Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok del flag...ripeto strano allora non ti sia accorto mentre lo facevi...
Se ti va di rispondere se ora hai o meno il flag ...cosi almeno sappiamo se è stato un malfunzionamento di quei giorni o meno
Adesso si che ci sta il flag, il malfunzionamento di quei giorni mi è costato 2 euro oltre la scopertura sul conto
 
Comunque anche oggi le notifiche via email dell'utilizzo carte arriveranno domani o mai 🤣🤣😁.
L'inefficienza delle notifiche ING è sempre presente da decenni....non le sistemeranno mai 🤦
Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.
Chissà da cosa dipende…
 
Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.
Chissà da cosa dipende…
Dalla piattaforma informatica instabile di ING.
Come detto ho il conto da più di 10 anni e ciclicamente succede il periodo che funziona tutto abbastanza regolare e altri dove va in down.
Basta accontentarsi 😁
 
Dalla piattaforma informatica instabile di ING.
Come detto ho il conto da più di 10 anni e ciclicamente succede il periodo che funziona tutto abbastanza regolare e altri dove va in down.
Basta accontentarsi 😁
confermo, da cliente anche io da +10 anni, le notifiche mail su addebiti a volte, molto raramente, o non arrivano o arrivano anche il giorno dopo, ripeto molto raramente.

però dai alla fine è un conto con cui ci sono letteralmente cresciuto quindi oramai si può dire di famiglia e amo anche ogni suo piccolo difettuccio
:D almeno finché rimane gratis.

fedeltà fino alla morte l'ho giurata solo a mia moglie:flower:
 
Una curiosità, ha bonifici ricorrenti?
 
Attenzione:
Come segnalai tempo addietro (fine gennaio/inizio febbraio) in condizioni simili anche a me dissero la stessa cosa e procedetti a fare il bonifico. A distanza di 2 settimane (!!) mi addebitarono i 2 euro per l'operazione.
azz, oggi ne ho fatto un altro... vediamo, ma a sto punto non li faro' piu'... Sono gia' 2 mesi che accredito lo stipendio (pensavo di prendere anche il buono, ma mi sono accorto dopo che avevo gia' versato nei mesi precedenti piu' di 1000 euro al mese per metterli sul CA) e i mesi precedenti avevo sempre visualizzato 0.
 
Scusate ma i bonifici istantanei come si fanno da app? Vi giuro non li trovo, ho solo bonifico sepa normale…

IMG_1456.jpeg
 
Che grossa limitazione :nono:
Beh sì. Ing sembra stia aggiornando i sui sistemi informatici un pezzo alla volta. Sulla grafica vecchia, da web ci sono. In quella nuova da app no. Credo che il problema stia lì...
 
Niente notifiche né mail da 2 giorni almeno
 
Niente notifiche né mail da 2 giorni almeno
Confermo. Mi lamentavo per quelle dei movimenti in ingresso mancanti e mi son sparite anche quelle della cdc.
Ho verificato e non risultano proprio nello storico notifiche che si vede da app
 
buonasera a tutti

in famiglia abbiamo un conto corrente arancio cointestato. a novembre il secondo intestatario ha richiesto la carta di debito per partecipare alla promo "Con la carta di debito ING hai un buono regalo da 100 euro" in quanto una carta era già in essere a nome del primo intestatario. ad oggi siamo ancora in attesa del buono, da regolamento hanno tempo sino a fine luglio. chiedo se c'è qualcun altro che attende ancora il buono in quanto settimane addietro ho letto qui sul forum che i buoni erano già stati inviati da Jakala ad alcuni clienti.

grazie per il feedback
 
CONTO attivo da qualche giorno con bonifico di identificazione ricevuto e confermato via email ma quando provo a loggarmi con il codice cliente e la data mi viene fuori questo mesaggio, sono l'unico sfigato oppure ci sono altri ?
 

Allegati

  • ARANCIO.png
    ARANCIO.png
    58,2 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro