Circle Spa

Ma cosa ti cambia sapere di chi è Innotech quando a +5% molli tutto e te ne vai....
Prima di fare domande a caso, leggiti i documenti sul sito societario...fai più bella figura, credimi.
 
Non ho capito quale sia il problema...
Angelbet scopre ora che Circle è di Abatello? Credeva fosse un manager messo lì da qualcuno?
O il problema è che Abatello non detenga le azioni come persona fisica ma giustamente con una sua società personale?

Boh. Non capisco queste perdite di tempo. :asd:
 
Non ho capito quale sia il problema...
Angelbet scopre ora che Circle è di Abatello? Credeva fosse un manager messo lì da qualcuno?
O il problema è che Abatello non detenga le azioni come persona fisica ma giustamente con una sua società personale?

Boh. Non capisco queste perdite di tempo.
Che Circle fosse di Abatello lo sapevo da tempo immemore. Non ricordavo dell'esistenza della società Innotech (che tra l'altro dal sito pare avere un'attività simile o parallela a Circle), tutto qua. Scusate il disturbo.
Anyway, se non ci fossero i "miseri" trader come me (comunque sono sul titolo da almeno un anno e mezzo, con ripetute entrate ed uscite), credo che il titolo languirebbe per settimane a scambi zero, come mi pare stia facendo oggi.
 
Che Circle fosse di Abatello lo sapevo da tempo immemore. Non ricordavo dell'esistenza della società Innotech (che tra l'altro dal sito pare avere un'attività simile o parallela a Circle), tutto qua. Scusate il disturbo.
Anyway, se non ci fossero i "miseri" trader come me (comunque sono sul titolo da almeno un anno e mezzo, con ripetute entrate ed uscite), credo che il titolo languirebbe per settimane a scambi zero, come mi pare stia facendo oggi.
Innotech fattura 80.000euro.
Abatello con la sua holding oltre ad avere la proprietà di Circle fatturerà due consulenze qua e là.
Giustamente, essendo competente in tema logistica, fa consulenza su quello e non sull'aprire franchising di kebabbari.

Il titolo come sempre non lo commento. Lasciamolo al suo terribile languire, quasi agonizzante.
Vedremo tra un anno o due a che quota si sarà arenato esalando l'ultimo respiro :asd:
 
Ultima modifica:
Che Circle fosse di Abatello lo sapevo da tempo immemore. Non ricordavo dell'esistenza della società Innotech (che tra l'altro dal sito pare avere un'attività simile o parallela a Circle), tutto qua. Scusate il disturbo.
Anyway, se non ci fossero i "miseri" trader come me (comunque sono sul titolo da almeno un anno e mezzo, con ripetute entrate ed uscite), credo che il titolo languirebbe per settimane a scambi zero, come mi pare stia facendo oggi.
grazie per esserci
 
Che Circle fosse di Abatello lo sapevo da tempo immemore. Non ricordavo dell'esistenza della società Innotech (che tra l'altro dal sito pare avere un'attività simile o parallela a Circle), tutto qua. Scusate il disturbo.
Anyway, se non ci fossero i "miseri" trader come me (comunque sono sul titolo da almeno un anno e mezzo, con ripetute entrate ed uscite), credo che il titolo languirebbe per settimane a scambi zero, come mi pare stia facendo oggi.
che dire sei un grande ...avercene di azionisti come te ...e non sono ironico
 
Direi che potete farvi un brindisi alla mia salute alla prossima assemblea di Circle, ma solo se il titolo sarà sopra gli 8!
P.s.: ma Abatello almeno il buffet ve lo offre?
 
Direi che potete farvi un brindisi alla mia salute alla prossima assemblea di Circle, ma solo se il titolo sarà sopra gli 8!
P.s.: ma Abatello almeno il buffet ve lo offre?
Ostriche e champagne, altro che buffet. Offre anche il dopo cena.
 
Al porto di Palermo arriva il Port Community System - Messaggero Marittimo

PALERMO - Sarà attivo dal primo Luglio il Port Community System (Pcs) al porto di Palermo. L’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale, infatti, con il supporto Infoera-Circle Group, azienda specializzata in soluzioni informatiche per la portualità e la logistica, si è dotata di un Pcs che oggi ha presentando alla comunità portuale, annunciando che una prossima ordinanza ne renderà obbligatorio l’uso da parte di tutti gli operatori portuali a partire dal prossimo 1° Luglio appunto. L’AdSp ha partecipato al bando di Ottobre 2023, pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per lo sviluppo e l’implementazione dei servizi Pcs per l’interoperabilità con le pubbliche amministrazioni, risultando, nel Febbraio 2024, beneficiaria di un finanziamento di importo pari a 1.000.000,00 di euro


https://www.circlegroup.eu/wp-content/uploads/2024/05/COM-STAMPA.PCS-28-maggio-2024def.pdf
 
Ultima modifica:
Offriva mi sa.... siamo arrivati tardi ahimè...
beh dài, meglio così. Un'azienda come questa prospera dove c'è pulizia ed efficienza. Non dove c'è amichettismo, favori, strizzate d'occhio....
 
Con una sola trasferta, Abatello presenta doppio PCS nuovo / aggiornato. Ieri adsp Sicilia occidentale , oggi adsp Sicilia orientale ad Augusta.

Questa si chiama ottimizzazione :cool:


IMG_4925.jpeg
 
Ultima modifica:
Con una sola trasferta, Abatello presenta doppio PCS nuovo / aggiornato. Ieri adsp Sicilia occidentale , oggi adsp Sicilia orientale ad Augusta.

Questa si chiama ottimizzazione :cool:


Vedi l'allegato 3019812
ABATELLO: voto 9
Dopo aver interpretato il ruolo di novello Magellano, restaura il Regno delle due Sicilie. Borbonico
 
Ultima modifica:
Ma la vera notizia, giunta ieri, è la presentazione del Piano Industriale al 2027 che si terrà il 12 giugno prossimo.
Nessuno ha postato, male male :o:D

Sarà l'occasione per il salto di qualità definitivo.
Abatello esce dalla provincia e si afferma nel proscenio della capitale finanziaria italiana...

Arriva lui... :eek:
 
5k....così....tanto per.
Book cambiato di nuovo :o
 
5k....così....tanto per.
Book cambiato di nuovo :o
Che fa la sommetta di 43.000 eurini... (Io non sono :-) )
L'estate inizia il 21 giugno, il piano il 12, quindi prima come avevano detto, mi piace la gente di parola.

Vediamo se i volumi continuano oggi e soprattutto mi piacerebbe il denaro segua
 
Indietro