Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! c'è qualche modo per azzerare il canone annuo della tenuta del conto?
è da un po' che non utilizzo questo conto, ed ogni mese ho un addebito di 0.50€.

Grazie
sei sicuro che 0,50 al mese siano per la tenuta del conto ... io ce l'ho per la gestione della carta di credito se non spendo più di 500/mese
 
Buongiorno ragazzi, al di là della bontà delle promo in essere, ho una domanda da porre a chi già lo usa da tempo, lo consigliereste questo conto corrente arancio? L'operatività banking da web e app funzionano bene o ci sono problemi ricorrenti? Senza modulo zero vincoli la carta di debito emessa a 3 euro e 0.95€ a prelievo atm, ha costi di commissione se viene usata solo per acquisti pos nei negozi e online? Come vi trovate con la carta prepagata virtuale? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Buongiorno ragazzi, al di là della bontà delle promo in essere, chi già lo usa da tempo, lo consigliereste questo conto corrente arancio? L'operatività banking da web e app funzionano bene o ci sono problemi ricorrenti? Senza modulo zero vincoli la carta di debito emessa a 3 euro e 0.95€ a prelievo atm, ha costi di commissione se viene usata solo per acquisti pos nei negozi e online? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Come operatività' normale funziona bene, app mai avuto problemi. Anche a me e' capitato 5-6 anni fa che volessero una conferma via mail per bonifici superiori ai 50k, non so se la chiedano ancora.
Sulle carte mai avuto commissioni, ma ho un conto vecchio e magari ora e' cambiato (ne dubito)
 
Come operatività' normale funziona bene, app mai avuto problemi. Anche a me e' capitato 5-6 anni fa che volessero una conferma via mail per bonifici superiori ai 50k, non so se la chiedano ancora.
Sulle carte mai avuto commissioni, ma ho un conto vecchio e magari ora e' cambiato (ne dubito)
appena letto sulla discussione del deposito: giroconto da cc a cd bloccato con la solita richiesta. per me è davvero ridicolo, un bonifico interno! quindi sì, succede ancora.
 
appena letto sulla discussione del deposito: giroconto da cc a cd bloccato con la solita richiesta. per me è davvero ridicolo, un bonifico interno! quindi sì, succede ancora.
Ho letto molte recensioni negative su questo argomento che mi fanno desistere ad aprire questo conto....
 
sei sicuro che 0,50 al mese siano per la tenuta del conto ... io ce l'ho per la gestione della carta di credito se non spendo più di 500/mese
Ma...mi fai venire il dubbio. La descrizione del movimento è "canone annuo tenuta del conto" ogni 26 del mese...
 
Ma...mi fai venire il dubbio. La descrizione del movimento è "canone annuo tenuta del conto" ogni 26 del mese...
E allora sara' proprio il canone del conto, per la carta e' specificato canone carta di credito
 
sei sicuro che 0,50 al mese siano per la tenuta del conto ... io ce l'ho per la gestione della carta di credito se non spendo più di 500/mese
Al contrario, se spendi piu' di 500€ al mese non paghi il canone di 0,50€/mese.
 
Ho chiuso il conto corrente arancio e mi è arrivata la mail di conferma chiusura, dove mi viene anche comunicato che posso consultare l'estratto conto di chiusura accedendo alla mia area riservata, andando nella sezione "archivio documenti". Il problema è che accedendo alla mia area riservata, mi mette davanti il questionario antiriciclaggio già compilato con i dati che avevo fornito quando qualche mese fa andai ad aprire il conto. Anche cliccando su "conferma", non va avanti e ricarica semplicemente la pagina. Cliccando in alto a sinistra su "Conto Corrente" e in seguito su "Conto Corrente Arancio", mi riporta alla pagina di stato apertura del conto, dove dicono che stanno verificando i miei documenti e che riceverò poi le coordinate del conto, per poter fare un bonifico per completare l'attivazione del conto.

Da app invece riesco ad accedere e giustamente non vedo più nulla, come dovrebbe infatti essere con un conto corrente chiuso.

E' mai successo a qualcuno?
 
Ho chiuso il conto corrente arancio e mi è arrivata la mail di conferma chiusura, dove mi viene anche comunicato che posso consultare l'estratto conto di chiusura accedendo alla mia area riservata, andando nella sezione "archivio documenti". Il problema è che accedendo alla mia area riservata, mi mette davanti il questionario antiriciclaggio già compilato con i dati che avevo fornito quando qualche mese fa andai ad aprire il conto. Anche cliccando su "conferma", non va avanti e ricarica semplicemente la pagina. Cliccando in alto a sinistra su "Conto Corrente" e in seguito su "Conto Corrente Arancio", mi riporta alla pagina di stato apertura del conto, dove dicono che stanno verificando i miei documenti e che riceverò poi le coordinate del conto, per poter fare un bonifico per completare l'attivazione del conto.

Da app invece riesco ad accedere e giustamente non vedo più nulla, come dovrebbe infatti essere con un conto corrente chiuso.

E' mai successo a qualcuno?
e' normale. non ritornerai mai piu' un nuovo cliente (anzi forse non riuscirai proprio piu' a diventare cliente): lasciano l'area riservata accessibile per sempre in caso avessi bisogno di scaricare dei documenti
 
e' normale. non ritornerai mai piu' un nuovo cliente (anzi forse non riuscirai proprio piu' a diventare cliente): lasciano l'area riservata accessibile per sempre in caso avessi bisogno di scaricare dei documenti
Mi fa accedere, ma non riesco a fare nulla. Mi mette davanti il questionario antiriciclaggio e la pagina rimane bloccata li, anche premendo “conferma” 😂. Quindi non riesco ad accedere ai documenti
 
Qualcuno oggi ha problemi con l'accredito dei bonifici?
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno parlato di problemi generalizzati sui bonfici per cui potrebbero arrivare anche con un giorno di ritardo (non so se vale solo per ing o anche per altre banche)
 
Qualcuno oggi ha problemi con l'accredito dei bonifici?
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno parlato di problemi generalizzati sui bonfici per cui potrebbero arrivare anche con un giorno di ritardo (non so se vale solo per ing o anche per altre banche)
Sono in attesa di 2 bonifici ma ancora niente.
 
Alla fine dovrebbero aver risolto. Io ho ricevuto il bonifico che aspettavo ieri dopo le 17.00
 
Buongiorno a tutti, ho collegato il conto a paypal da un paio di giorni (già verificato con codice) ma i pagamento continuano ad essere rifiutati. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ci sono dei massimali di pagamento o qualche altro dettaglio che non sto considerando?
 
Buongiorno a tutti, ho collegato il conto a paypal da un paio di giorni (già verificato con codice) ma i pagamento continuano ad essere rifiutati. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ci sono dei massimali di pagamento o qualche altro dettaglio che non sto considerando?
Forse ti conviene sentire l'assistenza PayPal. Da diversi anni ho il conto corrente ed anche la carta di credito di ING associate al conto PayPal, faccio numerosi acquisti con PayPal e non ho mai avuto problemi. Ultimamente ho sperimentato anche la possibilità della rateizzazione in tre rate mensili senza interessi, offerta da PayPal, con addebito sul conto corrente, ed ho constatato che tutto funziona regolarmente. Non so se ci siano dei limiti di spesa, sicuramente entro i 1.200 euro (il massimo che ho finora utilizzato per una singola spesa) non ci sono problemi (perlomeno, io non ne ho avuti).
 
Forse ti conviene sentire l'assistenza PayPal. Da diversi anni ho il conto corrente ed anche la carta di credito di ING associate al conto PayPal, faccio numerosi acquisti con PayPal e non ho mai avuto problemi. Ultimamente ho sperimentato anche la possibilità della rateizzazione in tre rate mensili senza interessi, offerta da PayPal, con addebito sul conto corrente, ed ho constatato che tutto funziona regolarmente. Non so se ci siano dei limiti di spesa, sicuramente entro i 1.200 euro (il massimo che ho finora utilizzato per una singola spesa) non ci sono problemi (perlomeno, io non ne ho avuti).

Stessa esperienza. Forse non si e' agganciato qualcosa con PayPal, io chiederei a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro