comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

buongiorno a tutti
seguo da anni/secoli ma mai intervenuto.
Sono d'accordo con Europa; la chiusura di ieri non mi e' piaciuta molto.
Oggi capiremo .....
 
buongiorno a tutti
seguo da anni/secoli ma mai intervenuto.
Sono d'accordo con Europa; la chiusura di ieri non mi e' piaciuta molto.
Oggi capiremo .....

Si alamo, è così.
Diciamo che ieri sono rimasto un pò sorpreso da 2 fatti, il primo è stata la sospensione per eccesso di rialzo (perchè non ci ero più abituato :rolleyes:), la seconda è il comportamento di BAN nella fase successiva; mi spiego meglio, di norma (cioè non sempre ma spesso) un titolo che nel corso della giornata raggiunge la sospensione al rialzo, poi quando è riammesso tende ancora a spingere verso l'alto, spesso ad intervalli viene risospeso e insomma spinge ai limiti superiori, BAN non lo ha fatto..comunque oggi ne capiremo di più :yes:
 
Per ora .... calma piatta ..... si staranno scaldando per entrare in campo ??
 
m'è parso di vedere un muretto "tappo" di 33k pz in vendita a 5,50: se salta... :censored:
 
m'è parso di vedere un muretto "tappo" di 33k pz in vendita a 5,50: Se salta... :censored:

ban e' ban na *******, e va be restero' con voi ancora per un po di tempo mi auguro siate felici che non me ne vado
 
ban e' ban na *******, e va be restero' con voi ancora per un po di tempo mi auguro siate felici che non me ne vado

certamente, anche se saremmo più felici se riuscissi ad involarti in tempi brevi :D
 
certamente, anche se saremmo più felici se riuscissi ad involarti in tempi brevi :d

speriamo, comunque oggi solito giochino del tappo vedremo in seguito, e' molto dura arrivare a 6 non mi ero fatto illusioni prima me ne faccio meno adesso, al massimo aspetto sono di testa dura e mi pappo il dvd
 
grazie per i complimenti ma che il management sia serio be li non sono d'accordo con te, il management (leggasi boglione ) con ban si e' fatto lettaralmente gli affaracci suoi e della sua famiglia e lo fara' anche in seguito dei piccoli azionisti (lasciando stare i testardi ed anche un po antiborsistici) se ne e' sempre fregato, nessun comunicato dell' azienda per infondere speranza anzi se possono con il bb ti svuotano il frigorifero di casa se questo e' un management illuminato io sono una centrale elettrica

:clap: :D :clap: :D
questa del frigor è bella davvero...
 
Buongiorno a tutti,
prepariamoci alla solita melina...
Buono che non si sia visto un capitombolo all'ingiu'.
 
Posizione a breve termine:
Tendenza Rialzo
Strategia Mantenere
Obiettivo 6,6170
Stop 5,2130

lo so che conta meno di zero, però vedere sul mio tol quell'obiettivo, m'ha messo una certa euforia :gluglu:
 
speriamo, comunque oggi solito giochino del tappo vedremo in seguito, e' molto dura arrivare a 6 non mi ero fatto illusioni prima me ne faccio meno adesso, al massimo aspetto sono di testa dura e mi pappo il dvd

....e comunque, Figù, voglio dire un cosa, una riflessione.
Io mi auguro che attualmente ci leggano pure le persone che neanche poi tanti anni fa, scrivevano sul 3d sempre con tanto pessimismo sul titolo asserendo che la "vedevano" a quote infime tipo meno di 2 euro e anche più vicino a 1 euro che a 2, spesso appioppandoci degli illusi e visionari; voglio dire sarebbe molto bello e farebbe loro onore se, quando il titolo raggiungerà i 6 euro, si spogliassero del loro orgoglio e con dignità ammettessero che si sbagliavano, nei confronti del valore di Basicnet.
Lo devono, almeno a te Figù, che da sempre e già da tempi lontani e non sospetti, hai sempre sostenuto il valore dei 6 euro. Te lo devono :o
 
Ultima modifica:
....e comunque, figù, voglio dire un cosa, una riflessione.
Io mi auguro che attualmente ci leggano pure le persone che neanche poi tanti anni fa, scrivevano sul 3d sempre con tanto pessimismo sul titolo asserendo che la "vedevano" a quote infime tipo meno di 2 euro e anche più vicino a 1 euro che a 2, spesso appioppandoci degli illusi e visionari; voglio dire sarebbe molto bello e farebbe loro onore se, quando il titolo raggiungerà i 6 euro, si spogliassero del loro orgoglio e con dignità ammettessero che si sbagliavano, nei confronti del valore di basicnet.
Lo devono, almeno a te figù, che da sempre e già da tempi lontani e non sospetti, hai sempre sostenuto il valore dei 6 euro. Te lo devono :o

europa e' passata tanta acqua sotto i ponti, fare due soldi non fa mai male, io ho sempre scritto le mie impressioni in onesta' e sincerita' e di questo ne vado fiero, poi ognuno fa quello che gli pare con i suoi risparmi e ora che sono vicino alla meta non diro' mai a nessuno di vendere e mi auguro che vadano a 10/20 euro cosi altra gente sara' felice, non mi piacciono quelli che gufano e sono contenti se altri perdono soldi, rispetto molto le persone che scrivono sapendo di quello che parlano, di ciarlatani il mondo e' pieno.
 
posizione a breve termine:
Tendenza rialzo
strategia mantenere
obiettivo 6,6170
stop 5,2130

lo so che conta meno di zero, però vedere sul mio tol quell'obiettivo, m'ha messo una certa euforia :gluglu:

6,6170 bello mi piace
 
europa e' passata tanta acqua sotto i ponti, fare due soldi non fa mai male, io ho sempre scritto le mie impressioni in onesta' e sincerita' e di questo ne vado fiero, poi ognuno fa quello che gli pare con i suoi risparmi e ora che sono vicino alla meta non diro' mai a nessuno di vendere e mi auguro che vadano a 10/20 euro cosi altra gente sara' felice, non mi piacciono quelli che gufano e sono contenti se altri perdono soldi, rispetto molto le persone che scrivono sapendo di quello che parlano, di ciarlatani il mondo e' pieno.

Buondi Figù a te e a tutti i BANnati
condivido ogni tua riga..comunque te lo devono Figù..
Intanto vediamo un pò oggi, certo si percepisce che il periodo è "cruciale" :censored:
 
passati in rosso :mad: :rolleyes:..nessun problema comunque, fa parte del gioco, ci sta...
piuttosto, si sa ancora niente del Consiglio odierno?? :mmmm:
HO LETTO DI CORSA ORA...MI STROPICCIO GLI OCCHI...DIVIDENDO DI 0.12!!!!!
OTTIMO!!!! IL DOPPIO DELL'ANNO SCORSO!!!
E' GRASSO CHE COLA!!!!!!
:o :o :yes: :yes: :clap: :clap:
QUASI QUASI MI PRENDO QUALCHE ALTRO K DI AZIONI, CON 'STO DVD è OK!! :yes:

CHE NUMERI, BOYS!! :clap: :clap:





(Caro Figù da oggi mi sa che sarò sempre più lontano da te.....
e sempre più vicino a Gas...chi vuol capire capisca :yes: :D ;) )
 
Ultima modifica:
Con accordo sottoscritto in data 8 gennaio 2019, BasicItalia, AS Roma e Soccer hanno convenuto di transigere parte delle controversie tra loro insorte, rinunciando alle relative domande, pretese, ragioni e diritti, con impegno congiunto a far estinguere per abbandono i due giudizi tra le medesime pendenti e con pagamento da parte di Soccer S.a.s e AS Roma a BasicItalia di circa Euro 3.115.000, in parte a saldo delle forniture pregresse, in parte a titolo transattivo. Una prima tranche e` stata incassata alla sottoscrizione dell’accordo.

Non è ancora stato raggiunto un accordo su reciproche pretese di saldo dell’ultima rata di sponsorizzazione, successiva alla data di rescissione e un pari importo di danni da rescissione anticipata, pretesi da BasicItalia ai sensi del contratto.
 
dati eccellentissimi OK!OK!
il prosecco è stato stappato, se poi non basta c'è anche il lambrusco di modena...
ci starebbe una bella sospensione x eccesso di rialzo...:D:D
 
speriamo di non fare la solita figura ...... piatta :no:
 
Indietro