Conto Carta "CabelPay" della Banca di Credito Cooperativo di Fornacette

ciao,

le ricariche e i bonifici in quanto tempo sono accreditati sulla carta?
 
ciao,

le ricariche e i bonifici in quanto tempo sono accreditati sulla carta?

le ricariche effettuate da qualunque conto della BCC verso qualunque cabelpay vengono accreditate subito nelle ore lavorative della banca.
Di Notte, sabato, domenica e festivi, vengono accreditate il primo giorno lavorativo della banca!

I bonifici fatti da qualunque altra banca verso la cabelpay vengono accreditati la sera del giorno dopo (naturalmente, sempre se si tratta di un giorno lavorativo)

Esempio, se effettui il bonifico venerdì mattina, vedrai i soldi nella carta lunedì sera.
 
Ultima modifica:
le ricariche effettuate da qualunque conto della BCC verso qualunque cabelpay vengono accreditate subito nelle ore lavorative della banca.
Di Notte, sabato, domenica e festivi, vengono accreditate il primo giorno lavorativo della banca!

I bonifici fatti da qualunque altra banca verso la cabelpay vengono accreditati la sera del giorno dopo (naturalmente, sempre se si tratta di un giorno lavorativo)

Esempio, se effettui il bonifico venerdì mattina, vedrai i soldi nella carta lunedì sera.

grazie, gentilissimo!

la possibilità di modificare i massimali fino ad azzerarli è una bella sicurezza! Si può richiedere solo online o anche nelle banche del gruppo?
 
grazie, gentilissimo!

la possibilità di modificare i massimali fino ad azzerarli è una bella sicurezza! Si può richiedere solo online o anche nelle banche del gruppo?

Credo che si possa richiedere anche nelle banche, ma potresti avere delle condizioni diverse!
 
cabel pay

salve a tutti, sono nuova del forum e ho imparato molto leggendo i vostri post
Però ho un dubbio sulla Cabel Pay: il tetto massimo di spesa per acquisti on line è proprio 500,00 € e non è modificabile? Mi sembra poco e siccome a me servirebbe proprio solo per acquistare tramite Internet...sarebbe un peccato
grazie!
 
salve a tutti, sono nuova del forum e ho imparato molto leggendo i vostri post
Però ho un dubbio sulla Cabel Pay: il tetto massimo di spesa per acquisti on line è proprio 500,00 € e non è modificabile? Mi sembra poco e siccome a me servirebbe proprio solo per acquistare tramite Internet...sarebbe un peccato
grazie!

Il limite massimo è di 1500€ ed è modificabile dal sito!
 
Correzione

Adesso, le rixariche avvengono subito! Anche nelle orenotturne e nei giorni festivi! :D
 
Il limite massimo è di 1500€ ed è modificabile dal sito!

sì sul sito c'è scritto così ma sul FI c'è scritto 500€ e bcc tramite mail mi ha confermato essere 500 e che avrebbero corretto l'errore sul sito (cosa che però non è ancora stata fatta):confused:
Voi la state usando anche oltre i 500€ e mi potete confermare che è possibile?
grazie
 
Ciao,

io ho gia' il conto deposito Web Open di BCCFOR, e sarei interessato alla CabelPay, quasi esclusivamente per rendere piu' sicuri gli acquisti su Internet.

La vorrei pero' agganciare al Paypal, sapete se cio' è possibile?

Sul fronte dei costi invece, mi piacerebbe capire meglio se avendo associato un codice IBAN è soggetta o meno alla nuova imposta di bollo dello 0,1% con i 34,5 euro di minimo.

Nel caso lo sia, nel foglio informativo avrebbero dovuto riportare che le spese annuali minime sono di 34,5 l'anno....o no?
 
Ultima modifica:
Chi mi leva una curiosita' un po' OT... ma il suffisso Cabel di CabelPay e' stato pensato e voluto o e' frutto dell'errato spelling del termine inglese Cable, che pero' si pronuncia circa Cabel? :D
Tutte le volte che lo leggo non riesco a non pensarci...
 
Ciao,

io ho gia' il conto deposito Web Open di BCCFOR, e sarei interessato alla CabelPay, quasi esclusivamente per rendere piu' sicuri gli acquisti su Internet.

La vorrei pero' agganciare al Paypal, sapete se cio' è possibile?

Sul fronte dei costi invece, mi piacerebbe capire meglio se avendo associato un codice IBAN è soggetta o meno alla nuova imposta di bollo dello 0,1% con i 34,5 euro di minimo.

Nel caso lo sia, nel foglio informativo avrebbero dovuto riportare che le spese annuali minime sono di 34,5 l'anno....o no?

La carta non è soggetta a nessun bollo!
Se Per associare, intendi, far in modo che paypal prelevi in automatico dalla carta, la risposta è si.
 
Chi mi leva una curiosita' un po' OT... ma il suffisso Cabel di CabelPay e' stato pensato e voluto o e' frutto dell'errato spelling del termine inglese Cable, che pero' si pronuncia circa Cabel? :D
Tutte le volte che lo leggo non riesco a non pensarci...

Manda la domanda su facebook: BCCFOR WEB | Facebook
Magari ti rispondono!
 
Ragazzi anche io aprendo il contodeposito ho approfittato facendomi inviare GRATUITAMENTE la Cabelpay.

Ma ho letto da qualche parte che il canone non c'è fino alla fine del 2012

Dopo (quindi nel 2013) si parla di 10€ all'anno di canone?!?:confused::wall:
 
Ragazzi anche io aprendo il contodeposito ho approfittato facendomi inviare GRATUITAMENTE la Cabelpay.

Ma ho letto da qualche parte che il canone non c'è fino alla fine del 2012

Dopo (quindi nel 2013) si parla di 10€ all'anno di canone?!?:confused::wall:

Non mi risulta. Dove lo hai letto?
 
Sul prospetto informativo non ce scritto neppure per l'inserimento in futuro quindi fin a prova contraria e Gratis per sempre ....
Lo so... il per sempre in Italia e relativo... :D
 
Ciao, mi ha appena risposto bccforwen su facebook e mi hanno confermato che per il 2013 non c'è il canone sulla cabelpay!
Da dove escono queste notizie allarmanti???

Scusate, non era un canone
Ho letto su questo prospetto che era previsto un costo di emissione pari a 10 euro! Ma penso proprio che lo abbiano abolito:

http://www.investbanca.it/wp-content/uploads/2012/01/M37_FascicoloNorm_CabelPAY.pdf

In ogni caso io prendo la mia postepay e la taglio in mille pezzi con la forbice e la sostituisco con la CabelPay visto che il sito delle poste dà problemi un giorno sì e uno anche e il call center non risponde mai e quando risponde è meglio che non risponde :mmmm:
Cmq visto che ho aperto il conto deposito BCC for Web, mi sono ritrovato omaggiato di questa carta CabelPay che proprio mi serviva!!:clap: E' ottima!!
 
Scusate....altra incongruenza. Aprite il link che vi ho postato sopra.

Ma Invest Banca e Banca di Fornacette sono la stessa cosa?? Ahaha mi sa che ho fatto confusione. Ma allora esistono DUE cabel Pay!?!
 
io ho già aperto un conto open + closed (cointestati) e già attivo sul portale MITO, oggi mi arrivano le nuove credenziali per la carta CabelPay (intestata solo a me), possibile che debba avere ddue credenziali diverse tra conto e carta???
 
Ragazzi anche io aprendo il contodeposito ho approfittato facendomi inviare GRATUITAMENTE la Cabelpay.

Ma ho letto da qualche parte che il canone non c'è fino alla fine del 2012

Dopo (quindi nel 2013) si parla di 10€ all'anno di canone?!?:confused::wall:

La banca ha smentito questa bufala! :D
 
Indietro