Conto Corrente Arancio di ING Direct [FAQ/PROMOZIONI: post da #2 a #6] - Cap. VIII

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
io ho attivato il cca già da almeno un mese ma del buono neanche l'ombra.
Bisogna aspettare per forza fino a febbraio?
Grazie

Il buono lo mandano pochi giorni prima della scadenza dell'operazione promozionale.
Quindi te lo manderanno poco prima del 17/02/2013
 
Ciao,
a qualcuno non e' mai successo che il bonifico in uscita dal CC Ing ci impieghi piu' del giorno lavorativo canonico?
Effettuandone uno vs Webank rilevo che non arriva con la valuta beneficiario dichiarata...
 
L'avevo già visitata questa pagina!

Mi dice:

Il tuo conto è già attivo
Accedi alla tua Area Riservata e inizia a utilizzare tutti i servizi del tuo nuovo conto.


Però una volta che accedi ti rendi conto, visitando le varie sezioni, che alcune cose non sono ancora completamente operative.

Però c'è anche il menu a tendina dove puoi guardare che fine ha fatto il tuo pacchetto di benvenuto spedito in genere da Benevento con corriere DHL :D
 
Ci sono attualmente promo per l'apertura del CCA?
 
Qualcuno ha notato o si è informato meglio sulla nuova voce "Assicurazione" nell'area riservata?
 
Ieri mattina mi è arrivata la busta con il pin del bancomat.

Questa sera mi è arrivato l'SMS con il cvv della carta prepagata.

Sul sito la voce "Carta di credito" non dà più errore, mentre dal Conto Arancio nella sezione "conto predefinito" il nuovo conto è finalmente "ATTIVO" per i trasferimenti da e verso Conto Corrente Arancio.

Del pacchetto di benvenuto però non ho ancora saputo nulla, e sono ancora senza Carta di credito, senza bancomat e senza carta con i codici operativi.

Non ho poi capito invece se la carta prepagata è solo virtuale o se sarà compresa nel pacchetto.
 
Limite bonifico

Sembra che abbiano riportato il limite dei bonifici in uscita a 50000 EUR, almeno questo è quello che vedo dall'area bonifici.
 
Dubbio:
ho appena effettuato un pagamento RAV ad un mio familiare che non è cointestato al conto, e mi domandavo: ho fatto una cavolata?
Mi sorge il dubbio perchè sul bollettino cartaceo prestampato c'è anche il suo nome, codice fiscale, indirizzo etc...e questi dati non mi sono stati chiesti.
Lo ricavano dal codice rav che ho inserito oppure ho sbagliato?
Grazie a chi mi risolve questo dubbio prenatalizio :)
Buon Natale a tutti!
 
Qualcuno ha per caso aperto il conto con la promozione buono mw?

Sapete se è già arrivato qualche buono?
 
Qualcuno ha notato o si è informato meglio sulla nuova voce "Assicurazione" nell'area riservata?

Stavo dando un occhio proprio a questo, è un'assicurazione sulla vita (e volendo anche per invalidità totale permanente) qualcuno ha maggiori informazioni?

Ci vorrebbe un esperto che ci ragguagliasse
 
ragazzi ho bisogno di un vostro parere... come ho scritto in diversi post fa, sto passando a "che banca" perchè "ingdirect" non mi da più le garanzie di una volta.. ora il problema è questo... ho la carta di credito con "ingdirect" e non posso farne a meno (la uso per anticiparmi contanti)... per avere la carta di credito con "che banca" però devo far accreditare lo stipendio e aspettare almeno tre-quattro mesi per richiederla... secondo voi se sposto l'accredito dello stipendio da ingdirect a che banca, ingdirect può togliermi la carta di credito?
spero di essere stato chiaro :D
 
Mi sembra che se non ci accrediti lo stipendio devi quanto meno avere una soglia minima di giacenza, quantomeno il discorso vale per il rilascio.
Io ad esempio la carta di credito ce l'ho da circa 2 anni e lo stipendio lo sto accreditando appena da settembre.
Non ricordo se la giacenza minima deve essere di 3000 o di 5000 euro.

Chiederei comunque conferma ad altri utenti.
 
il problema è che tutti i miei risparmi li ho già vincolati su che banca, quindi ingdirect lo lascerò aperto soltanto qualche mese giusto per continuare a sfruttare la carta di credito.. la mia paura però è che me la tolgano (anche se come te credo che le condizioni fossero valide soltanto x rilasciarla).. mi piacerebbe avere qualche altra opinione :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro