comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

Rotto.....vediamo dove si ferma.

basicpress.com


Ma tu continuerai a essere Presidente.

Nel prossimo triennio io farò l’annunciato passo indietro come manager sperando di riuscire a fare anche quello avanti come Azionista che credo sarà molto importante per il futuro del Gruppo.
Ho intenzione di cedere le mie quattro deleghe gestionali progressivamente nell’arco dei prossimi tre anni, un paio verso metà mandato, comunque tutte entro il triennio.
Mi piacerebbe tenere la presidenza del CDA fino a 75 anni, ma con la sola delega agli investimenti strategici. Dopo di che il mio unico compito sarà di rappresentare in Assemblea il pacchetto di azioni di BasicNet in capo alla mia famiglia.
 
basicpress.com


ma tu continuerai a essere presidente.

nel prossimo triennio io farò l’annunciato passo indietro come manager sperando di riuscire a fare anche quello avanti come azionista che credo sarà molto importante per il futuro del gruppo.
ho intenzione di cedere le mie quattro deleghe gestionali progressivamente nell’arco dei prossimi tre anni, un paio verso metà mandato, comunque tutte entro il triennio.
mi piacerebbe tenere la presidenza del cda fino a 75 anni, ma con la sola delega agli investimenti strategici. Dopo di che il mio unico compito sarà di rappresentare in assemblea il pacchetto di azioni di basicnet in capo alla mia famiglia.

m.i.n.c.h.i.a.
 
Adesso inizia a piacermi :censored: :angry:
Calma, ho detto inizia..siamo solo all'inizio :o :censored:
 
figu mi raccomando, piano piano, non tutti in una volta sola ;)

P.S. ma quando il Boglione dice "fare un passo avanti come azionista" vuol dire che si metterà a comprare a manetta azioni? :p
 
:angry::censored::o

E Riammettetela!!! :o :angry:
Ci sono praterie ancora vergini da galoppare
:o :o :o
Ciao Europa,
è da tanto che aspettavo un momento così...
mi è andato di traverso il pranzo, ma ho già stappato una bottiglia di prosecco per brindare alla sospensione per eccesso di rialzo, erano anni che non succedeva...e andiamo su su
godebus!!!
 
Ciao Europa,
è da tanto che aspettavo un momento così...
mi è andato di traverso il pranzo, ma ho già stappato una bottiglia di prosecco per brindare alla sospensione per eccesso di rialzo, erano anni che non succedeva...e andiamo su su
godebus!!!

Ciao Gigio ;)
mi fa piacere leggerti così sereno e felice, davvero..dopo tanta "malinconia"...
Io ora sottomano non ho una bottiglia come si deve, magari bevi tu un cicchino anche alla mia salute, e a quella di tutti i BANnati (ma se devi guidare no, non farlo, la salute innanzi tutto!)
 
a me ne basta uno se ci arriva per il resto concordo ci sono modi e modi per fare un percorso ed il buon spalla che fine gli fanno fare lo trasformano in prosciutto
Ciao Figu,
il presidente ha letto il forum e mi sa che vuole le tue azioni, ti sta servendo i 6 euro su un piatto d'argento...
resisti alle sirene, siamo solo all'inizio...
 
Ciao Gigio ;)
mi fa piacere leggerti così sereno e felice, davvero..dopo tanta "malinconia"...
Io ora sottomano non ho una bottiglia come si deve, magari bevi tu un cicchino anche alla mia salute, e a quella di tutti i BANnati (ma se devi guidare no, non farlo, la salute innanzi tutto!)
no non devo guidare,adesso esco a fare 2 passi per riordinare le idee, le cifre cominciano a diventare notevoli e vado a riflettere sul che fare, ora che siamo entrati in un'altra dimensione.
era ora comunque dopo tantissimo tempo
alla salute tua e di tutti i bannati che hanno viaggiato nonostante tutto.
 
Che dite ... oggi una chiusura soft a 5,45 ??? :bow:
 
rottura dei massimi storici..e boom..complimenti.
non la seguivo da un po'
 
rottura dei massimi storici..e boom..complimenti.
non la seguivo da un po'

Grazie. Non conosco la tua BAN - Storia, se sei o eri dentro a BAN o no, comunque posso dirti per certo che qua scriveva gente che, per darti una idea, intorno a 2.2 euro la ritenevano troppo cara e per entrarci la volevano vedere a meno di 1,5 euro...poveretti :'( :'(
 
figu mi raccomando, piano piano, non tutti in una volta sola ;)

p.s. Ma quando il boglione dice "fare un passo avanti come azionista" vuol dire che si metterà a comprare a manetta azioni? :p

ed io sono felice le mie sono pronte per essere comprate a 6 per adesso non ne ho mollata una
 
ciao figu,
il presidente ha letto il forum e mi sa che vuole le tue azioni, ti sta servendo i 6 euro su un piatto d'argento...
Resisti alle sirene, siamo solo all'inizio...

sono anni che resisto e prendo del matto, non da voi adesso se arriva a 6 il canto delle sirene lo faccio io, e' si dalla balla che prendo le sirene le sentiro' davvero perche' mi portano via in coma etilico (sempre se arriva a 6 io ban la conosco occhio)
 
sono anni che resisto e prendo del matto, non da voi adesso se arriva a 6 il canto delle sirene lo faccio io, e' si dalla balla che prendo le sirene le sentiro' davvero perche' mi portano via in coma etilico (sempre se arriva a 6 io ban la conosco occhio)

Figu ci arriva ci arriva a 6 :D :yes:
Il fatto è che ne hai talmente tante che dovrai programmare una "macchinetta" automatica come hanno quelli che la controllano :clap: :clap:
 
complimenti a bannisti!
Ve lo meritate, io sono anni che sono fuori da ban, che resta comunque uno dei mie migliori trade in assoluto.
Quando le società sono buone ed il management è serio il tempo da sempre ragione. OK!
 
complimenti a bannisti!
Ve lo meritate, io sono anni che sono fuori da ban, che resta comunque uno dei mie migliori trade in assoluto.
Quando le società sono buone ed il management è serio il tempo da sempre ragione. Ok!

grazie per i complimenti ma che il management sia serio be li non sono d'accordo con te, il management (leggasi boglione ) con ban si e' fatto lettaralmente gli affaracci suoi e della sua famiglia e lo fara' anche in seguito dei piccoli azionisti (lasciando stare i testardi ed anche un po antiborsistici) se ne e' sempre fregato, nessun comunicato dell' azienda per infondere speranza anzi se possono con il bb ti svuotano il frigorifero di casa se questo e' un management illuminato io sono una centrale elettrica
 
ho visto che oggi ha toccato i 5,64 Euro, però!
"Buona" chiusura a mezza via a 5,39 ;)
 
figu ci arriva ci arriva a 6 :d :yes:
Il fatto è che ne hai talmente tante che dovrai programmare una "macchinetta" automatica come hanno quelli che la controllano :clap: :clap:

se entra la speculazione se le mangiano in un giorno, per adesso solo scaramucce speriamo entrino domani e giovedi in massa poi venerdi e' un altro giorno
 
Indietro