Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

.....Venduto tutto a 1,10:bye::bye:

............E' stato bello questo viaggio con tutti voi.
Vi auguro alti gain......ci vediamo su altri titoli..........:bye::bye:
 
.....venduto tutto a 1,10:bye::bye:

............e' stato bello questo viaggio con tutti voi.
Vi auguro alti gain......ci vediamo su altri titoli..........:bye::bye:

ciao plonen...un altro che ci lascia....

Ne restan sempre meno...boh....ok!
 
Troppo belli per portarci a casa un rialzo a doppia cifra
 
spero che abbiate venduto tutti per comprare PAN :p:p:p
 
Chi stava guadagnando ha monetizzatk ed ha fatto benissimo nel breve...nel lungo non lo so....posizione long molto long per il sottoscritto

ti dico solo che invece di vendere stamattina ho comprato e non escludo di farlo anche domani:censored::eek::wall::D
 
ti dico solo che invece di vendere stamattina ho comprato e non escludo di farlo anche domani:censored::eek::wall::D

..e fai solo che bene...
peccato solo che non ho la possibilità perchè già impegnato in altro, ma avrei acquistato pure io Mooltoo volentieri...

Ciao
 
ha il fiatone..
secondo me deve consolidare almeno intorno all'euro
 

Allegati

  • Immagine 21.png
    Immagine 21.png
    121,4 KB · Visite: 23
ha il fiatone..
secondo me deve consolidare almeno intorno all'euro

Sia quel che sia
..segnali di inversione al momento non ce n'e',la candela di oggi e' certo da tenere in considerazione visto la debolezza pomeridiana...ma non escludo una ripresa veloce.

Salutissimi a tutti e fissatevi uno stop profit a garanzia.
 
ha il fiatone..
secondo me deve consolidare almeno intorno all'euro

Sia quel che sia
..segnali di inversione al momento non ce n'e',la candela di oggi e' certo da tenere in considerazione visto la debolezza pomeridiana...ma non escludo una ripresa veloce.

Salutissimi a tutti e fissatevi uno stop profit a garanzia.

anche io non mi aspetto grandi scossoni al ribasso...non se ne ravvisano effettivamente i motivi
di distribuzione non ce ne stata, ed al contrario degli altri giorni ho visto nonostante i livelli acquisti veri
nn escludiamo poi la possibilità che se ne escano ( finalmente ) con un comunicato...
 
Io non capisco una cosa.
Tutti a comprare Bioera in virtù di uno spin off ormai prossimo con un titolo dal valore (ma poi certificato da chi/cosa?) presunto allettante, ma con un lock-up sui titoli di 6 mesi (da vedere dopo 6 mesi il valore rispetto alla partenza del 11 novembre) e con l'unico fatto certo che post spin off il valore di Bioera non sarà certo quello di oggi........lasciando indietro ziende dai conti ben più solidi e prospetici con dati acquisiti e alla mano che magari incoraggiano ad un investimento anche di pochi mesi con quasi certo ritorno......

qualcuno mi può illuminare?
 
Io non capisco una cosa.
Tutti a comprare Bioera in virtù di uno spin off ormai prossimo con un titolo dal valore (ma poi certificato da chi/cosa?) presunto allettante, ma con un lock-up sui titoli di 6 mesi (da vedere dopo 6 mesi il valore rispetto alla partenza del 11 novembre) e con l'unico fatto certo che post spin off il valore di Bioera non sarà certo quello di oggi........lasciando indietro ziende dai conti ben più solidi e prospetici con dati acquisiti e alla mano che magari incoraggiano ad un investimento anche di pochi mesi con quasi certo ritorno......

qualcuno mi può illuminare?


Credo non valga nemmeno la pena..e' come giocare alla roulette...con gli okki bendati e il croupier baro...

beati quelli che ce l'hanno inmano,che si faranno un bel gain..se le darano prima dell'11...credo che molti manco lo sappiamo del lock up..-.-
 
Credo non valga nemmeno la pena..e' come giocare alla roulette...con gli okki bendati e il croupier baro...

beati quelli che ce l'hanno inmano,che si faranno un bel gain..se le darano prima dell'11...credo che molti manco lo sappiamo del lock up..-.-


Su questo non c'è dubbio....ma al limite ammesso che fosse questa gallina dalle uova d'oro la compro al meglio a mercato il primo giorno...per lo meno so di poterla vendere in gain..... (ma i fondamentali di bilancio che fine hanno fatto:rolleyes: )
 
Indietro