comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

utile netto 21 milioni (+98% rispetto l'anno scorso), dico solo questo :hic:

P.S. se non sfondiamo i 6 Euro entro la data di stacco dividendo, mi mangio il cappello... :p
 
per oggi non mi faccio illusioni, anche perche' la tengono ben tamponata
 
utile netto 21 milioni (+98% rispetto l'anno scorso), dico solo questo :hic:

P.S. se non sfondiamo i 6 Euro entro la data di stacco dividendo, mi mangio il cappello... :p

prima, magoz, prima, molto prima li raggiungiamo i 6 euro...:yes:

piuttosto, sono proprio curioso di vedere se pure questo giro su uscita dati c'è qualcuno o più di uno (come al solito) che dice che i numeri non sono buoni, che sono poco belli....me lo XXX :angry: :censored:
 
La trimestrale è più che buona, ovviamente, i burattinai sanno già cosa devono fare .... vedremo .... comunque i 6 euro sono alla portata entro il mese :o
 
ora si che il titolo può volare... si son comprati l'aeroplanino, un cessna usato...:D:D
quando c'è la lira e la salute, c'è tutto :D:D
 
La trimestrale è più che buona, ovviamente, i burattinai sanno già cosa devono fare .... vedremo .... comunque i 6 euro sono alla portata entro il mese :o

trimestrale? Questo è il miglior bilancio della storia della società, echec#zzo :wall:
 
La trimestrale è più che buona, ovviamente, i burattinai sanno già cosa devono fare .... vedremo .... comunque i 6 euro sono alla portata entro il mese :o

Donald, bene che concordi sulla bontà dei numeri....
I burattinai possono fare quello che vogliono, per me non cambia molto, sempre che si parli del giro massimo di qualche anno...non posso più permettermi decenni di attesa :rolleyes: :(
Comunque mi premeva dire una cosa, penso che in molti (non tutti ma molti) si sono dati dei T.P., io ora li ho riaggiornati..è comunque una funzione valore /tempo, sono quelle le due variabili..
 
Costituzione della BasicAir S.r.l.

Sempre nel mese di gennaio 2019 è stata costituita la società BasicAir S.r.l, interamente posseduta da BasicNet S.p.A. La neo costituita società ha acquistato un velivolo Cessna Citation VII usato, per l’importo di Euro 1,2 milioni, oltre ad oneri di acquisto e ricondizionamento a cura della Cessna.

L’acquisto di tale bene strumentale è strategico per il Gruppo in considerazione delle prospettive di sviluppo, rafforzate dalla recente acquisizione del licenziatario francese, dal progetto Kappa Europe e dagli obiettivi di aprire negozi ad insegne del Gruppo in Europa nei prossimi 5 anni. L’efficacia e l’efficienza degli spostamenti all’interno del territorio europeo potrà infatti essere determinante per cogliere la straordinaria opportunità di sviluppo che BasicNet ha davanti a sé in termini di business development dei principali marchi sul mercato europeo allargato, di sviluppo strategico della distribuzione diretta di BasicItalia S.p.A. con la diffusione anche europea delle attività di plug@sell®, nonché per le attività di integrazione societaria del nuovo gruppo francese recentemente acquisito, con sede a Nantes.


questa nuova società non l'ho mica capita? :confused:
 
Donald, bene che concordi sulla bontà dei numeri....
I burattinai possono fare quello che vogliono, per me non cambia molto, sempre che si parli del giro massimo di qualche anno...non posso più permettermi decenni di attesa :rolleyes: :(
Comunque mi premeva dire una cosa, penso che in molti (non tutti ma molti) si sono dati dei T.P., io ora li ho riaggiornati..è comunque una funzione valore /tempo, sono quelle le due variabili..

Concordo al 100% valore/tempo è quello che seguo ..... oramai il capello brizzolato l'ho raggiunto .... non vorrei diventare CALVO :-D
 
da quanto scritto sembra proprio così
 
sell on news?!?!

pare che a qualcuno un dvd di 0,12 faccia schifo, stiamo pur sempre parlando di un 2,25% sul prezzo di chiusura di oggi, buttalo via...

P.S. quest'anno, grazie al dvd di BAN, avrò una tredicesima in più :ave:
 
Ultima modifica:
utile netto 21 milioni (+98% rispetto l'anno scorso), dico solo questo :hic:

P.s. Se non sfondiamo i 6 euro entro la data di stacco dividendo, mi mangio il cappello... :p

spero tu abbia una testa piccola, il cappello e' duro da digerire, se vai all' ospedale per una lavanda gastrica e dici che ti sei mangiato il cappello e' facile che ti mettono in qualche altro reparto ah ah ah ah ah ........comunque bel bilancio, dvd a 0,12 che non fa mai male, prospettive sembrano buone ma il mercato non la pensa cosi' sinceramente oggi non mi aspettavo che andasse in rosso, vabbe' per i 6 aspetto intanto prendo il dvd, fretta non ne ho nell' immediato ........2020 odissea nello spazio........
 
spero tu abbia una testa piccola, il cappello e' duro da digerire, se vai all' ospedale per una lavanda gastrica e dici che ti sei mangiato il cappello e' facile che ti mettono in qualche altro reparto ah ah ah ah ah ........comunque bel bilancio, dvd a 0,12 che non fa mai male, prospettive sembrano buone ma il mercato non la pensa cosi' sinceramente oggi non mi aspettavo che andasse in rosso, vabbe' per i 6 aspetto intanto prendo il dvd, fretta non ne ho nell' immediato ........2020 odissea nello spazio........

ahahah... il rendimento quest'anno è alto (non comparabile con bancari e affini, ma lì è un'altra storia), vedrai che farà gola a molti ;)

P.S. tu se non sbaglio ti porti a casa 18k Eurozzi lordi, un paio di mesi a fare bagordi ai tropici ti ci scappano :D
 
pare che a qualcuno un dvd di 0,12 faccia schifo, stiamo pur sempre parlando di un 2,25% sul prezzo di chiusura di oggi, buttalo via...

P.S. quest'anno, grazie al dvd di BAN, avrò una tredicesima in più :ave:

Guarda, ci sono 2 modi diversi (dico nel nostro caso) per valutare il dvd.
Se consideri in rapporto al valore dell'azione (come si dice, pay out mi pare?) certo non è strabiliante, non è il massimo, i conti li hai fatti: se prendi che so Enel ti paga assai di più, circa il 5 %, Banca Intesa mi pare addirittura circa il 10 % :eek:
Ma se consideri le azioni che hai in ptf - con la speranza che tu ne abbia tante - il discorso suona diverso, eh si, eh si allora si che suona din din din monetin :D...altro che 1 tredicesima in più...te dillo a Figu se è 1 tredicesima o sono 13 tredicesime in un anno in più (PS: so - almeno penso di saperlo se non ha cambiato - quante ne ha l'amico Figu e cioè molte e quindi so anche quanto si porterà a casa il 20 maggio, e se posso permettermi, penso che non gli dispiaccia tanto se BAN varcherà i 6 euro dopo il 20 maggio :rolleyes: :D )
 
Il Presidente che nomina Trono...
Il presidente che si compra l'aeroplanino...
più che una società quotata mi sembra la favola del Piccolo Principe...
Oggi siamo rimasti a terra...
ma l'ammontare del patent box??
è quello che ci dividiamo come dividendo??
 
ahahah... Il rendimento quest'anno è alto (non comparabile con bancari e affini, ma lì è un'altra storia), vedrai che farà gola a molti ;)

p.s. Tu se non sbaglio ti porti a casa 18k eurozzi lordi, un paio di mesi a fare bagordi ai tropici ti ci scappano :d

e' gia' 13320 netti comunque sarei disposto a rinunciarvi se prima dello stacco andasse a 6 ma non vorrei che andasse ancora a 5 oggi non mi e' piaciuta ha sempre fatto cosi all' annuncio dei dati ma oggi sinceramente pensavo in qualcosa di diverso vabbe' ne ho viste di peggio posso anche digerire questa
 
pare che a qualcuno un dvd di 0,12 faccia schifo, stiamo pur sempre parlando di un 2,25% sul prezzo di chiusura di oggi, buttalo via...

P.S. quest'anno, grazie al dvd di BAN, avrò una tredicesima in più :ave:

intesa da più del 10%......
 
Indietro