Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri mattina ho versato un assegno in filiale, è normale che adesso ancora non è stato accreditato? Al call center mi dicono che non vedono nulla
Al call center queste cose dovrebbero saperle, in ogni caso è facile scoprire quanti giorni ci vogliono...basta leggere il FI che abbiamo o trovi sul sito.
Leggasi:
Assegni bancari ING DIRECT 0 gg lavorativi
Assegni bancari altre banche 4 gg lavorativi
Con questa ulteriore nota:
In caso di deposito dell’assegno presso le casse automatiche presenti nelle filiali della banca, il conteggio decorre dal giorno lavorativo
successivo al loro deposito
Scusa e perche' hanno rifiutato il versamento in cassa ? Io per esempio non amo versare all'A.T.M. se ho assegni o contanti verso allo sportello gratis a Sella e a Che Banca, ma non capitano mai. Il banco mat lo uso solo per il prelievo, la ricarica la faccio comodamente dal p.c.il problema è che pur essendo andato in filiale non mi hanno fatto versare l'assegno allo sportello ma mi hanno detto di versarlo alla cassa automatica
Per la cronaca, il mio bonifico disposto il 31 ottobre non accettato on line, ribadito con fax il giorno stesso, sollecitato ieri, con assicurazione dell'operatore che sarebbe stato completato ieri entro le 17 ancora oggi non è partito.
Aggiungo che ieri ho ricevuto una email in cui mi si diceva che dovevo inviare di nuovo la documentazione via fax perché il modulo di bonifico non era firmato. Se non che, ho preso la mia copia del fax inviato che era regolarmente firmata o ho richiamato il servizio clienti: mi hanno detto di non prendere in considerazione l'email e che avrebbero chiuso il bonifico ieri. Cosa non fatta, come detto.
Che dire? Non ti eseguono il bonifico, ti fanno promesse false, ti mandano comunicazioni fasulle, su questi disservizi ci guadagnano, io mi trovo il conto corrente bloccato e privo di interessi. Che cos'altro mi devo aspettare di peggio?
Quelli di CCA continuano a superare loro stessi. Oggi alle 15,00 mi hanno assicurato che il bonifico sarebbe partito entro fine giornata. Alle 17,20 il bonifico non era partito, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che partirà domattina (internamente sono molto in ritardo, mi ha detto l'operatrice). Secondo voi posso fare qualcosa (a parte cambiare banca)?
non ho mai fatto un bonifico con cca
siccome devo fare un bonifico e spedire la ricevuta via fax facendo vedere anche la casuale...vorrei sapere se con cca si può stampare questa ricevuta dopo aver fatto il bonifico e se riporta anche la casuale grazie
Marco da retta a me " Cambia Banca "Quelli di CCA continuano a superare loro stessi. Oggi alle 15,00 mi hanno assicurato che il bonifico sarebbe partito entro fine giornata. Alle 17,20 il bonifico non era partito, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che partirà domattina (internamente sono molto in ritardo, mi ha detto l'operatrice). Secondo voi posso fare qualcosa (a parte cambiare banca)?
Domanda: ho fatto il bonifico di attivazione a ing, 5 € , accedo all'aria clienti, i soldi sono stati accreditati ma mi da ancora il messaggio di attivazione dicendo che devo fare il primo bonifico.... Ma c'e unimporto minimo? 5€ sono sempre andati bene a tutti i conti...
a me ancora CCA va bene
però continuo a lamentare ritardo nella visualizzazione dei bonifici in entrata
ieri i bonifici entranti per coprire gli addebiti carte di credito li ho visti con tre ore di ritardo rispetto all'orario corrente fino ai primi di agosto
oggi l'accredito dello stipendio, che normalmente poco dopo le otto era sempre visibile, dopo le 10:30 non c'era ancora: l'ho potuto vedere e spostare solo alle 13:30, non so esattamente a che ora l'abbiano reso visibile
la settimana scorsa si sono superati: un bonifico estero ricorrente che solitamente compariva entro le 11 circa l'hanno reso visibile solo dopo le 16:30, e l'ho potuto spostare solo il giorno successivo
cara ING Direct, ascoltami, per il tuo bene, mettiti in riga; ci sono già tanti scontenti, vuoi proprio aggiungere altri 4 nominativi (2 CCA cointestati) alla lista degli ex-clienti ??
A BREVE devo andare a zurigo
anche li ho 'visto che si puo' prelevare gratis con v pay
ma fa' prelevare euro che poi devo cambiare in franchi svizzeri o direttamente franchi ?