comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

mah, va bene il panico, ma un minimo di lucidità andrebbe conservato... dire che BAN non sale a causa del bb è una cosa talmente insensata che non merita nemmeno risposta, basta vedere la continua salita del titolo (a meno di non averle comprate in IPO e mai incrementate :o) e il bb fatto a qualunque prezzo, ed infatti l'ultimo giro hanno finito presto il budget e quest'anno l'hanno ampliato...

Ripeto, il problema sono le prospettive con la crisi coronovirus in corso, che in questo momento sono imponderabili, non solo per BAN ma per la stragrande maggioranza delle aziende...

Ahahah evidentemente sei straniero e non conosci bene la nostra lingua per quello che travisi i post altrui.

Va bene così OK!
 
passa di la su brioschi, chiama barilaro e digli di far un pò di buy back .. ...tu che sei "esperto" ..che quello non manda il gestore a comprar un pò di azioni (se non la pura miseria) nemmeno a questi prezzi (-20%) ..alla faccia del volare fino a 0,2€ grazie al bb ..di sta fungia:d

per quano riguarda figù, europa, gasgasgas & co. Gli avrò detto almeno 5 volte che, dopo la grazia del signore che hann preso su sto titolo, di vender tutto in area 5,5€ ...ma incaponiti hann voluto insistere

poi gli errori purtroppo si pagano

ciao fiberone sei sempre mitico e sempre bello in palla, quindi deduco che il covid19 non ti ha beccato e ne sono felice, io penso come dicevano i nostri nonni di averlo fatto in piedi ma a parte questo ban mi ha dato tanto e mi dara' tanto, quindi aspetto, non verra' delistata e non fallira' e l' impatto sui conti futuri non sara' eccessivo quindi sto tranquillo, ho venduto tutto ed ho solo ban ed aspetto il momento giusto per rientrare adesso l' importante e' avere liquidita' disponibile e poi il mondo non si perde al massimo rallenta un pochino e da una parte e' giusto anche questo se corri sempre scoppi ......ciao mitico ti voglio bene........
 
allora spiegami che forse non avevo capito sul serio, se ti va:mmmm:

Mi sarò espresso male: il prezzo non sale come dovrebbe nonostante il bb, nonostante il bb.

Non può una azienda fatturare 500 MLN e fare 20 di utile e poi fatturare un miliardo e fare 20 di utile.
 
Mi sarò espresso male: il prezzo non sale come dovrebbe nonostante il bb, nonostante il bb.

Non può una azienda fatturare 500 MLN e fare 20 di utile e poi fatturare un miliardo e fare 20 di utile.

ok, allora è diverso da quello che avevo capito, che fino a bb in corso il titolo non poteva salire...

Per il resto va valutato il fatturato diretto non il globale, comunque evidentemente il discorso non cambia di molto, visto che il fatturato è aumentato del 45% nell'ultimo anno e l'utile di poco più del 10%, però vanno verificati i costi, gli ammortamenti e gli investimenti fatti per arrivare a quell'incremento di fatturato (stipendi alti e acquisto del jet a parte, sui quali pure io nutro qualche perplessità)
 
Sono dati veramente imbarazzanti
sbandierare il miliardo di fatturato per fare un utile identico al precedente anno.....
hanno anche comprato una societa' di costruzioni per 10 mln per comprare il capannone.............ci manca la piantagione di banane in giamaica.....Boglione pensaci
 
Sono dati veramente imbarazzanti
sbandierare il miliardo di fatturato per fare un utile identico al precedente anno.....
hanno anche comprato una societa' di costruzioni per 10 mln per comprare il capannone.............ci manca la piantagione di banane in giamaica.....Boglione pensaci

siamo al culmine della megalomania... si crede Steve Jobs. Speriamo che torni sul pianeta terra... presto.
 
siamo al culmine della megalomania... si crede Steve Jobs. Speriamo che torni sul pianeta terra... presto.
su basic press di oggi c'è un'intervista in stile libro cuore dove magnifica il suo market place come se fosse la più bella invenzione dopo gli antibiotici, e mi sa che non va neppure a fare la spesa: non sa se ci sono ancora i negozi alimentari...
per il resto non so dove li mette i 600 collaboratori, il basic village è una palazzina a 2 piani... se fossero 600 non ci sarebbero neanche i parcheggi nei dintorni per tutti...
alla fine gli investimenti che fanno oltre l'ordinaria manutenzione della rete, e i costi sono nelle matite colorate per disegnare le collezioni, una maglietta un anno la colori così col marchio a destra, l'anno dopo la colori cosà col marchio a sinistra... il grosso del lavoro sporco lo fanno gli altri... loro solo l'intangibile... e si cuccano le royalties, e noi a guardare i miliardi che passano lui che racconta le favole e il titolo che affonda...
 
Non metto in dubbio quanto ciascuno di voi scrive, ma ci rendiamo conto che con poco pi di 10.000 pezzi (circa 40.000 €) questo mercato mdi:censored: la butta giù di oltre il 5%. Non c'è logica.
 
ok, renditi conto, allo stesso modo, che attrattiva rappresenta per l'investitore..
poi in questom momento presentare un bilancio del genere....spero che al capo venga la pippa al c...lo, il giochino si puo' rompere piu' velocemnte di quanto creda,
non sarebbe il primo ne l'ultimo
 
e be' ma se qualcuno vuole uscire a tutti i costi e non ci sono compratori, finisce così... si chiama 'panico' per un motivo... per quello che il bb adesso torna utile più che mai...
 
e be' ma se qualcuno vuole uscire a tutti i costi e non ci sono compratori, finisce così... si chiama 'panico' per un motivo... per quello che il bb adesso torna utile più che mai...

SI ma anche loro sanno che se continua a scendere, comprano a prezzo più basso ...... e quindi aspettano delle certezze ...... so che è brutto da dire ma è la verità .....:'(
 
SI ma anche loro sanno che se continua a scendere, comprano a prezzo più basso ...... e quindi aspettano delle certezze ...... so che è brutto da dire ma è la verità .....:'(

per il bb non so se valga lo stesso discorso, almeno finora hanno comprato regolarmente tutte le settimane/mesi a prescindere dal prezzo... penso che quando decideranno di cominciare, cominceranno e basta senza discorsi tipo privato che dice 'aspetto che scenda ancora'... almeno credo eh, poi non lo so ovviamente...

cmq adesso si sta buttando via tutto nello scarico, c'è panico totale... io i titoli che ho in ptf, compreso ban, mi segnano tutti rosso a doppia cifra per dire...
al di là dei danni all'economia che sono effettivi e forse non li abbiamo ancora visti tutti (peggio del peggio da noi dove già faticavamo come paese più degli altri, come al solito :rolleyes:), rimane che per me le aziende buone avranno magari un cattivo periodo e poi riprenderanno a fare il loro lavoro e fare utili... se si allunga lo sguardo più in là di qualche trimestre e non a quello che sta succedendo adesso, io rimango ottimista che le cose si sistemino e allora rimarrà il solito: 'ah, se avessi comprato allora, che affare avrei fatto'...
 
e intanto la borsa cinese ha recuperato tutte le perdite della crisi corona virus, in quanto, 2 mesi?

P.S. comunque quoto Puccetto al 100%OK!
 
SI ma anche loro sanno che se continua a scendere, comprano a prezzo più basso ...... e quindi aspettano delle certezze ...... so che è brutto da dire ma è la verità .....:'(

Ciao quick...si è chiaro che col bb conviene loro comprare bassi, ma c'è un limite a tutto, voglio dire, loro sanno bene che se il titolo si abbassa troppo, può arrivare uno con le :censored::censored: più grosse e fare un solo boccone dell'azienda
 
Ultima modifica:
Sono dati veramente imbarazzanti
sbandierare il miliardo di fatturato per fare un utile identico al precedente anno.....
hanno anche comprato una societa' di costruzioni per 10 mln per comprare il capannone.............ci manca la piantagione di banane in giamaica.....Boglione pensaci

Naturalmente quelle più grosse e dure andranno lasciate da parte..... :D :o
 
Ciao quicq...si è chiaro che col bb conviene loro comprare bassi, ma c'è un limite a tutto, voglio dire, loro sanno bene che se il titolo si abbassa troppo, può arrivare uno con le :censored::censored: più grosse e fare un solo boccone dell'azienda

Ma figurati... l'azienda è tutta in mano a Boglione, se lui non decide di vendere nessuno gliela sfila.
Piuttosto comincia a diventare interessante come investimento per il futuro sotto ai 4. Ricomincio a monitorarla.
 
Ma figurati... l'azienda è tutta in mano a Boglione, se lui non decide di vendere nessuno gliela sfila.
Piuttosto comincia a diventare interessante come investimento per il futuro sotto ai 4. Ricomincio a monitorarla.

Sovi non succederà e quello che scrivi è vero, ma sino ad un certo punto.....cioè non hai mai sentito parlare di acquisizioni "ostili", od anche Opa ostili??
 
Sovi non succederà e quello che scrivi è vero, ma sino ad un certo punto.....cioè non hai mai sentito parlare di acquisizioni "ostili", od anche Opa ostili??

Si certo ma io credo che Boglione non abbia solo quelle che sappiamo noi... Secondo me ne comanda altre. E il BB gli serve proprio per mettere in cassaforte l'azienda.
Ci mette un attimo quando vede che le cose gli girano male ad annullare tutte le azione acquistate e far salire magicamente la sua quota.
Sono contento invece che finalmente le vendite globali abbiano superato il miliardo. Il bilancio sarebbe anche fantastico tranne l'ultima riga...
 
Indietro