Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato il bonus passaparola da una domiciliazione Amazon quindi confermo che funziona ancora OK!
 
Appena arrivato il bonus passaparola da una domiciliazione Amazon quindi confermo che funziona ancora OK!
Bisognerebbe capire le tempistiche allora... Se la domiciliazione va fatta dal conto o dalla carta... Io ho domiciliato 1 settimana fa dal conto e ancora nulla...
 
Bisognerebbe capire le tempistiche allora... Se la domiciliazione va fatta dal conto o dalla carta... Io ho domiciliato 1 settimana fa dal conto e ancora nulla...
ovviamente dal conto, le domiciliazioni solo sul conto corrente, se paghi con la carta paghi con la carta, rientra nel cashback generico
 


A me la domiciliazione Amazon ha funzionato. Dopo una dozzina di giorni ho ricevuto il bonus di 20 euro
 
Oggi mi sono accorto che mi hanno ridotto il gran Cashback dal 20 al 10%. Fino a ieri avevo accumulato 90 euro. Oggi ne ho esattamente la metà:45 euro.
 
Oggi un mio conoscente ha aperto il Conto BBVA e dopo che è andato a buon fine tutto la carta risulta con dicitura BLOCCATA. È normale, io mi ricordo che appena aprii il conto la mia carta virtuale risultava già operativa e poi è passata in stato DISATTIVATA fino all arrivo della fisica. Avranno cambiato qualcosa?
Anche a me diceva "bloccata". Ho chiamato il call centre e mi hanno detto che era normale, fino a quando non ricevevi la carta fisica
 
Ho un conto corrente presso una nota banca italiana da cui non mi partono i bonifici verso Bbva. A voi è mai capitato qualcosa del genere? Da altri conti e banche partono regolarmente. Mah...
 
Ho un conto corrente presso una nota banca italiana da cui non mi partono i bonifici verso Bbva. A voi è mai capitato qualcosa del genere? Da altri conti e banche partono regolarmente. Mah...
Banca intesa? Ho dovuto chiedere assistenza telefonica per inserire il bonifico in uscita da ISP.
Ostano i bonifici in uscita su BBVA.
Una cosa patetica.
 
Banca intesa? Ho dovuto chiedere assistenza telefonica per inserire il bonifico in uscita da ISP.
Ostano i bonifici in uscita su BBVA.
Una cosa patetica.
Confermo che tra ISP e BBVA non c'è proprio "amore"😅 ancora oggi non riesco a ricaricare BBVA con la XME card, bonifici non so anche perché su ISP li pago :'(
 
Non ho capito come funziona la promo del cashback al 1%, mi si è attivata in automatico dopo aver terminato quella del gran cashback al 10% e ho visto che con le varie spese il contatore andava avanti quindi non mi sono preccupato.

Ora il primo mese finito ieri, ma contatore cashback non si è ancora azzerato e non ho neanche ricevuto accredito cashback.....

Devo solo aspettare?

grazie
 
Non ho capito come funziona la promo del cashback al 1%, mi si è attivata in automatico dopo aver terminato quella del gran cashback al 10% e ho visto che con le varie spese il contatore andava avanti quindi non mi sono preccupato.

Ora il primo mese finito ieri, ma contatore cashback non si è ancora azzerato e non ho neanche ricevuto accredito cashback.....

Devo solo aspettare?

grazie
Di solito ci vogliono due giorni lavorativi per ricevere il cashback del mese precedente.
 
Ultima modifica:
Ho un conto corrente di una nota banca italiana da cui non mi partono i bonifici verso Bbva. A voi è mai capitato qualcosa del genere
Banca intesa? Ho dovuto chiedere assistenza telefonica per inserire il bonifico in uscita da ISP.
Ostano i bonifici in uscita su BBVA.
Una cosa patetetica.
BPM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro