CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 47,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 5 10,9%

  • Votanti
    46
Bisogna stare Attenti, ed essere Sempre Informati.
Questa Proposta di Legge se passa cosi' com'e', Bloccherebbe Minimo per 6 Mesi l'Espansione di BITFARM in Paraguay (Anche MARA ha incominciato a Investire in Paraguay), e farebbe Slittare tutti i suoi Programmi per il 2024
.
Quindi Bisogna essere Preparati a Switchare su altre Societa' che non hanno Nulla a che fare con il Paraguay.
Io stavo Guardando con Attenzione BITFARM per un'Eventuale Ingresso, ma questa Notizia mi fa Desistere, e la Liquidita' che avevo stabilito entrasse in BITFARM la girero subito in CLSK vista la Forte Correzione che c'e' stata su di lei, e su IREN.
Vendute Bitfarm ieri in leggera perdita...spostato su clsk e iren....chi ne ha la possibilita' concordo con will forse meglio spostarsi finche' non fanno chiarezza, il momento e' delicato oltretutto sono nel pieno di un grosso atm, valutare bene...
 
Tutti quei minkia di grafici che metti con supercazzole varie e poi una semplice bb sul giornaliero ti avrebbe dato un’entrata migliore, in tanti anni non hai imparato nulla :D

Le bande di bollinger al 12 febbraio andavano bene...

Si pensava a un colpo di reni......dato che BTC saliva🫣

Aspettiamo........
 
Vendute Bitfarm ieri in leggera perdita...spostato su clsk e iren....chi ne ha la possibilita' concordo con will forse meglio spostarsi finche' non fanno chiarezza, il momento e' delicato oltretutto sono nel pieno di un grosso atm, valutare bene...
E hai spostato su clsk che ha appena notificato un atm da 800m non fa una piega il ragionamento :D
 
April Mining Rewards, as of Apr 6, 2024... :o :cool:

CLSK 150 BTC
MARA 131 BTC
 
Se sospendono le attività delle società di mining regolari dovranno pagare un indennizzo immagino e in quel caso bitfarm e marathon userebbero il ricavato per sloggiare insediando altrove le mining farm
 
E hai spostato su clsk che ha appena notificato un atm da 800m non fa una piega il ragionamento :D
Clsk ho incrementato la posizione aperta e se dovesse scendere ancora, entro con ultimo accumulo, ma non penso più di tanto sta già scontando molto dai massimi, l'atm da 800 non mi preoccupa in ottica medio periodo anche perche mi aspetto una news importante di accelerazione o di ulteriore espansione finito atm, su Bitfarms dopo annuncio atm invece dove ero già dentro ma in piccola parte avevo piazzato uno stop loss e venerdì mi ha chiuso la posizione e per il momento ne rimango fuori, voglio vedere prima come evolve la situazione...il grosso è su Iren, ognuno deve valutare personalmete quello che sia giusto o meno fare i conti si fanno alla fine.
 
Ultima modifica:
Attenzione,sul frame 4h il BTC sembra stia preparando LA SVELTINA IMPALASCIORTERS...
 
Clsk ho incrementato la posizione aperta e se dovesse scendere ancora, entro con ultimo accumulo, ma non penso più di tanto sta già scontando molto dai massimi, l'atm da 800 non mi preoccupa in ottica medio periodo anche perche mi aspetto una news importante di accelerazione o di ulteriore espansione finito atm, su Bitfarms dopo annuncio atm invece dove ero già dentro ma in piccola parte avevo piazzato uno stop loss e venerdì mi ha chiuso la posizione e per il momento ne rimango fuori, voglio vedere prima come evolve la situazione...il grosso è su Iren, ognuno deve valutare personalmete quello che sia giusto o meno fare i conti si fanno alla fine.
Bitfarm ha annunciato un mese fa ATM da 375m sono circa 130/150 m di azioni, scambia una media di 25m di azioni al giorno, se non hanno finito ci manca poco, Clsk ha annunciato ATM da poco e ci vorrà ancora un po’ per finire, vedremo le prossime sedute chi si comporta meglio
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.10%
1.898 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Meno di 1900 blocchi al traguardo
 
Indietro