Conto Corrente Arancio di ING Direct [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho lo stesso problema, spero si solo un bug temporaneo e non l'ultimo ritrovato di ING :shit:
Se rimane questa genialata chiuderò immediatamente conto corrente e conto deposito KO!KO!

il FI riporta ancora:

Giroconto da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio: sempre disponibile
Giroconto da Conto Arancio ad un altro Conto Arancio: sempre disponibile

Giroconto a Conto Arancio
Valuta di accredito: il giorno di esecuzione dell’ordine.
Disponibilità: il giorno di esecuzione dell’ordine.

Giroconto a Conto Corrente Arancio
Valuta di accredito: il giorno di esecuzione dell’ordine.
Disponibilità: il giorno di esecuzione dell’ordine.

Passa quasi la voglia di rispondere.

Comunque per il giroconto da CA a CCA parti da CCA e fai giroconto da CA a CCA e non lamentarti se servono i codici.
 
Ultima novità (almeno per me) impossibile fare un bonifico online superiore a 10k :yes: ma devi mandare fax o mail KO!
 
scusate... ma che ***** di novità è questa?
non si può fare un giroconto immediato da CA a CCA di sabato o domenica??? :eek::confused::wall:

ti impone di mettere un giorno di valuta infrasettimanale... ma da quando?!?!?

si può si può, basta farlo dall'area CCA oppure dal sito mobile... leggi i miei interventi nelle altre discussioni su ING...
 
Disposto bonifico dopo le 17 via mail, il mattino dopo, verso le 10, mi telefonano dicendomi che la firma era dubbia, mi invitano a reinviare il modulo con l'aggiunta di un paio di firme entro le 15, reinvio alle 14.30, controllo verso le 18, tutto ok :yes:
 
Passa quasi la voglia di rispondere.

Comunque per il giroconto da CA a CCA parti da CCA e fai giroconto da CA a CCA e non lamentarti se servono i codici.

si può si può, basta farlo dall'area CCA oppure dal sito mobile... leggi i miei interventi nelle altre discussioni su ING...

in che senso scusate? :confused:

dovrei prima trasferire qualcosa da CCA a CA e poi mi lascia farlo?
che assurdità è?
 
No :no:

Disponi il giroconto (CA->CCA) dalla sezione CCA. In questo caso ti chiederà di inserire i codici operativi (battaglia navale).

allora adesso se fai il giroconto da CCA ti lascia cambiare origine e destinazione?

no perchè prima mi sembrava che fossero campi impostati (e non modificabili): se lo facevi da CCA a CA, l'origine era il CCA e la destinazione CA, se lo facevi da CA viceversa.

o ricordo male?
 
allora adesso se fai il giroconto da CCA ti lascia cambiare origine e destinazione?

no perchè prima mi sembrava che fossero campi impostati (e non modificabili): se lo facevi da CCA a CA, l'origine era il CCA e la destinazione CA, se lo facevi da CA viceversa.

o ricordo male?

Da che ricordo (2009) io è sempre stato possibile sia dall'area CA che dall'area CCA selezionare il conto di partenza (e di arrivo) dei giroconti.
Il problema è che adesso nell'area CA hanno messo la possibilità di impostare la data del giroconto (cosa utilissima, secondo me), ma probabilmente la funzionalità ha un baco e non permette di selezionare date all'interno del weekend. Invece, nell'area CA del sito mobile e nell'area CCA del sito normale, tale funionalità non è stata implementata e il tutto funziona come prima.
 
raga una domanda ma dal conto di deposito arancio non è possibile fare un bonifico in uscita? l'importo maggiore di un bonifico in uscita dal conto corrente di quant'è?
 
Ma le promozioni presenta un amico non ci sono più?????
 
raga una domanda ma dal conto di deposito arancio non è possibile fare un bonifico in uscita? l'importo maggiore di un bonifico in uscita dal conto corrente di quant'è?

dal cd solo bonifici verso i conti predefiniti, ovvero conti correnti con lo stesso intestatario.


segnalazione: oggi ricevo la mail di conferma di un addebito di un assegno che ho staccato la settimana scorsa, e che in realtà era sparito dal saldo contabile già venerdì!

complimenti per la celerità! 4 giorni l'addebito dopo mi arriva la mail! :clap: a che c@xxo servono delle conferme del genere? :wall: o sono immediate o fate a meno di farle... sono inutili!
 
domanda esperti ING

sapete se tra 2 conti correnti arancio intestate a persone diverse il bonifico entro le ore 17 avviene in tempo reale?
grazie
 
Ma le promozioni presenta un amico non ci sono più?????

No, in questo momento c'è la promozione
"Vediamo se riesci ad accedere al tuo conto ed usare i Tuoi soldi"

Il premio è la libertà di utilizzare come vuoi i tuoi risparmi.
 
Qualcuno ha partecipato all'iniziativa per il buono Mediaworld? Sapete se una volta aperto il conto e effettuato il primo bonifico si riceve il buono oppure se bisogna aspettare comunque il 17 febbraio?

Grazie.
 
Conto corrente arancio e bonifici oltre i 10K euro...

Ma da quando oltre questa soglia chiedono l'invio del documento d'identità via mail o fax?:mmmm:
 
Certo è un impresa fare un bonifico da sto conto.

Prima il codice via sms poi i codici della card e pure il documento via fax...:eek:

Io ho risolto spezzandolo in due giorni diversi non avendo voglia di spedire niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro