Re$$$
Utente Registrato
- Registrato
- 14/7/20
- Messaggi
- 703
- Punti reazioni
- 108
5% non è su CCASe io ho gia' conto arancio non posso avere il 5% su CCA giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINK5% non è su CCASe io ho gia' conto arancio non posso avere il 5% su CCA giusto?
Guarda, io ho accreditato lo stipendio il mese scorso, e me li mostra a pagamento.Io ho il modulo zero vincoli, non ho versato ne stipendio ne 1000 euro e me li fa fare gratis.
Se hai altre domande però scrivi nella discussione dedicata questa è del conto corrente arancioGrazie delle informazioni. Aspetto anche io l'apertura ufficiale del conto arancio.
Sei nei primi 12 mesi dall'apertura del CC, immagino, perchè se così non fosse saresti obbligato a pagare il modulo 2 euro al mese.Io ho il modulo zero vincoli, non ho versato ne stipendio ne 1000 euro e me li fa fare gratis.
Se dici che hanno tempo fino ad agosto....Sono passati ormai 6 mesi da quando
a) mia mogli è stata invitata con la promo buono amazon da 50 euro
b) mia moglie ha poi invitato me con la stessa promo.... Normale che non abbiamo mai ricevuto nulla ne io ne lei (ne il suo presentatore) nonostante accredito immediato dello stipendio ecc?? la cosa strana è che:
c) io a mia volta ho invitato a novembre un amico ed entrambi abbiamo ricevuto buono da 50 euro a gennaio,......
teoricamente mi pare abbiano tempo fino ad agosto ma mi sembra strano visto che mi par di capire che i tempi non siano cosi lunghi
per carita' sara'anche come dici ma rimane un caso fuori da quello del folista medio (anche perché se hai esigenze di dover fare spesso le operazioni di cui parli, di certo non ti avvali di una banca solo online, e che per giunta ha limiti su importi e blocchi random..)Prova a farlo verso un beneficiario non privato, dove hanno uffici amministrativi e una certa procedura poi ne riparliamo
Mai capitato, anche quando ho dovuto fare bonifico verso società (concessionario auto) non hanno fatto alcun problema a accettare anticipo e saldo alla consegna per somme >50k anzi sono proprio loro a "spingere" verso tale proceduraProva a farlo verso un beneficiario non privato, dove hanno uffici amministrativi e una certa procedura poi ne riparliamo
Guarda, io ho accreditato lo stipendio il mese scorso, e me li mostra a pagamento.
Il post che hai citato deriva da quanto riportano sul loro sito ai fini dell'azzeramento del costo degli ista, che non mi sembra lasci spazio a libere interpretazioni
Vuoi inviare denaro in pochi secondi? Dal sito web hai a disposizione i bonifici SEPA istantanei a un costo di 2€, azzerabile se accrediti lo stipendio/pensione o hai entrate mensili di almeno 1.000€ su Conto Corrente Arancio.
Poi se fanno diversamente alzo le mani, evidentemente li qualifica anche questo, a livello di serietà e credibilità
Penso che sia solo questione di definizione personale, difetti di sistema, scarsa trasparenza, oppure promesse poco credibili, il risultato cambia poco. Altro esempio stupido, più per riderci sopra che altro: fai una promo, nel regolamento indichi la condizione di non aver ricevuto bonifici per 700€ in 2 mesi, ma perché non scrivi chiaramente che nella stessa condizione sono inclusi anche i giroconti? Cos'è, paghi l'agenzia che batte il regolamento a numero di parole?Ah, quindi capita pure a te
Non manca di credibilità (cioè la credibilità è quella che è), è il loro sistema che è pieno di difetti. Che sarebbe anche capibile, non sono i primi e non saranno gli ultimi. Il loro problema è l'assistenza clienti: se uno segnala il problema dovrebbero intervenire e sistemare e invece non lo fanno.
Comunque a Gennaio non ho versato 1000 euro (tranne i passaggi dal conto arancio al conto corrente che sono stati superiori ai 1000 euro) e a febbraio ho avuto gli istantanei gratuiti tanto che pensavo che fosse dovuto al modulo zero vincoli. A febbraio ho versato ben più di 1000 euro e questo mese i bonifici sono diventati a pagamento. Ho notato solo una cosa: se vado sull'area personale tramite web e imposto come filtro le entrate del mese di febbraio mi fa vedere solo i bonifici ricevuti da conti con iban IT. Che, nel mio caso, erano inferiori ai 1000 euro necessari. Non vorrei che il sistema non considerasse i bonifici esteri ai fini dei 1000 euro da versare. Cioè, è sempre un "difetto" del sistema ma almeno ci sarebbe una spiegazione.
Penso che sia solo questione di definizione personale, difetti di sistema, scarsa trasparenza, oppure promesse poco credibili, il risultato cambia poco. Altro esempio stupido, più per riderci sopra che altro: fai una promo, nel regolamento indichi la condizione di non aver ricevuto bonifici per 700€ in 2 mesi, ma perché non scrivi chiaramente che nella stessa condizione sono inclusi anche i giroconti? Cos'è, paghi l'agenzia che batte il regolamento a numero di parole?
Per la questione dei bonifici da iban esteri, non saprei proprio, io forse proverei a fare più chiamate all'assistenza, magari a distanza di pochi giorni una dall'altra, per poi fare una media delle risposte che danno, è l'unica cosa che mi viene in mente per cercare di arrivarci in fondo.
si chiaro infatti non ho chiamato...chiedevo qui perche non mi pare ci sia nessuno abbia aspettato tutto questo tempo...Se dici che hanno tempo fino ad agosto....
Non è che puoi telefonare e chiedere di mandarli prima.
Non puoi ormai.Ciao ragazzi, in fase di apertura avevo chiesto la carta di debito ma mi è arrivata la mail che mi sta per arrivare la carta prepagata . Come potrei fare per annullare questa spedizione e richiedere quella di debito ?
Ciao ragazzi, in fase di apertura avevo chiesto la carta di debito ma mi è arrivata la mail che mi sta per arrivare la carta prepagata . Come potrei fare per annullare questa spedizione e richiedere quella di debito ?
Li ho contattati via chat , c’è stato un errore nella mail , arriverà quella di debitoIo per errore ho richiesto la prepagata ma la fisica non mi è mai arrivata. Non so nemmeno se esiste una fisica della prepagata. Non ho mai attivato la prepagata nella mia area personale. Sei sicuro si tratti della prepagata?