Cir spa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kos è un anticiclico, non credo abbia grossi problemi con il Coronavirus, di certo prima i poi passerà sta roba e Cir potrà esprimere il suo vero valore[/
KOS è presente nel settore dell’acute care con la gestione in concessione da Regione Lombardia dell’Ospedale Fratelli Montecchi di Suzzara (123 posti letto). Questo settore rappresenta il 7% dei ricavi di KOS.
 
Kos è un anticiclico, non credo abbia grossi problemi con il Coronavirus, di certo prima i poi passerà sta roba e Cir potrà esprimere il suo vero valore[/
KOS è presente nel settore dell’acute care con la gestione in concessione da Regione Lombardia dell’Ospedale Fratelli Montecchi di Suzzara (123 posti letto). Questo settore rappresenta il 7% dei ricavi di KOS.
Forse almeno siamo sul titolo giusto in questo brutto momento
Bubs
 
Ospedale di prim’ordine, però non so se questa tragedia porterà beneficio alla struttura
 
0,49 :eek: ormai Cir vale quasi solo la cassa... Sogefi, Kos, ecc. per il mercato valgono "quasi zero"
 
0,49 :eek: ormai Cir vale quasi solo la cassa... Sogefi, Kos, ecc. per il mercato valgono "quasi zero"

Resiste egregiamente venerdi stava a 0,49, speriamo siano prezzi incomprimibili
 
Forse almeno siamo sul titolo giusto in questo brutto momento
Bubs

Se in cassa vi sono circa 420mln (ed in questo momento e' oro)
La quota del 59,5% di Kos dopo l'acquisto di Charleston è valutata 506M da Equita
DOMANDA : Siamo sul titolo giusto?

DATI INCONSTESTABILI

Ok che dati di sogefi come tutti quelli del settore non sono buoni ma non disastrosi
(per questo sogefi e' stata ampiamente penalizzata : probabilmente per farle fare la fine di gedi)

con questi presupposti (secondo una mia opinione) cir dovrebbe essere marginalmente penalizzata
invece a momenti lo e' piu' del mercato
Se l'indice scende, scende piu' dell'indice se sale, meno dell'indice :
e' possibile che i DB siano cosi' cinici da tenere il prezzo bassi-ssimo solo per fare un
buyback a prezzi infimi? risposta ovvia :SI
buyback dopo il 9 marzo o potrebbero farlo anche ora? ; poco chiaro se era stato sospeso fino
a nuova indicazione : questo mi e' dubbio poiche' in asta di chiusura quasi giornalmente vi sono notevoli quantitativi quasi sempre in acquisto, dopo che per tutta la giornata la quotazione e' tenuta
in modo martellante molto bassa)

Quanto suesposto sono mie considerazioni che mi stanno amareggiando un pochino.......
 
secondo me sta scontando il fatto che molti pazienti saranno piazzati gratis negli ospedali privati perché in quelli pubblici non c'è più posto
 
Se in cassa vi sono circa 420mln (ed in questo momento e' oro)
La quota del 59,5% di Kos dopo l'acquisto di Charleston è valutata 506M da Equita
DOMANDA : Siamo sul titolo giusto?

DATI INCONSTESTABILI

Ok che dati di sogefi come tutti quelli del settore non sono buoni ma non disastrosi
(per questo sogefi e' stata ampiamente penalizzata : probabilmente per farle fare la fine di gedi)

con questi presupposti (secondo una mia opinione) cir dovrebbe essere marginalmente penalizzata
invece a momenti lo e' piu' del mercato
Se l'indice scende, scende piu' dell'indice se sale, meno dell'indice :
e' possibile che i DB siano cosi' cinici da tenere il prezzo bassi-ssimo solo per fare un
buyback a prezzi infimi? risposta ovvia :SI
buyback dopo il 9 marzo o potrebbero farlo anche ora? ; poco chiaro se era stato sospeso fino
a nuova indicazione : questo mi e' dubbio poiche' in asta di chiusura quasi giornalmente vi sono notevoli quantitativi quasi sempre in acquisto, dopo che per tutta la giornata la quotazione e' tenuta
in modo martellante molto bassa)

Quanto suesposto sono mie considerazioni che mi stanno amareggiando un pochino.......

Con Cir ci vuole pazienza, ma prima o poi andrà dove deve andare.

Nulla è gratis, piuttosto immagino che le cliniche salvo casi urgenti saranno mezze vuote, avessi prenotato una visita la sposterei a data da destinarsi
 
secondo me sta scontando il fatto che molti pazienti saranno piazzati gratis negli ospedali privati perché in quelli pubblici non c'è più posto

Perche' gratis : essendo una struttura privata?
Mi sembra che negli alberghi quando vi e' una calamita' e la regione chiede vengano utilizzati
la regione paghi un corrispettivo
 
Come volevasi dimostrare :
l'indice sale del 3% cir dell'1,4
Se l'indice scendeva del 3% cir sarebbe scesa del 5-10%
 
Ultima modifica:
Aspetto con ansia il comunicato post cda. 9 marzo
 
Aspetto con ansia il comunicato post cda. 9 marzo

Nessuna ansia, businnes sanitario di prim'ordine praticamente unico sul mercato azionario italiano, anticiclico, popolo sempre più malato e anziani in continuo aumento.
Sogefi che può solo salire.
Liquidita a 420-440M su una capitalizzazione di circa 600M.

Ansia di cosa, titolo tra i più sottovalutati di piazza affari.
 
Aspetto con ansia il comunicato post cda. 9 marzo

Un utente in un altro forum scrive :

09 marzo escono i dati. C'è da quantificare la vendita del 40% di Gedi ad un prezzo doppio, rispetto a quanto scritto a bilancio a settembre. Quindi una plusvalenza cospicua che fa impennare l'utile (che tra l'altro era già ottimo a settembre...)

In quello che scrive, secondo voi, vi sono inesattezze, pecca di ottimismo,
o sono dati che corrispondono al vero?

Ufficialmente la vendita di gedi dovrebbe avvenire nel primo quadrimestre 2020
quindi nel bilancio 2019 gedi dovrebbero risultare perdite o sbaglio?
Inoltre credo confermeranno dividendo di circa 0,02cent ma non credo superdividendo, o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Nessuna ansia, businnes sanitario di prim'ordine praticamente unico sul mercato azionario italiano, anticiclico, popolo sempre più malato e anziani in continuo aumento.
Sogefi che può solo salire.
Liquidita a 420-440M su una capitalizzazione di circa 600M.

Ansia di cosa, titolo tra i più sottovalutati di piazza affari.

Ne sono convinta. Però resta sempre alea.
ma perché non hanno pensato di chiudere le borse?
 
Un utente in un altro forum scrive :

09 marzo escono i dati. C'è da quantificare la vendita del 40% di Gedi ad un prezzo doppio, rispetto a quanto scritto a bilancio a settembre. Quindi una plusvalenza cospicua che fa impennare l'utile (che tra l'altro era già ottimo a settembre...)

In quello che scrive, secondo voi, vi sono inesattezze, pecca di ottimismo,
o sono dati che corrispondono al vero?

Ufficialmente la vendita di gedi dovrebbe avvenire nel primo quadrimestre 2020
quindi nel bilancio 2019 gedi dovrebbero risultare perdite o sbaglio?
Inoltre credo confermeranno dividendo di circa 0,02cent ma non credo superdividendo, o sbaglio?

Il bilancio 2019 di Gedi presenta perdite per 129 mln (per svalutazioni di testate). Senza le svalutazioni il risultato sarebbe positivo di 12,2 mln. Questo è stato fatto per allineare il valore della società al prezzo di Opa di Exor. Per Cir si tradurrà in un inevitabile perdita di esercizio 2019, solo parzialmente compensata dagli utili di Sogefi e Kos. Dividendo ordinario dovrebbe esserci, ma non so in che misura (forse fra 0,01 e 0,015), mentre dividendo straordinario, assolutamente no
 
Ultima modifica:
Sempre in accumulo
 
Muro a 0,48 : acquistati e riproposti cotinuamente ;
asfissiante, anche se in una giornata come questa ci si puo' pure stare e' probabile che chiuda a questi livelli
COSA AVVERRA' LUNEDI-MARTEDI'?..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro