Come dire...non so come dire...stiamo fallendo come dire?Boh voi come direste?

l)()88bee
zzcbls


X gcjo. Fr 5kkjjg tvvy "% bu .lk
O
MMP
Mj b b. Hx
Le mie b!5 l'attendente momo

K
. N. . Ciao:-:-
Grazie ZX N
KKMM

Gvhr MN GTB Mjnn FB b
??=_=(TT):'(:'(=_=.
MN. , ,ZzoooozhzCiao Andrea mi km orari link oki tr?:-(TT)
 
Te ti fidi di sti qua ? Io ho partecipato a 2 aucap anche oggi al telefono con invest relator mi hanno detto che non lo fanno .

Prego VIVAMENTE di motivare i perchè delle proprie affermazioni, specialmente in merito a ipotesi di adc.:p
 
Prego VIVAMENTE di motivare i perchè delle proprie affermazioni, specialmente in merito a ipotesi di adc.:p

Ah guarda quando chiamo lo chiedo sempre loro dicono solo che l ad lo ha smentito di più non si sbottonano però forse l impiegato che risponde non sa nulla figurati
 
mi piacerebeb sapere , sempre che nion si scateni la guerra tra APOLLO, che ha sempre interessi anche in relazione alle assicurazioni, dove la porteranno quando giungera la notizia dell'aumento di capitale da 400 milioni...........che poi non sarebeb catastrofico, se tutti , tutti i soci aderissero.

Informato:p sei????
 
cmq, anche oggi l'unica verde è Londra
non ci si capisce più nulla

Quello che capisco io sono i fatti e i fatti(mercato) dicono che serve un robusto adc ,quello che apollo metteva sponte e quello che malacalza ha rifiutato per non perdere il controllo.
Se avete un binocolo a casa guardate quella offerta perche' e' sempre li ,ferma sul fiume cge guarda il cadavere dei nostri investimenti che vanno a fondo.
Montani quando arrivo almeno compero azione che poi rivendette ,questo per non correre il rischio nemmeno una ne compera.
Fatti ,i fatti sono che malacalza non parla ,non compera ma comanda e come le tre scimmiette chiude anche gli occhi di fronte allo scempio che si sta perpetrando.
Se quanto sta avvenendo avesse come protagonista la passata gestione il fol convocherebbe il raduno con la forca ma a questi niente ,tanto la colpa e' di londra o degli hf.....
 
Min.chia ma hanno appena varato il P.I. quinquennale. Vogliamo dargli tempo almeno di lavorare?
 
mi hanno preceduto...


--------------------------------------------------------------------------------
18:50:00 Mps: Cisl, esterrefatti che Governo non intervenga a contrastare speculazione
--------------------------------------------------------------------------------


(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 lug - "Siamo
esterrefatti. Per la seconda volta, dall'inizio dell'anno, il
Monte dei Paschi di Siena finisce sotto il tiro della
speculazione e come in passato, nessuno interviene per
fronteggiare questo assalto'. Lo denuciano in una nota
congiunta la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan
e il segretario generale della First Cisl, Giulio Romani. "In
assenza di novita' concrete, rispetto all'andamento economico
e alla situazione dei crediti deteriorati - dichiarano i due
esponenti della Cisl - nulla legittima il panico dei mercati
che sta demolendo la capitalizzazione di un'azienda, a
prescindere dal suo reale valore. Quello che fa scandalo e'
il mancato contrasto da parte del Governo a questa situazione
che, lasciata a se stessa, potrebbe determinare danni enormi
alla banca, ai lavoratori e a tutto il sistema bancario".
com-fil
(RADIOCOR) 05-07-16 18:50:13 (0595) 5 NNNN
Fonte: RADIOCOR
--------------------------------------------------------------------------------

FINALMENTE!!!! Qualcuno comincia a Kag.....arsi sotto!!!!:p
 
FINALMENTE!!!! Qualcuno comincia a Kag.....arsi sotto!!!!:p

ormai è diventata una questione di stato...

renzi non può continuare ad eludere il problema...
proprio lui che pontifica sulle belle e progressive sorti del paese...

qui... il paese va in malora... se non si blocca questa mattanza...
 
Prego VIVAMENTE di motivare i perchè delle proprie affermazioni, specialmente in merito a ipotesi di adc.:p

ma l'aumento di capitale è praticamente certo perchè:
1. il regolatore (BCE) preferisce cosi
2. Malacalza non ha mai comprato un'azione, probabilmente perchè aspetta l'adc per cacciar fuori i soldi
3. la necessità di patrimonializzare è di importo non esagerato (300-400 milioni), e sancirebbe una volta per tutte la messa in sicurezza della banca che potrà cosi dedicarsi alla redditività
 
Ah guarda quando chiamo lo chiedo sempre loro dicono solo che l ad lo ha smentito di più non si sbottonano però forse l impiegato che risponde non sa nulla figurati

bored-with-computer-300x199.jpg
 
stop allo short? i nostri politici non sono degli scemi, ci stanno cominciando a pensare ... il problema è che le loro sembianze umane nascondono la loro effettiva identità
in realtà sono sanguisughe con l'aggravante che diversamente da queste non possiedono neppure una piccola parvenza di sostanza cerebrale, al posto di questa hanno solo una massa fecale

non si può pretendere che capiscano al volo che lo short d'oltremanica sta uccidendo il nostro sistema bancario
 
Indietro