Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
sapreste consigliarmi qualche sito che mi assicuri la promozione relativa alla domiciliazione? Purtroppo non ho possibilità di domiciliare bollette e a quanto ho capito Amazon funziona o meno a seconda dei casi
 
Loro pagano il 20% ma se uno rientra nella no tax area quel 20% non spetta pagarli e bisogna farseli restituire. Ma la richiesta viene fatta da pochi e quindi sono soldi, dei clienti, regalati allo Stato.
Ma ti mandano la CU per email o lo scopri solo quando apri la precompilata?
 
In tal caso bisogna scegliere "Donazione regolare" altrimenti ti fa fare un normale pagamento da carta.
precisamente OK!
una volta attivata la domiciliazione regolare mensile,
il mese successivo parte la prima donazione e ricevi i 20€ da BBVA
:bye:
 
Ultima modifica:
Ma ti mandano la CU per email o lo scopri solo quando apri la precompilata?

Ovviamente l'hai già scoperto da noi :) Se hai invitato qualcuno e hai ricevuto il bonus e rientri nella no tax area vai nel tuo cassetto fiscale e inserisci un iban per il rimborso. Che verrà erogato a fine anno (questo non l'ho provato personalmente).
 
precisamente OK!
una volta attivata la domiciliazione regolare mensile,
il mese successivo parte la prima donazione e ricevi i 20€ da BBVA
:bye:
Scusa la domanda forse un po' ingenua ma come si può revocare poi la domiciliazione?
 
Scusa la domanda forse un po' ingenua ma come si può revocare poi la domiciliazione?
mai provato,
ma penso basti scrivere o telefonare per chiedere le modalità di revoca
(con illimity ho provato a recedere prima dell'avvio della chiusura per PMU,
ma non sono riuscito a revocare l'addebito di OSF)
:bye:
 
Ultima modifica:
Scusa la domanda forse un po' ingenua ma come si può revocare poi la domiciliazione?
Non penso occorra fare revoca, nel mio caso chiamo a wind tre e dico o di ritornare alla bolletta cartacea oppure fornisco nuove iban e pensano loro entro 2 mesi a fare tutto!
 
banca efficiente,
questa mattina mi hanno accreditato i 100 euro di cashback OK!
 
A me è successo di peggio con credito valtellinese, oggi credit agricole! Mi era scaduta la carta di credito nexi, me la mandano per raccomandata, ma non mi arriva nessun avviso, rimanendo con la carta scaduta chiedo lumi in banca e mi dicono che era stata spedita mesi prima, mi danno il numero di raccomandata, mi informo con la posta che mi dice che erano trascorsi i termini ed era in transito per ritornare al mittente e che l'avrebbero mandata di nuovo, ma in banca con nuova raccomandata! Monitoravo ogni giorno il conto, come se sentissi che qualcosa di strano stava per accadere ed a un certo punto vedo che la carta ancora non consegnata, ha degli addebiti tutti compresi nei 25 euro per totali 500 euro e passa di furto, telefono per bloccare immediatamente la carta spiegando a nexi l'accaduto, dicendo che non si tratta di furto, ma di non consegna vera e propria a me, motivo per cui non ho dovuto fare denuncia e l'assicurazione ha pagato tutto entro l'addebito il mese successivo, ma solo perché ho segnalato tutto in tempo e con cognizione di causa, altrimenti erano mazzi miei! Ovviamente il plafond di 1600 euro l'hanno prosciugato tutto, ciò vuol dire che c'è una macchina organizzativa dietro che non conosciamo, tra postini e impiegati di banca......spero che il futuro sia solo delle banche online e delle crypto!
Mortale sta cosa. Sei stato bravo a farti ridare . Spet ma la prima raccomandata è stata in giacenza in un ufficio postale alla fine? La nuova carta viene spedita già attiva quindi ? Nexi non mi ispira per niente fiducia. Non mandano neanche le notifiche email dei movimenti. O la loro app o niente.
 
Salve
sapreste consigliarmi qualche sito che mi assicuri la promozione relativa alla domiciliazione? Purtroppo non ho possibilità di domiciliare bollette e a quanto ho capito Amazon funziona o meno a seconda dei casi
Un utente in precedenza aveva parlato di Salmoiraghi. Sono nella tua stessa situazione e quando avrà ricevuto tutto i bonus e cashback ho intenzione di scrivere direttamente alla sede in Spagna perchè non è possibile che si inventino che amazon prime non sia una domiciliazione
 
non è possibile che si inventino che amazon prime non sia una domiciliazione

Veramente a me la domiciliazione Amazon ha funzionato ma erano i primi di gennaio, solo non ero riuscito ad acquistare ricariche ma era andata con un acquisto di merce, non so se con l'abbonamento Prime cambi qualcosa.

post 1471
 
Veramente a me la domiciliazione Amazon ha funzionato ma erano i primi di gennaio, solo non ero riuscito ad acquistare ricariche ma era andata con un acquisto di merce, non so se con l'abbonamento Prime cambi qualcosa.

post 1471
Ah ho provato acquistando della merce con amazon e addebito sepa ma non l'hanno riconosciuto. Ho chiesto anche al supporto e mi hanno detto che amazon non lo considerano una domiciliazione. Si vede che hanno corretto il tiro
 
Ma hai visto se effettivamente poi bbva riconosce il bonus ? perchè a me in chat hanno parlato solo di bollette
i 20 euro di bonus, me li hanno accreditati appena c'è stata la prima donazione,

Se non fossi stato sicuro, non avrei segnalato questa possibilità;)
:bye:
 
Non penso occorra fare revoca, nel mio caso chiamo a wind tre e dico o di ritornare alla bolletta cartacea oppure fornisco nuove iban e pensano loro entro 2 mesi a fare tutto!
Io mi riferivo solo a quell'ente citato da lampadino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro