comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

sarebbe bello sentire pareri di persone che scrivono poco ma conoscono bene la società ed i numeri.

se fossimo in una situazione lineare per me, con cont economico anche buono non vale questi 5 € quindi devo spiegarmela in qualche modo.

la mia ipotesi è la seguente. in SP abbiamo incrementato le riserve da 29 a 80 mln € in 6 anni. (suppongo per prevenzione causa con asroma)

Diciamo che la causa principale, per cui sono volate cifre tra i 60 e 100 mln € di risarcimenti, si risolverà a favore di BAN...sottolineo mia ipotesi.

Quindi non solo entreranno soldi extra, ma a quel punto non ha senso avere patrimonio da 80 mln di riserve. Quale migliore occasione per un bel maxy dividendo straordinario riducendo sta benedetta riserva ?

così mi spiego i 5 euro e se vi piace pure i 6.

se avete altre idee concrete .... escludo scorpori di marchi; la "baracca" si regge solo con l'insieme. se si vendono pezzi importanti cade tutto ad oggi. e l'azienda non è in vendita.

buon week end
se ho scritto c.a.g.a.t.e è la febbre

Con questo continuo buy back non è che si vuole delistare ? :censored:
 
sarebbe bello sentire pareri di persone che scrivono poco ma conoscono bene la società ed i numeri.

Se fossimo in una situazione lineare per me, con cont economico anche buono non vale questi 5 € quindi devo spiegarmela in qualche modo.

La mia ipotesi è la seguente. In sp abbiamo incrementato le riserve da 29 a 80 mln € in 6 anni. (suppongo per prevenzione causa con asroma)

diciamo che la causa principale, per cui sono volate cifre tra i 60 e 100 mln € di risarcimenti, si risolverà a favore di ban...sottolineo mia ipotesi.

Quindi non solo entreranno soldi extra, ma a quel punto non ha senso avere patrimonio da 80 mln di riserve. Quale migliore occasione per un bel maxy dividendo straordinario riducendo sta benedetta riserva ?

Così mi spiego i 5 euro e se vi piace pure i 6.

Se avete altre idee concrete .... Escludo scorpori di marchi; la "baracca" si regge solo con l'insieme. Se si vendono pezzi importanti cade tutto ad oggi. E l'azienda non è in vendita.

Buon week end
se ho scritto c.a.g.a.t.e è la febbre

ti dico cosa penso, tutto si gioca sulla causa roma, il futuro della societa' sta li' quello che scrivi delle riserve e' vero sono state messe via in evenienza di un risarcimento che alla luce dei fatti dovrebbe essere molto improbabile ma siamo in italia dove l' impossibile a livello di giustizia diventa possibile, se invece la societa' dovrebbe prendere dei milioni diciamo 20/30 dalla causa roma allora questi e le riserve verrebbero impegnati per un progetto che ad oggi e' a noi sconosciuto (acquisizione marchi, oppure allargare ad altri soggetti la piattaforma di vendite, oppure......) la societa' non e' in vendita altrimenti boglione perche' avrebbe messo i figli al timone, la societa' non verra' delistata e il maxi dividendo e' un sogno i soldi nelle societa' si investono gli utili si dividono non tutti una parte e per uno spin off concordo con te la baracca si regge solo con l' insieme acquisendo altri marchi, quindi tutto ruota intorno alla causa roma che secondo me tiene lontano anche qualche potenziale investitore, speriamo si sbrighino sono anni che la menano solo in italia succedono certe cose e poi ci incacchiamo quando ci dicono paese du sole, pizza, mandolini, per il valore societario, be decidi tu se per te ad oggi ban messa sul mercato non varrebbe 400mil (sto basso) ??????????????????????? QUASI QUASI ABBIAMO PIU' RISERVE DEL VALORE SOCIETARIO
 
Con questo continuo buy back non è che si vuole delistare ? :censored:

Non la delista (mio parere). Con il buy back l'azienda si compra delle quote che poi verranno annullate e gli azionisti si ritroveranno con una % maggiore della società, ovviamente pro-quota. Quando Boglione dice di voler fare un passo indietro come dirigente e uno avanti come azionista... beh, penso a questo.

Per la causa AS Roma solo una giustizia "malata" darebbe una sentenza a favore della società sportiva. Mi aspetto che ci sarà un ristoro per la BAN ma non enorme.

Sull'impatto dei benefici per il credito di imposta per marchi e brevetti, correggetemi se sbaglio, ma ancora non ci sono cifre definitive. Giusto?

Infine c'è il sempre l'onnipresente rumor di vendita Kappa ai cinesi e da non molto la volontà di aprire il BAN network anche ad altre aziende o settori... non vedo rischi su BAN e a questi prezzi, se poi il bilancio 2018 sarà bello, è un pochino sottoquotata. 6 euro sono a portata.

ciao e buona domenica a tutti
gits
 
Con questo continuo buy back non è che si vuole delistare ? :censored:

La causa con la roma é chiusa. É scritto nel bilancio della roma puvboicato il mese scorso. Hanno chiuso stringendosi la mano. La roma chiedeva 100mln€ e la kappa 62mln€. Si sono strette le mani.
 
La causa con la roma é chiusa. É scritto nel bilancio della roma puvboicato il mese scorso. Hanno chiuso stringendosi la mano. La roma chiedeva 100mln€ e la kappa 62mln€. Si sono strette le mani.

Ho letto ora il documento e sono profondamente schifato. 9 gennaio
Nessuna cominicazione della societa sebbene solleciti.

Penso il peggio che si possa immaginare da questi personaggi che gestiscono la cosa tanto da non poter scrivere nero su bianco il pensiero completo.

Continuiamo con la gestione modi bisca della cosa loro.

Ps che si fanno a fare i contratti. Domani mattina...tutti possono stracciarsi le magliette e rescindere qualunque cosa. Fenomeni da circo
 
La causa con la roma é chiusa. É scritto nel bilancio della roma puvboicato il mese scorso. Hanno chiuso stringendosi la mano. La roma chiedeva 100mln€ e la kappa 62mln€. Si sono strette le mani.

quindi anche BAN comunicherà qualcosa OK!

BASIC ITALIA
AS Roma, Soccer / Basic (contenzioso ordinario):
AS Roma e Soccer sono state citate in giudizio da Basic per il risarcimento del danno correlato al
presunto inadempimento del contratto di sponsorizzazione tecnica sottoscritto il 12 giugno 2010, ai sensi
del quale Basic era stata designata Sponsor tecnico ufficiale del club per una durata di sette anni. Il
contratto prevedeva la facoltà in favore di AS Roma e Soccer di risolvere anticipatamente il contratto al
verificarsi di alcuni eventi espressamente definiti nel contratto tra cui, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, la produzione e commercializzazione da parte di Basic di prodotti difformi dai prototipi
approvati ai sensi del contratto. In data 23 novembre 2012 AS Roma e Soccer hanno risolto per
inadempimento il suddetto contratto lamentando gravi difetti riscontrati sul materiale tecnico e sulla linea
di abbigliamento realizzata dalla Basic per la stagione sportiva 2012/2013. Con atto di citazione
notificato in data 5 dicembre 2012 Basic ha citato in giudizio AS Roma e Soccer sostenendo che
l’inadempimento contestato da ASR e Soccer non fosse tale da giustificare la risoluzione contrattuale
da parte delle stesse, e ha richiesto un risarcimento danni per i danni patiti a seguito di detta risoluzione,
quantificati in Euro 62 milioni circa.
Con comparsa di costituzione con domanda riconvenzionale AS Roma e Soccer respingevano le
domande proposte da Basic concludendo per l’inammissibilità e/o infondatezza e quindi per il rigetto
integrale delle domande avverse, richiedendo al contempo la risoluzione del contratto per fatto e colpa
della stessa Basic e sua condanna al risarcimento dei danni per un importo superiore al doppio di quanto
richiesto da Basic, ed in particolare per complessivi 100 milioni di Euro in favore di AS Roma e 35 milioni
di Euro in favore di Soccer, oltre interessi e rivalutazione.
Il Consulente Tecnico d’Ufficio nominato dal Tribunale per effettuare gli accertamenti tecnici richiesti dal
Giudice ha completato le sue analisi ed ha depositato l’elaborato peritale presso il Tribunale. All’udienza
per la precisazione delle conclusioni, il Giudice ha trattenuto la causa in decisione assegnando alle parti
termini per il deposito degli scritti conclusivi con decorrenza dal 20.11.2018.
Con accordo sottoscritto in data 7 gennaio 2019, AS Roma, Soccer e Basic hanno convenuto di
transigere la controversia tra loro insorta, rinunciando alle reciproche pretese, domande, ragioni e diritti
azionati, con impegno congiunto a far estinguere il relativo giudizio per abbandono.
Soccer / Basic (Procedimento di opposizione a decreto ingiuntivo):
Parallelamente, pende fra Soccer e Basic Italia un procedimento dinanzi al Tribunale di Roma per
l’opposizione al decreto ingiuntivo ottenuto nel gennaio 2013 da Basic Italia nei confronti di Soccer, con
il quale il Tribunale ingiungeva a quest’ultima il pagamento della somma di Euro 534.094,48 in favore
di Basic Italia, oltre interessi ex D.Lgs 231/02.
Con l’opposizione al decreto ingiuntivo Soccer ha respinto le domande di Basic Italia insistendo per la
revoca, annullamento e/o declaratoria di inefficacia del decreto ingiuntivo opposto anche in ragione dei
gravi inadempimenti di Basic Italia al contratto di sponsorizzazione tecnica stipulato del 12 giugno 2010.
Il Consulente Tecnico d’Ufficio nominato dal Tribunale per effettuare gli accertamenti tecnici richiesti dal
Giudice ha completato le sue analisi ed ha depositato l’elaborato peritale presso il Tribunale. All’udienza
per la precisazione delle conclusioni, il Giudice ha trattenuto la causa in decisione assegnando alle parti
termini per il deposito degli scritti conclusivi con decorrenza dal 20.11.2018.
Con accordo sottoscritto in data 7 gennaio 2019, AS Roma, Soccer e Basic hanno convenuto di
transigere la controversia tra loro insorta, rinunciando alle reciproche pretese, domande, ragioni e diritti
azionati, con impegno congiunto a far estinguere il relativo giudizio per abbandono.
 
Ho letto ora il documento e sono profondamente schifato. 9 gennaio
Nessuna cominicazione della societa sebbene solleciti.

Penso il peggio che si possa immaginare da questi personaggi che gestiscono la cosa tanto da non poter scrivere nero su bianco il pensiero completo.

Continuiamo con la gestione modi bisca della cosa loro.

Ps che si fanno a fare i contratti. Domani mattina...tutti possono stracciarsi le magliette e rescindere qualunque cosa. Fenomeni da circo

A me pare che la scorrettezza nei confronti dei piccoli azionisti delle società quotate sia una cosa diffusa , sempre pronti a chiedere soldi ma poco a remunerare , del resto è un Po lo specchio del paese...io sono fiducioso che cambi ma il cambiamento deve partire da noi e non aspettarselo dagli altri.
Ad ogni modo non posso skifare questo titolo che mi ha dato molto in questi anni e rispetto a tanti altri c è da baciarsi le manine...
 
quindi anche BAN comunicherà qualcosa OK!

BASIC ITALIA
AS Roma, Soccer / Basic (contenzioso ordinario):
AS Roma e Soccer sono state citate in giudizio da Basic per il risarcimento del danno correlato al
presunto inadempimento del contratto di sponsorizzazione tecnica sottoscritto il 12 giugno 2010, ai sensi
del quale Basic era stata designata Sponsor tecnico ufficiale del club per una durata di sette anni. Il
contratto prevedeva la facoltà in favore di AS Roma e Soccer di risolvere anticipatamente il contratto al
verificarsi di alcuni eventi espressamente definiti nel contratto tra cui, a titolo esemplificativo e non
esaustivo, la produzione e commercializzazione da parte di Basic di prodotti difformi dai prototipi
approvati ai sensi del contratto. In data 23 novembre 2012 AS Roma e Soccer hanno risolto per
inadempimento il suddetto contratto lamentando gravi difetti riscontrati sul materiale tecnico e sulla linea
di abbigliamento realizzata dalla Basic per la stagione sportiva 2012/2013. Con atto di citazione
notificato in data 5 dicembre 2012 Basic ha citato in giudizio AS Roma e Soccer sostenendo che
l’inadempimento contestato da ASR e Soccer non fosse tale da giustificare la risoluzione contrattuale
da parte delle stesse, e ha richiesto un risarcimento danni per i danni patiti a seguito di detta risoluzione,
quantificati in Euro 62 milioni circa.
Con comparsa di costituzione con domanda riconvenzionale AS Roma e Soccer respingevano le
domande proposte da Basic concludendo per l’inammissibilità e/o infondatezza e quindi per il rigetto
integrale delle domande avverse, richiedendo al contempo la risoluzione del contratto per fatto e colpa
della stessa Basic e sua condanna al risarcimento dei danni per un importo superiore al doppio di quanto
richiesto da Basic, ed in particolare per complessivi 100 milioni di Euro in favore di AS Roma e 35 milioni
di Euro in favore di Soccer, oltre interessi e rivalutazione.
Il Consulente Tecnico d’Ufficio nominato dal Tribunale per effettuare gli accertamenti tecnici richiesti dal
Giudice ha completato le sue analisi ed ha depositato l’elaborato peritale presso il Tribunale. All’udienza
per la precisazione delle conclusioni, il Giudice ha trattenuto la causa in decisione assegnando alle parti
termini per il deposito degli scritti conclusivi con decorrenza dal 20.11.2018.
Con accordo sottoscritto in data 7 gennaio 2019, AS Roma, Soccer e Basic hanno convenuto di
transigere la controversia tra loro insorta, rinunciando alle reciproche pretese, domande, ragioni e diritti
azionati, con impegno congiunto a far estinguere il relativo giudizio per abbandono.
Soccer / Basic (Procedimento di opposizione a decreto ingiuntivo):
Parallelamente, pende fra Soccer e Basic Italia un procedimento dinanzi al Tribunale di Roma per
l’opposizione al decreto ingiuntivo ottenuto nel gennaio 2013 da Basic Italia nei confronti di Soccer, con
il quale il Tribunale ingiungeva a quest’ultima il pagamento della somma di Euro 534.094,48 in favore
di Basic Italia, oltre interessi ex D.Lgs 231/02.
Con l’opposizione al decreto ingiuntivo Soccer ha respinto le domande di Basic Italia insistendo per la
revoca, annullamento e/o declaratoria di inefficacia del decreto ingiuntivo opposto anche in ragione dei
gravi inadempimenti di Basic Italia al contratto di sponsorizzazione tecnica stipulato del 12 giugno 2010.
Il Consulente Tecnico d’Ufficio nominato dal Tribunale per effettuare gli accertamenti tecnici richiesti dal
Giudice ha completato le sue analisi ed ha depositato l’elaborato peritale presso il Tribunale. All’udienza
per la precisazione delle conclusioni, il Giudice ha trattenuto la causa in decisione assegnando alle parti
termini per il deposito degli scritti conclusivi con decorrenza dal 20.11.2018.
Con accordo sottoscritto in data 7 gennaio 2019, AS Roma, Soccer e Basic hanno convenuto di
transigere la controversia tra loro insorta, rinunciando alle reciproche pretese, domande, ragioni e diritti
azionati, con impegno congiunto a far estinguere il relativo giudizio per abbandono.

:eek: :eek: :eek:
Scusa la franchezza ma non ci ho capito una mezza s.e.g.a....ma perchè...è allucinante..:censored:
Certo che queste mancanze di trasparenza comunicative sono a dir poco irritanti se non nauseanti
 
Ultima modifica:
ero entrato pesantuccio l'anno prima della multa e della vicenda roma, dopo questo uno due ero sotto di circa 80 mila euro, e l'atmosfera era pesante...
ora dopo tutti questi anni è finita a tarallucci e vino e non lo comunicano neanche al mercato una notizia così??
cosa ci fanno questi bottegari provinciali quotati in borsa??
A parte farsi gli affari loro, si dovrebbero vergognare.
tante royalties tante medicine.
 
Meglio cosi' 100mil tenuti in saccoccia.
 
:eek: :eek: :eek:
Scusa la franchezza ma non ci ho capito una mezza s.e.g.a....ma perchè...è allucinante..:censored:
Certo che queste mancanze di trasparenza comunicative sono a dir poco irritanti se non nauseanti[/QUOT..

Con questo possiamo annoverarla tra le peggiori società per mancata trasparenza in comunicazioni. Questo mi porta alla considerazione che forse le “perfette qualità dei tessuti in contestazione”, così perfette non lo erano affatto, altrimenti avremmo assistito ad una presa di posizione differente, a meno di risvolti ritenuti positivi.
Chissà quando si “degneranno” di un minimo di comunicazione, e che quantomeno sia sufficientemente credibile!!!
 
Ultima modifica:
si sale perché alla prossima assemblea si cambia amministratore delegato??
altro che passo indietro come presidente e uno avanti come azionista...
la poltrona del presidente deve essere comoda e vellutata se non ci vuole rinunciare nonostante l'età, lo statuto, il libro...
oggi dicono a domani dicono b... società di fanfaroni.
 
si sale perché alla prossima assemblea si cambia amministratore delegato??
altro che passo indietro come presidente e uno avanti come azionista...
la poltrona del presidente deve essere comoda e vellutata se non ci vuole rinunciare nonostante l'età, lo statuto, il libro...
oggi dicono a domani dicono b... società di fanfaroni.

Gigio :o
ascolta...che facciano quello che vogliono :o
Freghiamocene pure dei motivi, del perchè si sale..l'importante è che si sale :o :censored:
 
Gigio :o
ascolta...che facciano quello che vogliono :o
Freghiamocene pure dei motivi, del perchè si sale..l'importante è che si sale :o :censored:
Ciao Europa,
si che salga per bene, di un paio di euro così si vende e se le tengano loro le loro azioni di emme... ho la nausea della ban (nonostante sia fonte di guadagno) ma ci sono modi e modi di fare un percorso...
 
Ciao Europa,
si che salga per bene, di un paio di euro così si vende e se le tengano loro le loro azioni di emme... ho la nausea della ban (nonostante sia fonte di guadagno) ma ci sono modi e modi di fare un percorso...

Gigio, è chiaro che non posso essere che d'accordo con te :yes:
Un sospetto: che sia stato LUI (Paris) a farci salire?? :D :rolleyes:
Vedi l'allegato 2583763
 
ciao europa,
si che salga per bene, di un paio di euro così si vende e se le tengano loro le loro azioni di emme... Ho la nausea della ban (nonostante sia fonte di guadagno) ma ci sono modi e modi di fare un percorso...

a me ne basta uno se ci arriva per il resto concordo ci sono modi e modi per fare un percorso ed il buon spalla che fine gli fanno fare lo trasformano in prosciutto
 
CI stiamo sgonfiando...nessun problema, nessuna paura, nulla cambia al nostro destino :censored:
 
BANnati, oggi una chiusura a 5,20 € .... tutta manna e poi comunque è appena iniziata la settimana, venerdì vedremo se son rose fioriranno .... se son cachi .........
 
Indietro