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Atteso un giorno, alla fine siamo riusciti ad attivarlo da ambo le parti.Se ti può essere d'aiuto leggi qua:
Se scelgo di identificarmi tramite bonifico, come deve essere disposto?
Il bonifico deve provenire da un conto corrente intestato al richiedente Conto Corrente Arancio, presso una Banca con sede in Italia.
Se scegli l’identificazione tramite bonifico, il conto corrente dal quale viene disposto il bonifico, deve essere intestato o cointestato al titolare del Conto Corrente Arancio. In caso di Conto Corrente Arancio cointestato, consigliamo di eseguire due bonifici distinti, è necessario che i nominativi degli ordinanti siano completi. L’importo e la causale la scegli tu.
Quindi se viene rifiutato può essere che i nominativi non siano visibili? Mi pare strano.
Prova a sentire l'assistenza
Fortunatamente il mio bonifico è stato correttamente recepito, per la moglie attendiamo qualche ora (da quello che ho visto, l'addebito viene fatto dopo l'attivazione del conto).fineco ha avuto un grosso casino con i bonifici i uscita, vai sul 3d dedicato a leggere
Tutto è possibile nella vita, anche vincere al Superenalotto, a me mai capitato...Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mi disavventura, finita bene, con questa banca.
Circa due settimane fa chiamavo ING perchè non mi era ancora arrivato il nuovo bancomat via posta (che sarebbe scaduto a breve).
Dopo ben 30 minuti di chiamata per la sola richiesta di un bancomat, cade la linea. Non richiamo perchè non avevo tempo.
Dopo 3 giorni vengo richiamato da un numero di cellulare che si presenta come ING e mi dice nome cognome e che ho chiamato il giorno tot, alle ore tot, per la richiesta del bancomat. Vengo poi successivamente invitato ad accedere al mio conto e ad attivare la carta. Ovviamente faccio presente che io non attivo la carta se non in mio possesso e chiudo la chiamata. Chiamo ING che mi conferma che si tratta di una truffa.
Ho dovuto fare denuncia alla questura e tutt'oggi ho ancora il conto bloccato.
è mai successo a qualcun'altra una cosa del genere? Oramai la fiducia verso questa banca è calata a meno di 0
beh, la carta si attiva da sola, non va attivata manualmente.....Tutto è possibile nella vita, anche vincere al Superenalotto, a me mai capitato...
quello che voglio dire è che suona strano: anche perchè attivando la carta cosa avrebbe ottenuto il truffatore? Niente in quanto la carta va riempita dal tuo conto..
trovo ancora piu strano che tu abbia fatto denuncia per dire la verità
cosa è sta cosa spiegare per chi non sa pregocomunque han rimesso la data degli addebiti in app.........han sistemato in fretta
la cosa grave in questa storia e' che sembra esserci stato un legame tra la tua telefonata al numero vero dell'assistenza ed il tentativo di truffa.Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mi disavventura, finita bene, con questa banca.
Circa due settimane fa chiamavo ING perchè non mi era ancora arrivato il nuovo bancomat via posta (che sarebbe scaduto a breve).
Dopo ben 30 minuti di chiamata per la sola richiesta di un bancomat, cade la linea. Non richiamo perchè non avevo tempo.
Dopo 3 giorni vengo richiamato da un numero di cellulare che si presenta come ING e mi dice nome cognome e che ho chiamato il giorno tot, alle ore tot, per la richiesta del bancomat. Vengo poi successivamente invitato ad accedere al mio conto e ad attivare la carta. Ovviamente faccio presente che io non attivo la carta se non in mio possesso e chiudo la chiamata. Chiamo ING che mi conferma che si tratta di una truffa.
Ho dovuto fare denuncia alla questura e tutt'oggi ho ancora il conto bloccato.
è mai successo a qualcun'altra una cosa del genere? Oramai la fiducia verso questa banca è calata a meno di 0
e niente, da oggi pure io ho dovuto aggiornare app...strano, a me la vecchia funziona ancora
No la carta una volta in tuo possesso va attivata nella tua pagina personale...ci mancherebbe che sia già attivabeh, la carta si attiva da sola, non va attivata manualmente.....
Però io non ho capito perché hai fatto bloccare il conto visto che tu non hai abboccato ed è stato quindi un tentativo di truffa.Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mi disavventura, finita bene, con questa banca.
Circa due settimane fa chiamavo ING perchè non mi era ancora arrivato il nuovo bancomat via posta (che sarebbe scaduto a breve).
Dopo ben 30 minuti di chiamata per la sola richiesta di un bancomat, cade la linea. Non richiamo perchè non avevo tempo.
Dopo 3 giorni vengo richiamato da un numero di cellulare che si presenta come ING e mi dice nome cognome e che ho chiamato il giorno tot, alle ore tot, per la richiesta del bancomat. Vengo poi successivamente invitato ad accedere al mio conto e ad attivare la carta. Ovviamente faccio presente che io non attivo la carta se non in mio possesso e chiudo la chiamata. Chiamo ING che mi conferma che si tratta di una truffa.
Ho dovuto fare denuncia alla questura e tutt'oggi ho ancora il conto bloccato.
è mai successo a qualcun'altra una cosa del genere? Oramai la fiducia verso questa banca è calata a meno di 0
Un mio famigliare ha chiuso il conto. Tutto ok, bonifico effettuato, conto chiuso; ma l'app e il sito funzionano ancora si entra, si vede di non aver piu' nessun servizio e si puo' richiedere eventualmente delle aperture; se uno volesse essere completamente cancellato come deve fare?
No, è legato ad accredito stipendio o di almeno 1.000€ nel mese precedente.Buongiorno, i bonifici istantanei sono gratis con modulo zero vincoli?
Grazie, comunque, a parte i primi 12 mesi gratis, il modulo zero vincoli si ottiene solo con le modalità che hai scritto.No, è legato ad accredito stipendio o di almeno 1.000€ nel mese precedente.