Mi sa che dovrete attendere il sistema informatico di Ing .su 2 conti con intestazioni diverse neanche io sono riuscito a trovare questo dds
Nel senso che spesso mandano comunicazione in anticipo o in ritardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che dovrete attendere il sistema informatico di Ing .su 2 conti con intestazioni diverse neanche io sono riuscito a trovare questo dds
Adesso si che ci sta il flag, il malfunzionamento di quei giorni mi è costato 2 euro oltre la scopertura sul contoOk del flag...ripeto strano allora non ti sia accorto mentre lo facevi...
Se ti va di rispondere se ora hai o meno il flag ...cosi almeno sappiamo se è stato un malfunzionamento di quei giorni o meno
Capisco.Adesso si che ci sta il flag, il malfunzionamento di quei giorni mi è costato 2 euro oltre la scopertura sul conto
Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.Comunque anche oggi le notifiche via email dell'utilizzo carte arriveranno domani o mai .
L'inefficienza delle notifiche ING è sempre presente da decenni....non le sistemeranno mai
Dalla piattaforma informatica instabile di ING.Vedo che in diversi avete questo problema. A me, invece, funzionano perfettamente, sia notifiche che mail. Sia per bonifici che per pagamenti.
Chissà da cosa dipende…
confermo, da cliente anche io da +10 anni, le notifiche mail su addebiti a volte, molto raramente, o non arrivano o arrivano anche il giorno dopo, ripeto molto raramente.Dalla piattaforma informatica instabile di ING.
Come detto ho il conto da più di 10 anni e ciclicamente succede il periodo che funziona tutto abbastanza regolare e altri dove va in down.
Basta accontentarsi
Li ho impostatiUna curiosità, ha bonifici ricorrenti?
azz, oggi ne ho fatto un altro... vediamo, ma a sto punto non li faro' piu'... Sono gia' 2 mesi che accredito lo stipendio (pensavo di prendere anche il buono, ma mi sono accorto dopo che avevo gia' versato nei mesi precedenti piu' di 1000 euro al mese per metterli sul CA) e i mesi precedenti avevo sempre visualizzato 0.Attenzione:
Come segnalai tempo addietro (fine gennaio/inizio febbraio) in condizioni simili anche a me dissero la stessa cosa e procedetti a fare il bonifico. A distanza di 2 settimane (!!) mi addebitarono i 2 euro per l'operazione.
Non si fannoScusate ma i bonifici istantanei come si fanno da app? Vi giuro non li trovo, ho solo bonifico sepa normale…
Vedi l'allegato 3007802
In che senso scusa? Da app non si fanno ma da browser si vero?Non si fanno
In che senso scusa? Da app non si fanno ma da browser si vero?
Sì, anch'io cercavo i bonifici istantanei e non li trovavo da app. Da web invece ci sonoIn che senso scusa? Da app non si fanno ma da browser si vero?
Che grossa limitazioneSì, anch'io cercavo i bonifici istantanei e non li trovavo da app. Da web invece ci sono
Beh sì. Ing sembra stia aggiornando i sui sistemi informatici un pezzo alla volta. Sulla grafica vecchia, da web ci sono. In quella nuova da app no. Credo che il problema stia lì...Che grossa limitazione
Confermo. Mi lamentavo per quelle dei movimenti in ingresso mancanti e mi son sparite anche quelle della cdc.Niente notifiche né mail da 2 giorni almeno