anche Matuidi e Pianic.

Davanti Ronaldo non bene, Higuain benino, Dybala bene.

lo zoccolo duro di fatto era la bbc più buffon e marchisio. In attività praticamente è rimasto solo bonucci.

Ma sta pur sicuro che qualsiasi acquisto che la juve possa fare sarà sempre e solo un pacco, qualsiasi prezzo pagato sarà sempre troppo alto. Poi se li chiedi cosa andrebbe bene non ti risponderanno mai.

A questo punto si.... pare di sentire quei personaggetti lamentosi che ce l'anno su con il mondo :rolleyes:
 
gli ultimi 3 mercati della juve(17-18-19 Portiere polacco e Ronaldo a parte ovviamente) sono stati penosi, questo non ha impedito di vincere gli scudetti perchè la base era comunque buona.
Fino a quando potrà durare questo effetto scia visto che i giocatori invecchiano ed i nuovi innesti si rivelano delle pippe clamorose?

ma la ''base buona'' sarebbe? No perchè tolti tutti quelli che tu critichi.... a naso rimarrebbe chiellini. Prendo atto comunque che siamo gli unici al mondo a vincere prendendo pippe e cumulando errori finanziari su errori finanziari, veramente abbiamo una fortuna che non si è mai vista prima.
 
lo zoccolo duro di fatto era la bbc più buffon e marchisio. In attività praticamente è rimasto solo bonucci.

Ma sta pur sicuro che qualsiasi acquisto che la juve possa fare sarà sempre e solo un pacco, qualsiasi prezzo pagato sarà sempre troppo alto. Poi se li chiedi cosa andrebbe bene non ti risponderanno mai.

A questo punto si.... pare di sentire quei personaggetti lamentosi che ce l'anno su con il mondo :rolleyes:

noi mica facciamo gli osservatori, se mi pagano pure 3000 euro al mese tranquillo che mi metto a vedere le partite e peggio dei dirigenti attuali non potrei fare.
Di certo con me la Juve avrebbe risparmiato 40 milioni per Bernardeschi ed 85 per De Ligt, scusa se sono pochi.
Tornando a Kulusevski chissà come ha fatto l'Atalanta a pagarlo 165 mila euro nel 2017.......
Avranno avuto dei poteri sovrannaturali o forse hanno semplicemente qualcuno che si guarda le partite del campionato svedese?????
 
ma la ''base buona'' sarebbe? No perchè tolti tutti quelli che tu critichi.... a naso rimarrebbe chiellini. Prendo atto comunque che siamo gli unici al mondo a vincere prendendo pippe e cumulando errori finanziari su errori finanziari, veramente abbiamo una fortuna che non si è mai vista prima.

Buffon,il portiere polacco,Chiellini,Bonucci,Alexsandro,Dybala,Pjanic,Cuadrado,Higuain sono questi che hanno tirato e continuano a tirare la carretta anche quest'anno.
Da come scrivi comunque continui a non voler capire che la vita è molto casuale,Ancelotti sono anni che fa ca-gare e comunque trova subito qualcuno pronto ad offrirgli miliardi oppure abbiamo visto che Sharon Stone per rimorchiare deve iscriversi ad una app di incontri come qualunque comune mortale.....Il fatto che la juve abbia vinto non significa che la società sia stata gestita bene, non so più come spiegartelo, ovvio che finchè riescono a fare aumenti di capitale......
 
noi mica facciamo gli osservatori, se mi pagano pure 3000 euro al mese tranquillo che mi metto a vedere le partite e peggio dei dirigenti attuali non potrei fare.
Di certo con me la Juve avrebbe risparmiato 40 milioni per Bernardeschi ed 85 per De Ligt, scusa se sono pochi.
Tornando a Kulusevski chissà come ha fatto l'Atalanta a pagarlo 165 mila euro nel 2017.......
Avranno avuto dei poteri sovrannaturali o forse hanno semplicemente qualcuno che si guarda le partite del campionato svedese?????

certo basta non comprarli e risparmi i soldi dell'acquisto :D Poi chi avresti comprato tu per sostituire chiellini non si sa ovviamente.... ah già hai messo le mani avanti ''noi mica facciamo gli osservatori''.
 
Indietro