Circle Spa

Piano industriale lo presenteranno “prima dell’estate” (appena sapranno con certezza quanto han preso anche dal bando interporti?).
Applausi per i numeri, la chiarezza espositiva e la serietà :clap:
ma durante la presentazione ci sarà anche il buffet:D:D:Dpossibile fare qualche richiesta riguardante il menù:D:D
 
Comunque , vedo che a 7 si compra ancora e un cippetto l'ho aggiunto. :o
 
Primo tentativo di andare stabilmente sopra 7, al momento, fallito.
Sopra 7,15 c'è spazio per un euro di allungo...
Interessante sarà vedere anche la dinamica dei volumi sul mensile.
big.gif
big (1).gif
 
Primo tentativo di andare stabilmente sopra 7, al momento, fallito.
Sopra 7,15 c'è spazio per un euro di allungo...
Interessante sarà vedere anche la dinamica dei volumi sul mensile.Vedi l'allegato 3016495Vedi l'allegato 3016496
Potrebbe anche esserci un piccolo ricambio di azionisti in atto (quelli che ne hanno pochi pezzi come me), approfittando dei volumi un pò più alti del solito in questi giorni: alcuni entrano, altri escono..
Io ho mollato qualche lotto sulle fiammate sopra i 7 e ripresi 2 lotti ieri (pronto a riprenderne altri se tergiversa sotto i 7 nel periodo estivo).
 

ZES UNICA: FITTO, CON DECRETO PUBBLICATO RILANCIAMO INVESTIMENTI NEL MEZZOGIORNO​

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 mag - 'Il decreto attuativo del credito d'imposta per gli investimenti nella Zes unica per il Mezzogiorno e' entrato in vigore con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 117 del 21 maggio'.
Lo ha annunciato il Ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr Raffaele Fitto. 'Il decreto introduce novita' rilevanti per le imprese che operano nel Mezzogiorno. Si tratta di un passo molto importante per il rilancio dell'economia locale e per sostenere la crescita degli investimenti nella Zes unica', ha osservato il Ministro Fitto. Per accedere al credito d'imposta, dal 12 giugno al 12 luglio 2024, le imprese dovranno comunicare all'Agenzia delle entrate l'ammontare delle spese ammissibili sostenute dal 1 gennaio 2024 e quelle che si prevede di sostenere fino al 15 novembre 2024. 'Ora le imprese potranno utilizzare queste risorse per il rilancio dei loro investimenti, il rafforzamento della competitivita' e la crescita del territorio', ha concluso il Ministro Fitto.
com-Dca
(RADIOCOR) 22-05-24 11:07:25 (0273)PA 5 NNNN
______________________________


https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/download/20145_138104_2024_oneinfo.html

"C’è anche una forte aspettativa per i nuovi strumenti 5.0 e la ZES UNICA, previste progressivamente nei prossimi mesi del 2024."
 
https://www.circlegroup.eu/wp-conte...mblea-Straord-2023-Copia-Registro-Imprese.pdf

- l'assemblea è regolarmente costituita per la trattazione della parte straordinaria in quanto sono presenti o rappresentati numero 16 (sedici) azionisti per numero 2.852.377

Presente circa il 72% del capitale.
Direi molto alta la partecipazione per essere un titolo EGM
Vedo anche ben presente (come sempre) lo "zoccolo duro" dei follisti sul titolo...
Ho notato invece che uno degli azionisti rilevanti è un'altra società di Abatello, dall'attività simile a Circle:
InnoTech srl – Management and Rail Consulting
Era presente anche in passato o è una new-entry?
 
Si vede che sei sul pezzo :o
La mia domanda invece era da ingenuo perchè ultimamente sto seguendo poco il titolo (pur avendolo ancora in portafoglio)...credevo fosse Circle ad essere in possesso di piccole società minori (Magellan, Cargo Start), non viceversa.
 
Indietro