Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVIII

Tranquillo so bene cosa dico, non vi era nessuna possibilità di scelta e torno a ribadire l'addebito dei 2 euro è arrivato dopo quasi 40 giorni senza alcuna notifica. presumo (visto che non ne ho fatti altri) che l'addebito sia contestuale al bonifico
Ok del flag...ripeto strano allora non ti sia accorto mentre lo facevi...
Se ti va di rispondere se ora hai o meno il flag ...cosi almeno sappiamo se è stato un malfunzionamento di quei giorni o meno
 
Comunque anche oggi le notifiche via email dell'utilizzo carte arriveranno domani o mai 🤣🤣😁.
L'inefficienza delle notifiche ING è sempre presente da decenni....non le sistemeranno mai 🤦
 
Ok del flag...ripeto strano allora non ti sia accorto mentre lo facevi...
Se ti va di rispondere se ora hai o meno il flag ...cosi almeno sappiamo se è stato un malfunzionamento di quei giorni o meno
Adesso si che ci sta il flag, il malfunzionamento di quei giorni mi è costato 2 euro oltre la scopertura sul conto
 
Comunque anche oggi le notifiche via email dell'utilizzo carte arriveranno domani o mai 🤣🤣😁.
L'inefficienza delle notifiche ING è sempre presente da decenni....non le sistemeranno mai 🤦
Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.
Chissà da cosa dipende…
 
Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.
Chissà da cosa dipende…
Dalla piattaforma informatica instabile di ING.
Come detto ho il conto da più di 10 anni e ciclicamente succede il periodo che funziona tutto abbastanza regolare e altri dove va in down.
Basta accontentarsi 😁
 
Dalla piattaforma informatica instabile di ING.
Come detto ho il conto da più di 10 anni e ciclicamente succede il periodo che funziona tutto abbastanza regolare e altri dove va in down.
Basta accontentarsi 😁
confermo, da cliente anche io da +10 anni, le notifiche mail su addebiti a volte, molto raramente, o non arrivano o arrivano anche il giorno dopo, ripeto molto raramente.

però dai alla fine è un conto con cui ci sono letteralmente cresciuto quindi oramai si può dire di famiglia e amo anche ogni suo piccolo difettuccio
:D almeno finché rimane gratis.

fedeltà fino alla morte l'ho giurata solo a mia moglie:flower:
 
Una curiosità, ha bonifici ricorrenti?
 
Attenzione:
Come segnalai tempo addietro (fine gennaio/inizio febbraio) in condizioni simili anche a me dissero la stessa cosa e procedetti a fare il bonifico. A distanza di 2 settimane (!!) mi addebitarono i 2 euro per l'operazione.
azz, oggi ne ho fatto un altro... vediamo, ma a sto punto non li faro' piu'... Sono gia' 2 mesi che accredito lo stipendio (pensavo di prendere anche il buono, ma mi sono accorto dopo che avevo gia' versato nei mesi precedenti piu' di 1000 euro al mese per metterli sul CA) e i mesi precedenti avevo sempre visualizzato 0.
 
Scusate ma i bonifici istantanei come si fanno da app? Vi giuro non li trovo, ho solo bonifico sepa normale…

IMG_1456.jpeg
 
Che grossa limitazione :nono:
Beh sì. Ing sembra stia aggiornando i sui sistemi informatici un pezzo alla volta. Sulla grafica vecchia, da web ci sono. In quella nuova da app no. Credo che il problema stia lì...
 
Niente notifiche né mail da 2 giorni almeno
 
Indietro